NOVITA' IMPORTANTE. LUNGA VITA A FIREWORKS ITALIA
+10
piromichele
VALECT46
claudiodogo
jaski
gianvito
GANGE
lupindg
dopa
kikko
PiRoGiNo
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
NOVITA' IMPORTANTE. LUNGA VITA A FIREWORKS ITALIA
Salve a tutti carissimi utenti di Fireworks-Italia,
pur essendo nel periodo "morto" del forum, sto lavorando per offrirvi un servizio migliore e assicurare a questo Forum una lunga vita.
Questo richiede denaro, denaro offerto da un nuovo sponsor che ha deciso di entrare a far parte di Fireworks-Italia per 12 mesi!
I fondatori di CCNS (www.cosechenonsai.it ) hanno quindi deciso di investire in pubblicità sul nostro forum chiedendo di sfruttare tutti i nostri contatti per pubblicizzare la loro pagina Facebook.
Quindi a voi tutti: utenti, moderatori e utenti speciali: Se volete contribuire nel vostro piccolo a questo grande progetto che va avanti ormai da più di 4 anni, cliccate sul pulsante "mi piace" di questa pagina Facebook: https://www.facebook.com/cosechenonsai
Con il tuo aiuto, Fireworks Italia diventerà sempre più grande!
Grazie per l'attenzione. Auguro a tutti voi una buona giornata.
L'amministratore.
pur essendo nel periodo "morto" del forum, sto lavorando per offrirvi un servizio migliore e assicurare a questo Forum una lunga vita.
Questo richiede denaro, denaro offerto da un nuovo sponsor che ha deciso di entrare a far parte di Fireworks-Italia per 12 mesi!
I fondatori di CCNS (www.cosechenonsai.it ) hanno quindi deciso di investire in pubblicità sul nostro forum chiedendo di sfruttare tutti i nostri contatti per pubblicizzare la loro pagina Facebook.
Quindi a voi tutti: utenti, moderatori e utenti speciali: Se volete contribuire nel vostro piccolo a questo grande progetto che va avanti ormai da più di 4 anni, cliccate sul pulsante "mi piace" di questa pagina Facebook: https://www.facebook.com/cosechenonsai
Con il tuo aiuto, Fireworks Italia diventerà sempre più grande!
Grazie per l'attenzione. Auguro a tutti voi una buona giornata.
L'amministratore.
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
dopa- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 95
lupindg- Appassionato
- Numero di messaggi : 135
Re: NOVITA' IMPORTANTE. LUNGA VITA A FIREWORKS ITALIA
Per così poco....... Fatto!!!!
Dai ragazzi aiutiamo chi ci aiuta a portare avanti il nostro amatissimo forum
Dai ragazzi aiutiamo chi ci aiuta a portare avanti il nostro amatissimo forum
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
No problem....detto fatto!
ciauzzzz....
ciauzzzz....
Ospite- Ospite
gianvito- Appassionato
- Numero di messaggi : 142
lunga vita a fireworks-italia a casa gli occasionali che si fanno vivi solo per capodanno
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
"mi piace" clikkato...
Pagina carina...
Speriamo che gli "sponsor" riescano anche a venire a farci un saluto nel nostro forum....
Pagina carina...
Speriamo che gli "sponsor" riescano anche a venire a farci un saluto nel nostro forum....
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Ho cliccato anche io, lunga vita ai moderatori, senza i quali non esisterebbe fireworks-italia.
@ jaski: non riapriamo un inutile questione sugli occasionali, anche perchè, visitando spesso il forum in questo periodo siamo un pò tutti occasionali.
@ jaski: non riapriamo un inutile questione sugli occasionali, anche perchè, visitando spesso il forum in questo periodo siamo un pò tutti occasionali.
Ospite- Ospite
Ragazzi scusate il doppio post ma mi è venuto in mente dopo, questo sito finanzia in base al numero dei "mi piace", perchè se così lo faccio fare a quante più persone posso, oppure ci aiuta a prescindere dei click??
