problema piccolo-piccolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema piccolo-piccolo
Ciao non ci capiscono molto di sto sito però vorrei un informazione e non sapevo a chi rivolgermi e dove. Io quando devo mandare messaggi privati a qualcuno mi dic eche la mia cartella è piena e nn posso mandare messaggi è normale? Dato che mi sono appena iscritto e mai ho mandato messaggi subito appena volevo mandare u messaggio mi diceva csì.
piro92- Utente novello
- Numero di messaggi : 34
Re: problema piccolo-piccolo
verifico...
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Re: problema piccolo-piccolo
Ho verificato...
Non potendo accedere alle tue cartelle dei messaggi, sto' a quanto hai scritto....
Non hai mai postato nulla ne risposto a nessuna discussione, l'unico messaggio che hai postato è questo!!!
-Prova a controllare ed eventualmente cancellare messaggi pregressi...
-Prova a postare almeno un messaggio (coerente e in tema ) in una qualsiasi discussione e poi riprova a mandare un messaggio privato a qualcuno, magari dello staff.-
Facci sapere.
-Visto che ci sono, ti invito anche a scrivere in italiano corrente e non in "linguaggio sms".... e, qualora non lo avessi già fatto, leggiti per bene anche il regolamento.... che non fà mai male...
Naturalmente ho modificato il titolo in quanto il problema evidenziato non appariva "urgentissimo" ma "piccolo-piccolo"...
Salutoni.
Chiudodogo.
Non potendo accedere alle tue cartelle dei messaggi, sto' a quanto hai scritto....
Non hai mai postato nulla ne risposto a nessuna discussione, l'unico messaggio che hai postato è questo!!!
-Prova a controllare ed eventualmente cancellare messaggi pregressi...
-Prova a postare almeno un messaggio (coerente e in tema ) in una qualsiasi discussione e poi riprova a mandare un messaggio privato a qualcuno, magari dello staff.-
Facci sapere.
-Visto che ci sono, ti invito anche a scrivere in italiano corrente e non in "linguaggio sms".... e, qualora non lo avessi già fatto, leggiti per bene anche il regolamento.... che non fà mai male...
Naturalmente ho modificato il titolo in quanto il problema evidenziato non appariva "urgentissimo" ma "piccolo-piccolo"...
Salutoni.
Chiudodogo.
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Pagina 1 di 1