Petardi in generale L.V.IV e V cat
+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti
Pagina 2 di 68
Pagina 2 di 68 • 1, 2, 3 ... 35 ... 68
Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat
Infatti...se non sbaglio nel materiale attivo viene calcolato anche il materiale della fiammata prima dello scoppio..giusto?
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Infatti...se non sbaglio nel materiale attivo viene calcolato anche il materiale della fiammata prima dello scoppio..giusto?
purtroppo in questi casi il piu indicato a spiegare queste cose era marcodimeo...io non sono cosi esperto!
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
ragazzi ki è ke sta nelle vicinanze di cagliari (sardegna) per dirmi dove si possono trovare cobra???Purtroppo sto impazzendo nella ricerca di questi petardi.
Ospite- Ospite
quella fiammata si chiama spoletta e si viene calcolata anke questa nei grammi attivi
SUPERMAGNUM ha scritto:fede90 ha scritto:Infatti...se non sbaglio nel materiale attivo viene calcolato anche il materiale della fiammata prima dello scoppio..giusto?
purtroppo in questi casi il piu indicato a spiegare queste cose era marcodimeo...io non sono cosi esperto!
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Prendi i puma!!
Hanno lo stesso mat attivo dei mirage..ma sono più sicuri poichè hanno l'accensione a miccia!!
si e vero..sono piu' sicuri...solo che non so dove trovarli petardi cosi' a quartu.....poi ho visto qualcosa online,mamma mia il prezzo e assurdo
Ospite- Ospite
é materiale illegale! Sai sul forum non è consentito parlarne!!!
Ospite- Ospite
aaa...ok....non lo sapevo ke non si potesse parlare...allora cambiamo subito argomento!!!!
Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:aaa...ok....non lo sapevo ke non si potesse parlare...allora cambiamo subito argomento!!!!
quando ti sei registrato il regolamento l'hai letto oppure hai premuto subito ok alla svelta, accettando le condizioni senza leggere???????????
ti dico solo una cosa se devi comprare una di quella e meglio se fai venire il fuokista a casa x farti preparare uno spettacolo.
spendere tanti sordi x un bom nn ne vale la pena
fidati di uno str... *** MODERATO DA PROGINO ***
RAGAZZI NON USATE PAROLE VOLGARI
fidati di uno str... *** MODERATO DA PROGINO ***
RAGAZZI NON USATE PAROLE VOLGARI
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
SUPERMAGNUM ha scritto:Zio Manna ha scritto:aaa...ok....non lo sapevo ke non si potesse parlare...allora cambiamo subito argomento!!!!
quando ti sei registrato il regolamento l'hai letto oppure hai premuto subito ok alla svelta, accettando le condizioni senza leggere???????????
certo che lo letto...ma non mi ricordavo niente di tutto cio'...vabbè non capitera' piu'....e poi era solo un'informazione,non sapevo ke fosse illegale!!!
Ospite- Ospite
ok
p.s. anche se non sapere che gli artifici che hai citato tu siano illegali mi sembra strano
p.s. anche se non sapere che gli artifici che hai citato tu siano illegali mi sembra strano
bomberman ha scritto:ti dico solo una cosa se devi comprare una di quella e meglio se fai venire il fuokista a casa x farti preparare uno spettacolo.
fidati di uno stronzo
...kapito....ma non oso mako a pensarci sul fatti di comprarla...cmq basta chiudiamola qui.!!!
ps. Per chi mi volesse aggiungere ---> simmy-simmy@hotmail.it grazie!!
mi spiace sempre riprenderti ma puoi scrivere senza usare liguaggi da cellulare con k varie??
grazie
Ospite- Ospite
SUPERMAGNUM ha scritto:ok
ma ripeto...non so nulla su questo artificio....perchè ci sono persone che mi hanno detto ke era illegale...e altre persone che mi hanno detto che la trovo in negozi.Ripeto non la conosco e per questo volevo informarmi.
Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:ok
ma ripeto...non so nulla su questo artificio....perchè ci sono persone che mi hanno detto ke era illegale...e altre persone che mi hanno detto che la trovo in negozi.Ripeto non la conosco e per questo volevo informarmi.
appunto...
comunque non importa
Raga secondo voi...
vale la pena comprare 20 cobra 4 per 40 euro?Sono piu o meno forti dei cobra 3?quanti grammi di materiale attivo hanno?Avete una foto dei cobra 4?tnk ciao
vale la pena comprare 20 cobra 4 per 40 euro?Sono piu o meno forti dei cobra 3?quanti grammi di materiale attivo hanno?Avete una foto dei cobra 4?tnk ciao
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Pagina 2 di 68 • 1, 2, 3 ... 35 ... 68
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA