FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 47 di 68 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 57 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 22:40

Turbobang? mai sentiti...ma erano L.V. o di categoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 2:16

Manuel ha scritto:
robertino ha scritto:non vedo l'ora di sparare lo squalo:) da un colpo fortissimo vero? l'ho pagato molto comunque..10 euro Shocked

io lo trovo a 5€..fa il crackling iniziale e poi il botto..tipo bomber99..

Manuel vedo che ne hai già tirati cosa è meglio dei tre explod bomber squalo da 2 capodanni consecutivi explod 22 grammi di massa attiva quest'anno squalo 39 grammi di massa attiva ma siccome c'è il crackling almeno togliamo 5\10 gr comunnque ipotizzando abbiamo sempre 29 grammi e sn più di 22 comunque come si chiamano questi ehm "petardoni" nome tecnico e sai mica quale è il più potente intendo con massa attiva Laughing bounce
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 2:28

Scusatemi il doppio post consecutivo ma ho notato che per le miccie bisogna avere il porto d'armi... cio che senso ha?? avere il porto d'armi non vuol dire essere un esperto in fuochi pirotecnici ecc... Cioè comunque ditemi uno cosa potrebbe fare con una miccia al massimo per spettacoli ma diciamo "made in house" mi illuminino gli esperti What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 31 Dic 2008 - 10:38

mha....non piu di 50gr di esplosivo,45gr circa credo
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 34
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 11:12

Ragazzi voi a quanto le trovate le miccie in vendita? sono curioso perche' secondo me costano troppo. Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 11:31

Non credo che tutti le possano acquistare.............. io no
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 13:29

Ciao a tutti ragazzi , mancano poche ore e siamo tutti pronti , con la vostra consulenza l anno prossimo faro' anch ' io un bello spettacolo intanto quest anno ho preso :
explode a 6 euro al pezzo
bomber99 a 4 euro al pezzo
asipde a 6 euro al pezzo
cosa ne pensate dei prezzi a taranto??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Mer 31 Dic 2008 - 14:31

mordekay71 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi , mancano poche ore e siamo tutti pronti , con la vostra consulenza l anno prossimo faro' anch ' io un bello spettacolo intanto quest anno ho preso :
explode a 6 euro al pezzo
bomber99 a 4 euro al pezzo
asipde a 6 euro al pezzo
cosa ne pensate dei prezzi a taranto??

una rapina..peggio che qua..e fai konto ke sono al nord!

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 31 Dic 2008 - 14:59

Manuel ha scritto:
mordekay71 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi , mancano poche ore e siamo tutti pronti , con la vostra consulenza l anno prossimo faro' anch ' io un bello spettacolo intanto quest anno ho preso :
explode a 6 euro al pezzo
bomber99 a 4 euro al pezzo
asipde a 6 euro al pezzo
cosa ne pensate dei prezzi a taranto??

una rapina..peggio che qua..e fai konto ke sono al nord!

ci stiamo invertendo...com'è sta storia a taranto hanno sti prezzi allucinanti?? Fra poco vi dico di farvi un viaggietto verso nord Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 15:29

incredibile...io pago la confezione da 15...15 euro bom direttamente dalla Pirotecnica Padre Pio..che li produce!
Quest'anno ho speso € 250 e vi posso assicurare che ho comprato tre scatoloni di roba...prezzi davvero BASSI!! Ve la consiglioooo!
...anche gli ATTILA a due euro l'uno non sono male e i FOLGORE ad un euro!
Quanto prima vi posto le foto! bounce
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 2 Gen 2009 - 13:12

cavolo nel mio quartiere i cobra 3 a 7 euro non è troppo?? poi ci sono anche mi pare i rambo a 7 euro e i cobra 2 mha

quest'anno non potevo comprarli primo perchè 7 euro era tanto e poi perchè non li aveva subito ma dovevo aspettare o la sera o circa mezzoretta e non era sicuro ma l'anno prossimo li prenderò 1 o 2

p.s.armeria TROPPO CARA!!! xxxxxxxxxx non ci vado piu

se ci vado è per prendere le candele romane (troppo belle) e una fontana a cuore che dura molto (bellissima)

per il resto ci sono passato quest'anno ma l'anno prossimo l'armeria non mi ci trova è troppo cara Mad


Ultima modifica di ryanair il Ven 2 Gen 2009 - 15:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : siamo in un forum!per cortesia certe parole non si scrivono grazie!LEGGERE IL REGOLAMENTO!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Hyperr Dom 4 Gen 2009 - 20:06

PUMA: http://it.youtube.com/watch?v=XucL_Jli57Q
COBRA 33: http://it.youtube.com/watch?v=79JlRbHicfA
EXPLOD: http://it.youtube.com/watch?v=p1wn3Y8TR5c http://it.youtube.com/watch?v=0FncL8_p8v0

Chiedo scusa in anticipo per le caz*ate dette dagli amici nei video... rabbit
Hyperr
Hyperr
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14
Età : 43
Residenza : TN/VR
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Dom 4 Gen 2009 - 20:51

Hyperr ha scritto:PUMA: http://it.youtube.com/watch?v=XucL_Jli57Q
COBRA 33: http://it.youtube.com/watch?v=79JlRbHicfA
EXPLOD: http://it.youtube.com/watch?v=p1wn3Y8TR5c http://it.youtube.com/watch?v=0FncL8_p8v0

Chiedo scusa in anticipo per le caz*ate dette dagli amici nei video... rabbit



exlod è sempre l'exlod...si sente la differenza
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 12:23

porco due l'explod Surprised
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 13:48

a me sinceramente gli exsplod hanno un po deluso..avevo anche i bomber 99 e i rambo 31K..e non ho sentito sta differenza fra tutti e 3..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Hyperr Lun 5 Gen 2009 - 14:07

Lo spostamento d'aria ottenuto con l'explod è decisamente superiore ai cobra33 che sono ben più piccoli... Per quanto riguarda il botto la differenza si sente ma non eccessivamente. Se poi paragoni l'explod a petardi della sua fascia allora è ovvio che siamo li come botto.
Hyperr
Hyperr
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14
Età : 43
Residenza : TN/VR
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 47 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 68 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 57 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.