Mortai e rastrelliere
+39
sasy_tk
pironitro
fòfò
felix88
Piroluca
dopa
piro92
lupindg
tonyn ubares
agostino
domenico85
VALECT46
matto60
the_vinz
PiRoGiNo
sbri82
andry880
Manuel
Federico--8989
TURBO75
piromen
MARCO IL PIRICO
monbfm
booom
jaski
matteoparma
kikko
Carlo
Pirodappe
fireworks4ever
GANGE
tony_fire
le botte
claudiodogo
bomberman
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
43 partecipanti
Pagina 48 di 66
Pagina 48 di 66 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 57 ... 66
Re: Mortai e rastrelliere
ma comunque ci puoi sparare xchè usi sfere da 2"!!quindi nn sono molto grandi di calibri!!
Ospite- Ospite
...piromen ha scritto:al limite che non trovassi tubi in hdpe,per fare i tubi per le sfere da 2" posso usare anche il pvc quello arancione,magari bello spesso?
no si spacca....
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
allora vedi che ho fatto bene a farmi il dubbio,allora se li trovo in polietilene bene,se no faccio con i due che ho.monbfm ha scritto:...piromen ha scritto:al limite che non trovassi tubi in hdpe,per fare i tubi per le sfere da 2" posso usare anche il pvc quello arancione,magari bello spesso?
no si spacca....
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
il cartone è sicuro fino al 2 pollici dopo non si sa come si comporta...
es.. quando si tappa con il cemento le paratie del cartone iniziano ad assorbire acqua proprio sul fondo dove serve maggior resistenza
es.. quando si tappa con il cemento le paratie del cartone iniziano ad assorbire acqua proprio sul fondo dove serve maggior resistenza
monbfm- Appassionato
monbfm ha scritto:...piromen ha scritto:al limite che non trovassi tubi in hdpe,per fare i tubi per le sfere da 2" posso usare anche il pvc quello arancione,magari bello spesso?
no si spacca....
veramente io in un tubo ne ho sparato una decina (pirastar), ovviamente in aperta campagna e quindi in piena sicurezza, e non è successo assolutamente nulla. Comunque non vorrei dare consigli sbagliati...
Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
...Federico--8989 ha scritto:monbfm ha scritto:...piromen ha scritto:al limite che non trovassi tubi in hdpe,per fare i tubi per le sfere da 2" posso usare anche il pvc quello arancione,magari bello spesso?
no si spacca....
veramente io in un tubo ne ho sparato una decina (pirastar), ovviamente in aperta campagna e quindi in piena sicurezza, e non è successo assolutamente nulla. Comunque non vorrei dare consigli sbagliati...
di che colore era il tubo..???
monbfm- Appassionato
arancione spesso 3 mm all'incirca
scommetto infilato nel terreno
monbfm- Appassionato
Affatto! l'ho chiuso sotto con del cartone duro e molto nastro e poi l'ho incastrato tra due pietre. Comunque non ho detto che è sicuro, ho solo detto che non è impossibile spararci sfere da 2 pollici (non provate assolutamente con quelle più grandi!!!)
Consiglio a tutti i tubi in polietilene per le sfere da 3 pollici.
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
ciao.scusate o le pirasta della lg,o misurato il mortaio che esce nel pacco ed è di 4 e mezzo cm diametro interno senza calcolare lo spessore.siccome devo farne altri in tubi li faccio lo stesso da 5 cm?
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
è quello che ho detto prima io fino a 2" va bene ma quelle superiori non vanno piu bene!!Federico--8989 ha scritto:Affatto! l'ho chiuso sotto con del cartone duro e molto nastro e poi l'ho incastrato tra due pietre. Comunque non ho detto che è sicuro, ho solo detto che non è impossibile spararci sfere da 2 pollici (non provate assolutamente con quelle più grandi!!!)
Ospite- Ospite
non mi riferivo al 2 pollici...è in dotazione per il 2 pollici...Federico--8989 ha scritto:Affatto! l'ho chiuso sotto con del cartone duro e molto nastro e poi l'ho incastrato tra due pietre. Comunque non ho detto che è sicuro, ho solo detto che non è impossibile spararci sfere da 2 pollici (non provate assolutamente con quelle più grandi!!!)
monbfm- Appassionato
Piromen per tappare i mortai da 2" puoi prendere i paletti per le recinzioni che trovi nei negozi di giardinaggio. Io li ho trovati da 5,5cm e li ho levigati un po'. Costo €0,60 cad.uno
Ospite- Ospite
an grazie mille del consiglio,potresti farmi una foto per capire come sono?Skazzone ha scritto:Piromen per tappare i mortai da 2" puoi prendere i paletti per le recinzioni che trovi nei negozi di giardinaggio. Io li ho trovati da 5,5cm e li ho levigati un po'. Costo €0,60 cad.uno
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 48 di 66 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 57 ... 66
Argomenti simili
» Mortai e rastrelliere
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar