catalogo lg fireworks sud
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
catalogo lg fireworks sud
ragazzi o visto il catalogo lg fireworks sud hanno cambiato tutti gli articoli fanno caca....... non so se li hanno cambiati per le normative nuove boo peccato ora che era migliorata
pino- Appassionato
- Numero di messaggi : 159
Re: catalogo lg fireworks sud
quello che ho visto io non è cambiato molto, e ci sono molti nuovi articoli interessanti, tu di cosa parli?
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
perchè dici così anno aggiunto un po di cose nuove,voci interne dicono che sono prodotti alessi marcati LG ma non sono su questo catalogo le trovi on line [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
eccolo per tutti il cat.2011 in pdf preso in prestito dagli amici di piroweb:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
eccolo per tutti il cat.2011 in pdf preso in prestito dagli amici di piroweb:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite- Ospite
in effetti alcuni si somigliano, secondo me perche molti articoli della lg fa delle scie con punte colorate,ma mio giudizio se non ricordo male l'anno passato se non erro si era discusso sulla somiglianza dei prof. ALESSI,con la STARCOMET.a mio avviso la seconda a dato un po piu di colore e cambio di tempi rispetto alla prima un po datati(giudizio personale),concludo dicendo che la polvere e polvere poi sta ai mastri artificeri per preparare il tutto,facendo attenzione a detta della ditta richiedente qualita-prezzo.come sempre la parola hai piu esperi del settore.
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
:Dturk182 ai raggione vedendo bene i nomi sono gli stessi delle batterie alessi bisogna solo provare e fare i video per vedere se gli effetti sono gli stessi consigliate in base agli art alessi top 10 pin up super 50 colpi red shadow poi a gusti ci ai visto giusto turk grande mi ai dato un sollievo allora i video sono messi li giusto per... o se sparate articoli nuovi lg fate i videoo:D:D
pino- Appassionato
- Numero di messaggi : 159
Buoni articoli ma esiste ancora? Da parecchio tempo non ne trovo. A piazza mercato a Napoli mi hanno dato articoli Alessi dove di solito avevano solo LG. Avete notizie in merito?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
si esiste e che ora si chiama "jaguar firework" o qualcosa del genere
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CATALOGO MORENA FIREWORKS
» CATALOGO ALESSI FIREWORKS
» Video catalogo Allevi Fireworks
» CATALOGO BORGONOVO
» Catalogo Jupiter
» CATALOGO ALESSI FIREWORKS