Ospite- Ospite
ADsense insegna che ad ogni clik si muove un soldino...
In OGNI caso dobbiam essere sempre grati a chi investe, specie se non pretende di modificare la natura dello "sponsorizzato"...
Quindi, a prescindere da quanto si investe, sostegno e diffusione si danno volentieri....
Giusto?
In OGNI caso dobbiam essere sempre grati a chi investe, specie se non pretende di modificare la natura dello "sponsorizzato"...
Quindi, a prescindere da quanto si investe, sostegno e diffusione si danno volentieri....
Giusto?
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
io non sono occasionale sono sempre stato presente da 3 anni e mezzo ad ora ma lasciamo stare cmq certo che non costa niente anzi bisogna solo ringraziare lo sponsor
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Salve a tutti ragazzi,
scusate se passo soltanto adesso, ma il lavoro..bè lo sapete anche voi!
Comunque, rispondendo un pò a tutti:
Fireworks-Italia, dall'11 Gennaio 2012 tenta di autofinanziarsi tramite quei banner pubblicitari (che vedete sulla parte destra del forum) del sistema AdSense. AdSense, paga con la formula Pay x Click, quindi rilascia una somma per ogni click sui banner.
ATTENZIONE: Questo non significa che dovete cliccare sui banner 10 volte al giorno. Così non aiutate fireworks-italia, anzi. Dovete cliccare soltanto se la pubblicità vi interessa veramente. NON CLICCATE SULLE PUBBLICITA' TANTE VOLTE E SPESSO. Adsense non ci perdona e ci banna. Quindi, occhio!
Purtroppo adsense fino ad ora non ci ha portato "nulla" se non pochi spiccioli. Diciamo 1/10 della somma necessaria a mantenere in vita il forum.
Per questo motivo entrano in gioco gli sponsor. Per 4 mesi nel 2011 è stata un agenzia viaggi di Palestrina ad aiutarci. Quest'anno è un sito web di intrattenimento a collaborare con noi. www.cosechenonsai.it per puntualizzare. Questo sponsor ha assicurato vita a Fireworks-Italia per almeno un altro anno.
Lunga vita a Fireworks-Italia!
scusate se passo soltanto adesso, ma il lavoro..bè lo sapete anche voi!
Comunque, rispondendo un pò a tutti:
Fireworks-Italia, dall'11 Gennaio 2012 tenta di autofinanziarsi tramite quei banner pubblicitari (che vedete sulla parte destra del forum) del sistema AdSense. AdSense, paga con la formula Pay x Click, quindi rilascia una somma per ogni click sui banner.
ATTENZIONE: Questo non significa che dovete cliccare sui banner 10 volte al giorno. Così non aiutate fireworks-italia, anzi. Dovete cliccare soltanto se la pubblicità vi interessa veramente. NON CLICCATE SULLE PUBBLICITA' TANTE VOLTE E SPESSO. Adsense non ci perdona e ci banna. Quindi, occhio!
Purtroppo adsense fino ad ora non ci ha portato "nulla" se non pochi spiccioli. Diciamo 1/10 della somma necessaria a mantenere in vita il forum.
Per questo motivo entrano in gioco gli sponsor. Per 4 mesi nel 2011 è stata un agenzia viaggi di Palestrina ad aiutarci. Quest'anno è un sito web di intrattenimento a collaborare con noi. www.cosechenonsai.it per puntualizzare. Questo sponsor ha assicurato vita a Fireworks-Italia per almeno un altro anno.
Lunga vita a Fireworks-Italia!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuovi sponsor e lunga vita per Fireworks-Italia
» T-shirt e merchandising Fireworks-Italia
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» LA TOOLBAR DI FIREWORKS-ITALIA
» ECCO A VOI : www.fireworks-italia.com
» T-shirt e merchandising Fireworks-Italia
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» LA TOOLBAR DI FIREWORKS-ITALIA
» ECCO A VOI : www.fireworks-italia.com