Petardo 1
+6
pippo_bomba
GANGE
caver80
VALECT46
piromen
Ivan_85
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Petardo 1
li ho compràti oggi su unà bàncàrellà ... sono come i ràudi mànnà fànno dàvvero unà bellà bottà .. io le ho pàgàte 4 £
Ospite- Ospite
si è il prezzo giusto ... x me sono come gli zeus
pippo_bomba- Utente novello
- Numero di messaggi : 15
qualcuno sa se è vero che sono usciti fuori produzione?
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
non ti sei perso niente... poi sti petardi a miccia in generale non è che mi piaciono tanto...
Ospite- Ospite
Cynic stai tranquillo per ora ci sono i petardo N1Cynic ha scritto:qualcuno sa se è vero che sono usciti fuori produzione?
bummaru come rapporto qualità, quantità e prezzo preferisco i petardo n1 rispetto ai mefisto manna 2 new comunque grazie gange
Cynic- Moderatore
ci stanno 5-6 secondi a scoppiare dall'accensione della miccia e se non sbaglio è senza spoletta
Cynic- Moderatore
allora sono tipo quelli dell'allevi che abbiamo preso a capodanno (non mi ricordo come si chiamano ma ne ho un pacco sano conservato)
Ospite- Ospite
caver80 ha scritto:Discreto, peccato essitesse già 15 ani fa, poi tolto dal mercato e adesso riproposto. Simile al mefisto non direi, al massimo a un raudi o fiesta.
stavo dando un'occhiata e mi sono ricordato proprio questo. mi sembra fossero di importazione spagnola, chissà se riesco a ritrovarlo uno così metto la foto. archeologia
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
bummaru quando puoi metti una foto di quelli allevi cosi mi faccio un'idea di come sono, la massa attiva sempre in quelli allevi quant'è? comunque Le botte sinceramente non ho letto da dove li importavano se la trovi una foto mettila grazie
Cynic- Moderatore
si chiamano supermagnum allevi, se non mi sbaglio ho messo una foto della confezione nella sezione di capodanno 2015 (io ne ho preso un pacco, un mio amico 7 / 8 ) comunque sono arancioni e come dimensione è simile ad un raudo, ha la miccia un po corta però il botto è discreto, ma appena li accendi devi subito lanciarli perchè scoppiano subito
Ospite- Ospite
Torniamo in tema vi ricordo che qua si parla del PETARDO N°1 se volete parlare di altri petardi e avete delle info e delle foto dettagliate del prodotto potete aprire una discussione dedicata
non sono malvagi,sono meglio degli zeus alba borgonovo e costano la meta,certo non sono paragonabili con quelli a sfregamento
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
a mia opinione i petardo n1 sono tra i migliori di questo tipo di petardi piccoli
Cynic- Moderatore
ecco quelli di cui parlavo io. sono forse anche di più di 15 anni fa, penso arriviamo a 20. però non ho più la scatola che li conteneva, venivano chiamati petardino e sono quasi sicuro di produzione spagnola
- File allegati
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3