Finalmente mi presento!
+4
ettorepiro89
GANGE
VALECT46
robur
8 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1
Finalmente mi presento!
Salve a tutti, su consiglio di Gange esco finalmente dall'anonimato, vi leggo appassionatamente da due anni ed ho avuto modo grazie a questo forum e dagli utenti che lo compongono di attingere preziose informazioni sul magico mondo della pirotecnica che mi appassiona fin da piccolo grazie a mio padre.
Attualmente sfogo la mia passione a capodanno o poco più ma nel mio curriculum posso segnalare alcuni spettacoli effettuati per matrimoni e compleanni di amici ma soprattutto splendide coreografie pirotecniche fatte in curva qui a Siena prima che alcune leggi restrittive mi impedissero di continuare.
Spero di dare il mio piccolo contributo a questo forum visto che a me è stato utilissimo.
Attualmente sfogo la mia passione a capodanno o poco più ma nel mio curriculum posso segnalare alcuni spettacoli effettuati per matrimoni e compleanni di amici ma soprattutto splendide coreografie pirotecniche fatte in curva qui a Siena prima che alcune leggi restrittive mi impedissero di continuare.
Spero di dare il mio piccolo contributo a questo forum visto che a me è stato utilissimo.
robur- Utente novello
- Numero di messaggi : 29
Re: Finalmente mi presento!
Ciao Robur,
hai fatto bene a presentarti e a scrivere, è bello rapportarsi con gli altri, secondo me piu' bello che partecipare passivamente al forum..e fra l'altro anche il tuo contributo puo' essere utile alla community
benvenuto a bordooooo
hai fatto bene a presentarti e a scrivere, è bello rapportarsi con gli altri, secondo me piu' bello che partecipare passivamente al forum..e fra l'altro anche il tuo contributo puo' essere utile alla community
benvenuto a bordooooo
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Finalmente ho il piacere di darti il BENVENUTO spero che ti troverai bene con noi e che parteciperai attivamente a tutte le prossime discussioni in vista del capodanno dando anche il tuo contributo e visto che a capodanno dai sfogo alla tua passione che è quella che in questo forum ci accomuna vorrei vedere un bel video postato nella consueta "garetta" che gia dovresti conoscere..... Ma ancor prima spero che ci delizierai con le foto del tuo materiale
Non mi rimane altro che augurarti buona permanenza nel nostro splendito forum !!
Non mi rimane altro che augurarti buona permanenza nel nostro splendito forum !!
Ultima modifica di GANGE il Gio 18 Ott 2012 - 16:05 - modificato 1 volta.
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
benvenuto .....
ettorepiro89- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 99
benvenuto .....
jacopo97- Utente professionista
- Numero di messaggi : 459
benvenuto se sei davvero appassionato non può non piacerti questo forum a presto
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
benvenuto robur...se hai qualche foto di qualche coreografia della curva del siena che hai fatto con materiali pirotecnici postala....ciaoo
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
...volentieri, sapete dirmi la sezione giusta?danymite ha scritto:benvenuto robur...se hai qualche foto di qualche coreografia della curva del siena che hai fatto con materiali pirotecnici postala....ciaoo
robur- Utente novello
- Numero di messaggi : 29
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
benvenuto
pasquale palomba- Appassionato
- Numero di messaggi : 278
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1