FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 58 di 68 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piro91 Mar 8 Dic 2009 - 18:14

piromen ha scritto:
piro91 ha scritto:io ho preso i viper...libera vendita...giusto per prova...hanno 5 g di materiale attivo...niente di che ma voglio vedere un po il botto
quelli non hanno 5 g magari hanno 546 mg di attivo, cmq sono solo grossi il botto è paragonabile ai raudi.
beh ecco..cmq il botto e superiore al mefisto...ne ho provato uno ieri Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Icon_biggrin

piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 18:55

ciao ragazzi...secondo voi si sente la differenza tra i mefisto e i puma?..sapete consigliarmi qualche petardo di V categoria?grazie in anticipo..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 21:06

Il puma è un po' più forte ma alla fine il botto è quasi uguale. Ti consiglio i nuovi viper 11, hanno 546 mg di attivo, ne ho comprati giusto 4 ieri sera. io li pago 1.30 l'uno. Appena posso posto la foto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 0:38

piro91 quanto lhai pagato un viper ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 11:03

ciao che ne dite della fontana re leone?ne ho prese 2 a un buon prezzo pero non so come sono che fanno di bello?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 11:35

ragazzi mi potete dire le differenze tra i puma quelli verdi e quelli rossi nuovi???
prima prendevo quelli verdi in un'armeria e li faceva pagare tipo 1€ l'uno, un esagerazione, ora ho trovato un negoziante molto onesto che tutti gli anni me ne regala una confezione da 50 di quelli nuovi e tra l'altro ha prezzi bassi tipo la lily 9€ Very Happy e devo dire che vanno molto meglio, ce ne sarà uno fallato ogni 50 mentre prima era tipo uno ogni 2, meglio direte voi, si ma volevo sapere in cosa è cambiato, e se la quantità di polvere attiva è aumentata.
(per chi è dalle mie parti e vuole l'indirizzo me lo chieda in pm Wink)
grazie bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da pyros Mer 9 Dic 2009 - 13:18

guarda... secondo me non è cambiato niente! sarà cambiato solo l'incarto,forse anche la dinamicità! Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Icon_smile
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 31
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 15:38

da quello che sapevo io sono meno potenti di quelli verdi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 15:55

enzo ha scritto:ciao che ne dite della fontana re leone?ne ho prese 2 a un buon prezzo pero non so come sono che fanno di bello?

ciao enzo...come utente nuovo del forum ti invito a inserire la tua domanda nella sezione apposita...qui si parla solo di petardi in generale!grazie per la collaborazione!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:49

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Com Questi sono tutti di IV categoria?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Mer 9 Dic 2009 - 18:14

Patrizio-95 ha scritto:Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Com Questi sono tutti di IV categoria?
si tranne il cobra 171v,23,25 che sono di 5° cat.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:04

Scusate ma il botto dei cobra superlight a quale petardo è paragonabile? grazie Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Confused Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Confused
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty parliamo di cobra

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:24

sono abbastanza nuovo nel sito ma volevo sapere le vostre opinioni riguardo ai cobra:quali sono i migliori?quanto costano?
grazie e ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:36

tabella errata..cobra tt ancora in produzione...ce sul catalogo prodotti di blasio elio 2009/2010.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:43

allora,mirage94...i cobra superlight non sono niente di speciale,costano 3 euro e sono poco piu forti dei puma...l unico vantaggio e che puoi prenderli senza il porto d armi ! volevo sapere...i mefisto manna hanno 2.09 di grammi di materiale attivo...i cobra superlight 171 0.95 di materiale attivo...come puo essere?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Dic 2009 - 19:50

hector82 ha scritto:tabella errata..cobra tt ancora in produzione...ce sul catalogo prodotti di blasio elio 2009/2010.

se hai il catalogo lo puoi postare nell'apposita sezione cataloghi così fai un favore a tutti gli amanti di petardi
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 58 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 68 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.