FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 45 di 68 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 12:13

[img][/img]In armeria aveva anche quaesti chi li conosce?[img][/img]Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 File

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 14:34

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Immagininon riesco a mettere la foto comunque si chiamano LAMPETTO
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 14:40

gabriele ha scritto:Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Immagininon riesco a mettere la foto comunque si chiamano LAMPETTO

gabriele c'è scritto qua come si a postare le foto...

https://www.fireworks-italia.com/foto-f19/foto-capodanno-2008-t5.htm?highlight=come+inserire+foto

Lampetto è un articolo dell'anno scorso...si è forte a quanto pare ma non so dirti quanta polvere ha
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 14:45

Ciao Ragazzi,

ok sono ancora confuso sui prezzi a dir poco...leggendo il forum dicono che a napoli in una piazza...(senza porto d'armi immagino) vendono i cobra 6 a 6 euro per 3 pezzi....boh a me sembra assurdo ma e' vero?
Inoltre...ma e' possibile comprare direttamente in fabbrica? qualcuno lo ha fatto?

Ciao grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Dragon 3 boom

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 14:56

Ciao ragazzi,

Mi sapete dire come è il petardo dragon 3 boom? "manna giuseppe" 38 gr materila attivo
L'avete mai provato?
Mi sapete spiegare cosa vuol dire materiale attivo?
Ma sono legali?

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Dragon 3 boom manna giuseppe

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 14:58

Ciao ragazzi,

Mi sapete dire come è il petardo dragon 3 boom? "manna giuseppe" 38 gr materila attivo
L'avete mai provato?
Mi sapete spiegare cosa vuol dire materiale attivo?
Ma sono legali?

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 14:58

xide ha scritto:Ciao ragazzi,

Mi sapete dire come è il petardo dragon 3 boom? "manna giuseppe" 38 gr materila attivo
L'avete mai provato?
Mi sapete spiegare cosa vuol dire materiale attivo?
Ma sono legali?

Ciao

c'era già una disussione dai un'occhiata qua

https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/petardi-in-generale-iv-e-v-cat-t12-660.htm

o riscrivi il messagio in quella discussione
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 29 Dic 2008 - 15:02

si posta il messaggio nell'altro topic, comunque io li ho comprati e son belli forti!!!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 29 Dic 2008 - 15:04

xide ha scritto:Ciao ragazzi,

Mi sapete dire come è il petardo dragon 3 boom? "manna giuseppe" 38 gr materila attivo
L'avete mai provato?
Mi sapete spiegare cosa vuol dire materiale attivo?
Ma sono legali?

Ciao

posso chiederti quanto li hai pagati?? comunque sono ottimi!!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 15:25

Ciao grazie per la risposta.....quindi sono buoni?
l'ho pagati 2,5 euro non li avevo mai comprati di solito compro i cobra 3 modello base Smile

Secondo te a quale cobra sono paragonabili il dragon 3 boom...di cui sopra ti parlvavo....?


Grazie per l'attenzione
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 15:29

qualcuno mi puo' aiutare con qualche delucidazione sulla sicurezza dei petardi in questione? E' sicuro sparare un cobra 3 o 6 in una piazza circondata da palazzi? insomma non appiccicati...c'e' distanza..pero' insomma non e' che provocano danni con le vibrazioni che raccomandate? per l'accensione?

Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 16:07

Danie ha scritto:qualcuno mi puo' aiutare con qualche delucidazione sulla sicurezza dei petardi in questione? E' sicuro sparare un cobra 3 o 6 in una piazza circondata da palazzi? insomma non appiccicati...c'e' distanza..pero' insomma non e' che provocano danni con le vibrazioni che raccomandate? per l'accensione?

Grazie

se è una piazza vai tranquillo fai solo spaventare la gente...se le case crollano per un cobra siamo messi bene

Per l'accensione appoggialo a terra -accendi con l'accendino - scappa a gambe levate
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 19:04

scusa ma i dragon boom 3 lhai presi a roma e dove ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 21:28

per Xide: i DragonBoom 3 sono paragonabili a un cobra 5...cioè ottimi....Io invece ho trovato DragonBoom 1 e ne ho presi una decina, poi ho preso una scatola di Mirage Tipo C (mitica viviano) poi avevo una scatola di puma presa 2 settimane fa circa...cmq della E.P.M. nn prendo più nulla...mi son stufato di sentire parlare di ritardo innovativo dei nuovi prodotti quando di innovativo nn c'è un bel niente...hanno semplicemente tolto una spoletta utile e anche bella da vedere e ci hanno messo un pezzo di cemento con la miccia che passa nel centro...mi****a bel ritardo innovativo Evil or Very Mad E oltretutto i prezzi dei loro prodotti sono saliti rispetto agli altri Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 22:15

Zeus tipo C ha scritto:per Xide: i DragonBoom 3 sono paragonabili a un cobra 5...cioè ottimi....Io invece ho trovato DragonBoom 1 e ne ho presi una decina, poi ho preso una scatola di Mirage Tipo C (mitica viviano) poi avevo una scatola di puma presa 2 settimane fa circa...cmq della E.P.M. nn prendo più nulla...mi son stufato di sentire parlare di ritardo innovativo dei nuovi prodotti quando di innovativo nn c'è un bel niente...hanno semplicemente tolto una spoletta utile e anche bella da vedere e ci hanno messo un pezzo di cemento con la miccia che passa nel centro...mi****a bel ritardo innovativo Evil or Very Mad E oltretutto i prezzi dei loro prodotti sono saliti rispetto agli altri Evil or Very Mad
quoto, solo perchè sono senza spoletta la E.P.M li fa pagare tanto, il bello è che i negozi li comprano invece che prendere petardi simili ma meno costosi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Ladrata o cruda reltà??

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 22:44

Salve a tutti sono un novizio nel forum e siccome oggigiorno mi
sn recato a comprare i miei ehm diciamo botti di IV ed V categoria
andati a comprare con il regolare porto d'armi problema che ho notato
quasi subito costano un fracco cioè ho visto che per esempio gli explod
costavano 18\19€ la scatola da due e gli squalo 10€ cad per non parlare
di fontane ecc io siccome abitando al nord in una cittadina diciamo non
grossisima ha un solo negozio di pirotecnica e mi chiedevo se era una
ladra perchè diciamo che con 50 euro compri una mazza possibile che per
"divertirti" devi spendere almeno 200€
confused affraid
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 45 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 68 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.