incidenti a capodanno!
4 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: incidenti a capodanno!
a me l'unico problema che e successo quest'anno e ke si e staccata la miccia da una cilindrica nel 13 x fortuna sn riuscito a metterla bene....x il resto tt bn
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
era uno spettacolino da 16cp... sai com'è la forma è cubica,quindi non ci vuoe niente a ribaltarsi... per il "code di drago" Magic Fireworks,invece,non ci sono stati problemi,perchè ovviamente avendo il segmento della base molto maggiore dell'altezza dello spettalino,la stabilità è ottima...
però dopo che era successo il fatto,vicino al code di drago c'ho messo di tutto per farlo stare fermo...
però dopo che era successo il fatto,vicino al code di drago c'ho messo di tutto per farlo stare fermo...
Ospite- Ospite
Io ho trovato tutte e 2 le LILY REGINA (con la stretta finale) ribaltate nello stesso verso..
Adesso non so se è stato mio cugino a farle cadere..oppure la stretta le ha fatte ribaltare... boh..
Adesso non so se è stato mio cugino a farle cadere..oppure la stretta le ha fatte ribaltare... boh..
Ospite- Ospite
e per fortuna quando si è ribaltato lo spettacolo stava finendo
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
ho avuto incidenti per "fortuna" solo con i razzi alcuni vanno dove vogliono loro mentre per gli enterprise 4000 ..... bè quelli neanke partono
Ospite- Ospite
beh di lily regine ne ho sparate...e molte anche eppure non ho avuto problemi anche se le ho sparate su suoli diversi e senza sostenitori
io invece ho comprato 1 spettacolo dal cinese (se vuolete posto la foto) è mlto bello e ha 4 colpi finali e qaundo partono questi 4 colpi molte volte si ribalta.Io l'ho comprato in tutto 5 volte e 3 mi si sono ribaltati.Però l'effetti di quello spettacolo è troppo bellooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
Bazzerk ha scritto:Io ho trovato tutte e 2 le LILY REGINA (con la stretta finale) ribaltate nello stesso verso..
Va be ma se si è ribaltata con la stretta non c'è problema.... nel senso che se è il rinculo della stretta a rovesciarla ma però tiene quando spara gli altri colpi tiene il rischio è basso perchè che fa ribaltare l'artificio è la partenza della stretta che coinvolge il 25% della superficie di appoggio in un colpo solon concentrata su un lato, mentre quando partono i vari colpi la sollecitazione è molto minore e si sposta di colpo in colpo...
Ospite- Ospite
quste so le foto di tutti gli spettacoli del cinese troppo belliiiiiiiiiiiiii!
costano pochissimo e so troppo belliiiiiiiiiiiiiiiii
il primo è 25 colpi l'effetto è:
lancia 3 colpi alla volta 1 con effetto cracling,1 effetto come le aperture della lily magnolia 16 cp alessi solo molto piu grandi e 1 peonia normali e ogni volta gli effetti cambiano colore a dimenticavo il colpo e fortissimo
mentre quella piccola sale girando come il tiger 25 cp solo che lascia la scia d'oro colpo forte e apertura multicolor
gli ho provati e so bellissimi di kuelli pikkoli in tutto ne avro presi 10 mentre di quelli grossi 4 poi faccio le foto!
ne ho 1
queste so 2 lily teanese nuove e l'ultimo spettacolo + grande e quello del cinese
poi vado e fotografo quelli + grandi gia sparati.
il prezzo è troppo basso e so belli poi cerco di postare i video.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
lancia 3 colpi alla volta 1 con effetto cracling,1 effetto come le aperture della lily magnolia 16 cp alessi solo molto piu grandi e 1 peonia normali e ogni volta gli effetti cambiano colore a dimenticavo il colpo e fortissimo
mentre quella piccola sale girando come il tiger 25 cp solo che lascia la scia d'oro colpo forte e apertura multicolor
gli ho provati e so bellissimi di kuelli pikkoli in tutto ne avro presi 10 mentre di quelli grossi 4 poi faccio le foto!
ne ho 1
queste so 2 lily teanese nuove e l'ultimo spettacolo + grande e quello del cinese
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ospite- Ospite
fuochi93 ha scritto:quste so le foto di tutti gli spettacoli del cinese troppo belliiiiiiiiiiiiii!
ne ho 1
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
DIMENTICAVO lo spettacolo + grosso del cinese il 25 colpi e della jupiter.quello + pikkolo e di 1 ditta strana ma è bellissimo!
Ospite- Ospite
sembra bella la roba
e i video ?
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CAPODANNI DAL MONDO