Spettacoli di tutte le categorie
+31
curiosa
Superbomb
fòfò
sasy_tk
felix88
pirorazi
gerozzo
jacopo97
Piroluca
agostino
Petardone88
tonyn ubares
vento di guerra
pino
dopa
Manuel
matteoparma
Gio fireworks
domenico85
pyros
piromen
le botte
sbri82
MARCO IL PIRICO
jaski
VALECT46
booom
fireworks4ever
kikko
SUPERMAGNUM
GANGE
35 partecipanti
Pagina 16 di 27
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Re: Spettacoli di tutte le categorie
Che con 400 € fai 3 minuti di spettacolo nettamente migliore
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
ah ah ah io invece conosco molto bene il ragazzo in foto! ciaoo fra!!!!
Ospite- Ospite
VALECT46 ha scritto:Che con 400 € fai 3 minuti di spettacolo nettamente migliore
(capodanno a parte) con 400 euro preferisco fargli fare una vacanza fuori ai miei che spenderli per uno scatolone di fuochi all'aria!!!
(tornando a parlare di capodanno) poi anche con meno di 400 euro si può fare lo stesso una sparata dignitosa
Ospite- Ospite
Ragazzi volevo informarvi che il predator lg non è più simile al terminator, ma fa fischi singoli e spaccate a parte..potete cmq vedere il video sul web
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
madonna ma chi cavolo spende sta cifra per un singolo spettacolo?
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
chi non se ne intende abbastanza, chi guarda la grandezza e dice:
Ca..o!! questa è una vera bomba!!
Ca..o!! questa è una vera bomba!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
https://www.youtube.com/user/vivianopirotecnica/videos?flow=grid&view=0 ecco il canale della pirotecnica viviano con tutti i loro prodotti
Ospite- Ospite
oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?
https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Non male super,non credevo si trovassero articoli,col marchio cinese direttamente.SUPERMAGNUM ha scritto:oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3[/quote[/url]] Ottimo aquisto mi piace è solo un po lentuccio ma belli effetti e belli spacchi poi se ne hai 2 e li accendi insieme sono okSUPERMAGNUM ha scritto:oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?
[url=https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3
[quote="GANGE"]
si vero forse un po lento, ma d'altronde sono 19 colpi e te li godi tutti:)
SUPERMAGNUM ha scritto:oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?
https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3[/quote] Ottimo aquisto mi piace è solo un po lentuccio ma belli effetti e belli spacchi poi se ne hai 2 e li accendi insieme sono ok
si vero forse un po lento, ma d'altronde sono 19 colpi e te li godi tutti:)
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
scusate ma qualcuno conosce effetto del art nuovo sorrento 49 colpi lg un video ce ma non si vede
pino- Appassionato
- Numero di messaggi : 159
jaski ha scritto: qualcuno di voi conosce questo mostro da 55 kg?
Ho appena visto il video di quest'articolo...non male..ma forse non vale quel che costa..ha molta varietà di effetti..secondo me è fatto per chi a capodanno compra questa e basta e ha uno spettacolino completo..e sinceramente io preferisco spendere gli stessi soldi ma decidere io come fare lo spettacolino..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
ciao ragazzi! mi sapreste dire gli effetti della torta ricchissima 200 cp di parente fireworks (non ho trovato video)?
Ho acquistato anche il shardana 144 cp e non saprei quale dei due usare come chiusura...aspetto vostre dritte!
Ho acquistato anche il shardana 144 cp e non saprei quale dei due usare come chiusura...aspetto vostre dritte!
Gio fireworks- Utente novello
- Numero di messaggi : 19
hanno portato delle piccole batterie di forma triangolare della stardust, si chiamano piramide I e II, sapete che effetti hanno? grazie in anticipo
Ospite- Ospite
scusate, spero sia l'argomento giusto.
conoscete, per caso, la qualità dei prodotti stardust fireworks? più che altro che prezzi fa? c'è un'armeria dalle mie parti dove forse mi recherò con mio padre per comprare qualcosa e da un manifesto affisso per strada dice di fare prezzi di fabbrica(ho qualche dubbio) e ho saputo da un conoscente che vende prodotti di questo importatore. mi consigliate di provare a vedere cosa vende e a che prezzi oppure di recarmì in un'altra armeria che vende martarello e alessi ma con prezzi decisamente alti in confronto a quello che leggo qui sul forum?
conoscete, per caso, la qualità dei prodotti stardust fireworks? più che altro che prezzi fa? c'è un'armeria dalle mie parti dove forse mi recherò con mio padre per comprare qualcosa e da un manifesto affisso per strada dice di fare prezzi di fabbrica(ho qualche dubbio) e ho saputo da un conoscente che vende prodotti di questo importatore. mi consigliate di provare a vedere cosa vende e a che prezzi oppure di recarmì in un'altra armeria che vende martarello e alessi ma con prezzi decisamente alti in confronto a quello che leggo qui sul forum?
pirorazi- Utente novello
- Numero di messaggi : 19
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Pagina 16 di 27