Symphony
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Symphony
Articolo molto carino di buona durata circa 70 secondi ma riempie molto bene senza lasciare vuoti
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Re: Symphony
Anch'io avevo qualche articolo Petagna..e ne sono rimasto colpito...buona ditta...non è da sottovalutare!!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
gli spettacolo possono piacere o non piacere il bello è soggettivo...ma anche se parliamo di "scocche" a me sembrano molto più resistenti di tante altre........
Ospite- Ospite
Gentilmente limitiamoci a fare commenti costruttivi e che possono aiutare ed interessare chi legge!!ChaRLyeBooM ha scritto:gli spettacolo possono piacere o non piacere il bello è soggettivo...ma anche se parliamo di "scocche" a me sembrano molto più resistenti di tante altre........
Grazie
Lo STAFF
GANGE- Amministratore
nn riesco a capire cosa non è costruttivo se dico che un prodotto sembra più resistente di un altroGANGE ha scritto:Gentilmente limitiamoci a fare commenti costruttivi e che possono aiutare ed interessare chi legge!!ChaRLyeBooM ha scritto:gli spettacolo possono piacere o non piacere il bello è soggettivo...ma anche se parliamo di "scocche" a me sembrano molto più resistenti di tante altre........
Grazie
Lo STAFF
Ospite- Ospite
Dipende da dove lo si compra i prezzi variano molto di zona in zona si può arrivare anche a prezzi assurdi tipo 100€
GANGE- Amministratore
Beh da me un 100 colpi parte da 90-100 euro..non per dire qualcosa..ma si trova anke a meno di 20 euro?GANGE ha scritto:Dipende da dove lo si compra i prezzi variano molto di zona in zona si può arrivare anche a prezzi assurdi tipo 100€
Ospite- Ospite
A meno di 20 non può esistere che domande sono dai.......piro90 ha scritto:Beh da me un 100 colpi parte da 90-100 euro..non per dire qualcosa..ma si trova anke a meno di 20 euro?GANGE ha scritto:Dipende da dove lo si compra i prezzi variano molto di zona in zona si può arrivare anche a prezzi assurdi tipo 100€
GANGE- Amministratore
Chiedo dato che mi hanno detto che un fornitore aveva le 100 colpi a 12 euro..io le trovo a 25 e allora ho chiesto..GANGE ha scritto:A meno di 20 non può esistere che domande sono dai.......piro90 ha scritto:Beh da me un 100 colpi parte da 90-100 euro..non per dire qualcosa..ma si trova anke a meno di 20 euro?GANGE ha scritto:Dipende da dove lo si compra i prezzi variano molto di zona in zona si può arrivare anche a prezzi assurdi tipo 100€
Ospite- Ospite
Ciao piro, a 100 colpi 12 euro è un'utopia. Se ci dici il fornitore ti diciamo se fidarsi di questi prezzi. Vai di persona dal fornitore?raccontaci.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ragazzi smettiamola di dire cavolate (per non dire un altra cosa) altrimenti cancello tutti i messaggi che queste cavolate non le voglio nemmeno leggere!!!!!!
GANGE- Amministratore
Nono non ho detto che io vado dal fornitore..ho detto che mi è stato detto che un fornitore le aveva a questi prezzi..Magari potessi averle a 12 euro..
Ospite- Ospite
sparato anche io questo capodanno mi è piaciuto molto se mi ricapiterà credo che lo riprenderò
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2