COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012
+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012
Complimenti Pirocaserta ottimo spettacolo molto bello il materiale, Bravo.
fidagange- Appassionato
- Numero di messaggi : 177
cobra spettacolone complimenti ma lo fai di mestiere???
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
cmq ho visto che tanti erano strapieni di materiale,ma nn so poi vedendo i video sn troppo lineari senza stacchi.mancan di coreografie ecco.un mio parere..
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
jaski ha scritto:cobra spettacolone complimenti ma lo fai di mestiere???
grazzie per i complimenti...non lo faccio di mestiere ma per la passione che provo per i fuochi
domenico85, concordi per quanto riguarda la coreografia!! e` fondamentale per un spettacolo perfetto ...parere molto aprezzato!
Pirocaserta, materiale Jupiter e` davvero fortissimo, anche il Borgonovo prof non scherzza...bel spettacolo:)
COBRA- Utente novello
- Numero di messaggi : 27
GANGE ha scritto:Perchè ti stai mangiando le mani ?bummaru86 ha scritto:sto vedendo i video e mi sto mangiando le mani :@
perchè avevo intenzione di postare anche io il video (che non e stato fatto) ma vabbe, cose che capitano ^^
Ospite- Ospite
Pirocaserta, che dire: sono rimasto senza parole!
La bellezza della serie Platinum Jupiter la conoscevo ma non avevo mai visto gli ultimi due prof Borgonovo: il ventaglio è stato eccezionale!!
Nota a margine: ho visto in molti video l'Alpino Borgonovo: mi sembra cambiato e migliorato rispetto al passato, no?
La bellezza della serie Platinum Jupiter la conoscevo ma non avevo mai visto gli ultimi due prof Borgonovo: il ventaglio è stato eccezionale!!
Nota a margine: ho visto in molti video l'Alpino Borgonovo: mi sembra cambiato e migliorato rispetto al passato, no?
Petardone88- Appassionato
- Numero di messaggi : 116
Hai ragione Petardone88. Io sono fra quelli che quest'anno ha utilizzato l'Alpino e posso dirti che in tre video di utenti che lo utilizzano ho visto tre Alpino diversi... mah! Nel mio caso, è durato meno del solito, con volate che in altri non ho visto, infatti mi ha creato un "buco" temporale nello spettacolo che nel video ho tagliato... non capisco come possa esserci tale differenza! Il mio era un Alpino Borgonovo con anno di fabbricazione 2011... non so gli altri, magari erano giacenze di magazzino...Petardone88 ha scritto:Pirocaserta, che dire: sono rimasto senza parole!
Ospite- Ospite
io invece con la magnolia big stessa cosa.anche se non è andata male.
domenico85- Appassionato
ragazzi grazie mille per i vostri voti che sto ricevendo,grazie mille queste sono soddisfazioni
Ospite- Ospite
premetto e scusandomi con i moderatori sono il vecchio kls purtroppo non riuscivo piu ad entrare e mi sono loggato di nuovo,mi sono perso un sacco di cose,e anche se non partecipo alla gara forse ho recuperato uno spezzone del mio spettacolo di capodanno.lieto di essere tornato in questa grande famiglia:cheers:
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
KLS 2 ha scritto:premetto e scusandomi con i moderatori sono il vecchio kls purtroppo non riuscivo piu ad entrare e mi sono loggato di nuovo,mi sono perso un sacco di cose,e anche se non partecipo alla gara forse ho recuperato uno spezzone del mio spettacolo di capodanno.lieto di essere tornato in questa grande famiglia:cheers:
ciao kls ben tornato
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
KLS non ti preoccupare per non poter partecipare alla gara guarda noi abbiamo perso tempo anche quest'anno vince BENEVENTANO non vedi ha la migliore sparata del sito supera me,matteoparma,pirocaserta,cobra,federico8989 insomma supera tutti a proposito guardati i video così in caso lo voti pure tu ma prima guardali tutti mi raccomando !!
Dopo che decretiamo il vincitore e gli diamo sto gran bel premio......... se fosse possibile mi piacerebbe sapere chi ha votato BENEVENTANO e anche cosa gli è piaciuto della sua sparata !
Anzi se qualcuno di questi 14 utenti che hanno votato volesse cominciare a farcelo sapere lo faccia pure.....
Dopo che decretiamo il vincitore e gli diamo sto gran bel premio......... se fosse possibile mi piacerebbe sapere chi ha votato BENEVENTANO e anche cosa gli è piaciuto della sua sparata !
Anzi se qualcuno di questi 14 utenti che hanno votato volesse cominciare a farcelo sapere lo faccia pure.....
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
come mai tanto fastidio per questo vincitore?comunque il mio voto è stato per cobra,l unico ad aver fatto uno spettacolone.
domenico85- Appassionato
Ti spiego perchè tanto fastidio per questo vincitore.... perchè il signore in questione l'anno scorso ci ha preso per il culo dandosi i voti da solo e ci ha rovinato la "garetta" e quest'anno lo ha rifatto!!!domenico85 ha scritto:come mai tanto fastidio per questo vincitore?comunque il mio voto è stato per cobra,l unico ad aver fatto uno spettacolone.
Ora hai capito perchè???
Tu mi dirai bannatelo........ e no!! Troppo semplice
Ho fatto personalmente richiesta al gentilissimo AMMINISTRATORE che non vengano presi provvedimenti ahahahahahah
Che vinca pure......... vai vai vinciiiiiiiiiiii
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
cose da pazzi.l unica cosa di bello nel suo video sono le sfere,che poi li ha lanciati in seguito senza collegamento alla fine delle batterie.comunque mi sa che questo forum è piu una sfida,fatto sempre di critiche e di altri egocentrismi,invece di aiutarci tutti insieme.
domenico85- Appassionato
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» VIDEO CAPODANNO 2012 (SOLO VIDEO)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» VIDEO CAPODANNO 2012 (SOLO VIDEO)
Pagina 12 di 15