Spettacoli di tutte le categorie
+31
curiosa
Superbomb
fòfò
sasy_tk
felix88
pirorazi
gerozzo
jacopo97
Piroluca
agostino
Petardone88
tonyn ubares
vento di guerra
pino
dopa
Manuel
matteoparma
Gio fireworks
domenico85
pyros
piromen
le botte
sbri82
MARCO IL PIRICO
jaski
VALECT46
booom
fireworks4ever
kikko
SUPERMAGNUM
GANGE
35 partecipanti
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Re: Spettacoli di tutte le categorie
ci sono anche viviano, jupiter, martarello, pirotecnica teanese e appunto allevi che fanno spettacoli belli, ma mi hanno anche parlato bene della pirotecnica albanese
Ospite- Ospite
Guarda un buon consiglio che ho creato da solo e seguito è quello di darsi una buona occhiata ai video degli altri utenti , anche perchè mettono la lista di tutto ciò che sparano compresa la ditta produttrice.
Cercando magari di evitare delusioni qualora non trovassi proprio quei prodotti, avrai cmq un'idea su cosa sei orientato.
Tipo io dai video ho individuato per bene la lg (dando una successiva scorta ai vari video youtube), poi i "giardini nel cielo" (teanese mi pare), poi altre 100 colpi tipo megatron se non ricordo male e i colpi scuri di Di Blasio (solo per questi andrò a teramo apposta XD)
Cercando magari di evitare delusioni qualora non trovassi proprio quei prodotti, avrai cmq un'idea su cosa sei orientato.
Tipo io dai video ho individuato per bene la lg (dando una successiva scorta ai vari video youtube), poi i "giardini nel cielo" (teanese mi pare), poi altre 100 colpi tipo megatron se non ricordo male e i colpi scuri di Di Blasio (solo per questi andrò a teramo apposta XD)
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
Tonyn il megaron è 33 cp
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Azz devo averlo visto più grosso XD vabbe c'è l'1 il 2 e il 3 in tutto 99 colpi li fanno .
Resto dell'idea che un giorno scenderò da napoli solo per rapinare la lg
Resto dell'idea che un giorno scenderò da napoli solo per rapinare la lg
Salve a tutti per caso conoscete e sapete se e ancora in produzione il grand finale e il dispaly di alessi????
fòfò- Appassionato
- Numero di messaggi : 292
ho visto su youtube degli spettacoli credo professionali (penso siano ventagli) che fanno lanci piuttosto rapidi e hanno aperture a foglia cadente o colorata o a scia dorata, mi sapete dire chi li importa (o li produce)? grazie
Ospite- Ospite
Magari posta il video così si capisce meglio
Cmq parecchie ditte fanno i professioinali, per es Alessi sono gli unici che ho visto di persona, però so che tutte o quasi ne producono.
Per esempio se cerchi il sito della jorge c'è qualche video sul sito
Cmq parecchie ditte fanno i professioinali, per es Alessi sono gli unici che ho visto di persona, però so che tutte o quasi ne producono.
Per esempio se cerchi il sito della jorge c'è qualche video sul sito
il video che ho visto l'altro ieri era straniero e non ricordo più come si chiama, comunque qualcosa di simile l'ho filmata durante lo spettacolo pirotecnico di una festa https://www.youtube.com/watch?v=qlEwTG4hcsQ (i fuochi che mi interessano sono al minuto 3.30)
Ospite- Ospite
Ventaglio professionale Allevi effetto coda di cavallobummaru86 ha scritto:il video che ho visto l'altro ieri era straniero e non ricordo più come si chiama, comunque qualcosa di simile l'ho filmata durante lo spettacolo pirotecnico di una festa https://www.youtube.com/watch?v=qlEwTG4hcsQ (i fuochi che mi interessano sono al minuto 3.30)
Dovrebbe avere anche gli sbruffi blu ma nel video non si vedono
e lo so colpa del mio vecchio telefono, comunque grazie per l'informazione questo ventaglio è troppo bello, vedrò se in futuro potrò reperirlo
Ospite- Ospite
Salve ragazzi mi servirebbe un po di materiale sono.di taranto.ce.qualcuno che potrebbe aiutarmi anche dei dintorni
felix88- Utente novello
- Numero di messaggi : 46
a taranto ce friscira che vende fuochi, poi in puglia pirotecniche e rivendite di fuochi in quasi tutti i paesi non ne mancano
Ospite- Ospite
si ma il problema e che sn cari
felix88- Utente novello
ho persone che conosco in puglia e so pure questo, ma da tutte le parti sono cari...
Ospite- Ospite
be dalle parti di napoli costan molto di meno..
felix88- Utente novello
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Pagina 19 di 27