PRESEPE
+7
piromen
piromichele
VALECT46
danymite
kikko
agostino
GANGE
11 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
PRESEPE
Mancano ormai solo 18 giorni all'Immacolata e stasera facendo un giro per negozii ho visto molte persone fare aquisti di addobbi natalizii....
Io essendo appassionato oltre che di pirotecnica anche di tutto quello he riguarda l'atmosfera natalizia quindi addobbi,luci,alberi... negli ultimi anni sto prestando una particolare attensione anche per i PRESEPI !
Chi di voi ha anche questa passione ? avete gia cominciato a realizzare dei presepi sia grandi che piccoli ?
Se volete in questa discussione possiamo condividere anche questa passione magari mettendo foto e video delle vostre realizzazioni !
Adesso tocca a voi fatevi avanti e mostrate le vostre opere
Io essendo appassionato oltre che di pirotecnica anche di tutto quello he riguarda l'atmosfera natalizia quindi addobbi,luci,alberi... negli ultimi anni sto prestando una particolare attensione anche per i PRESEPI !
Chi di voi ha anche questa passione ? avete gia cominciato a realizzare dei presepi sia grandi che piccoli ?
Se volete in questa discussione possiamo condividere anche questa passione magari mettendo foto e video delle vostre realizzazioni !
Adesso tocca a voi fatevi avanti e mostrate le vostre opere
Re: PRESEPE
si anche a me piaccioni i presepi .già gli altri anni lo sempre fatto a casa mia e lo rifarò sicuramente quest'anno....non è un presepe da record xd ma cerco di farlo il meglio possibile.....
agostino- Appassionato
- Numero di messaggi : 391
Come tradizione Napoletana vuole..il presepe in casa nn deve mai mancare!
Mio nonno è un grande appassionato..e ne ha fatti tanti..per tutta la famiglia..appena posso faccio una foto..è un piccolo presepe in una teca.
Peccato nn avere una foto di quello che tiene lui in casa..enorme..con tanto di fontana con acqua scorrevole e sorgente. 1 metro di altezza per un metro e mezzo di larghezza!!
Mio nonno è un grande appassionato..e ne ha fatti tanti..per tutta la famiglia..appena posso faccio una foto..è un piccolo presepe in una teca.
Peccato nn avere una foto di quello che tiene lui in casa..enorme..con tanto di fontana con acqua scorrevole e sorgente. 1 metro di altezza per un metro e mezzo di larghezza!!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Kikko appena lo piazza vai a casa del nonno e fai un bel reportage di foto e fai anche un bel video dattagliato così posti tutto
Sono a 650km di distanza e prima di quest'estate nn scendo l'avrei fatto volentieri!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Azzzzzzz peccatooooo va be allora recupera cn il tuo
anche io sono appassionato di presepe e addobbi!!!appena lo faccio tra pochi giorni posto le foto
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
un piccolo presepe che faccio da mia nonna...(scusate per le immagini)
molto bello dany!!!!gran bell'argomento gange!!!^_^
pensate che appena ora ho terminato l'albero di natale..eheheh e da domani si pensa al presepe..l'unica cose è che è talmente grande (il presepe) che non so piu' dove farlo...eheheheheh
pensate che appena ora ho terminato l'albero di natale..eheheh e da domani si pensa al presepe..l'unica cose è che è talmente grande (il presepe) che non so piu' dove farlo...eheheheheh
Ospite- Ospite
ihihihih ho lo stesso problema tuo ryanair!!cmq gange davvero un ottimo argomento
tra pochi giorni inizierò anche io
tra pochi giorni inizierò anche io
WOOOOW bellissimo ragazzi ho trovato con chi condividere anche questa passione che bello
Dany complimenti se quello è un piccolo prepese immagino quello che fai da te......
Ryanair voglio le foto anche del tuo
Io per quest'anno non farò niente raga ma il prossimo hanno vi farò vedere anche il mio ho intensione di cominciare a comprare gia delle ambientazioni...
Qualcuno di voi si costruisce anche i pezzi da se ?
Dany complimenti se quello è un piccolo prepese immagino quello che fai da te......
Ryanair voglio le foto anche del tuo
Io per quest'anno non farò niente raga ma il prossimo hanno vi farò vedere anche il mio ho intensione di cominciare a comprare gia delle ambientazioni...
Qualcuno di voi si costruisce anche i pezzi da se ?
Grande cuci, io lo facevo molto piccolo ma ora che c'è la nipotina che passeggia per casa durerebbe solo un paio d'ore
Dany bello il tuo
Dany bello il tuo
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
eh eh gange presto arriveranno le foto di tutti gli addobbi! anche se non costruisco nulla di atigianto !
Ospite- Ospite
Questa sera ho visto 2 bellissime ambientazioni però ci voleva 180€ per tutte 2 e io propio questa sera ho pagato i bolli della macchina che non pagavo da 3 anni e quindi addio soldini
Quindi ryanair visto che non ti cotruisci niente anche tu avrai speso un bel po di soldini per tutto l'occorente....
Quindi ryanair visto che non ti cotruisci niente anche tu avrai speso un bel po di soldini per tutto l'occorente....
oltre al capodanno, io sento particolarmente la festa di Natale e in particolare il periodo prenatalizio in cui si attende la Vigilia, parlando di addobbi posso dire che a me piace l'Albero di Natale bello carico e colorato (forse da quest'anno, dopo tantissimi anni rifaccio pure il Presepe in maniera seria abbandonando piccole composizioni in cartapesta e cartone fatte per mancanza di spazio) e inoltre dall'anno scorso ho pure messo sulla facciata di casa mia una bella composizione di luci a led esterne di colore blu, bianche (con cui ho formato una cascata) e colorate
ah l'anno scorso la pagina di facebook sulla Sicilia aveva creato pure due album fotografici sugli addobbi natalizi degli utenti (in cui ho mandato anche una foto del mio albero), potete prendere spunto dalle foto che sono state postate per farvi un'idea di come addobbare casa vostra
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150499293405240.419303.155816595239&type=3 (il mio albero è nella foto numero 2)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150519776810240.421684.155816595239&type=3
ah l'anno scorso la pagina di facebook sulla Sicilia aveva creato pure due album fotografici sugli addobbi natalizi degli utenti (in cui ho mandato anche una foto del mio albero), potete prendere spunto dalle foto che sono state postate per farvi un'idea di come addobbare casa vostra
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150499293405240.419303.155816595239&type=3 (il mio albero è nella foto numero 2)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150519776810240.421684.155816595239&type=3
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto
Pagina 1 di 5