Articoli fuori produzione
+6
piromen
Mirage1976
jaski
MARCO IL PIRICO
piro91
sbri82
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Articoli fuori produzione
ciao a tutti apro questo topic per parlare degli articoli che sono andati o andranno fuori produzione da quest'anno, a quanto avevo sentito i petardoni tipo cobra e rambo squalo ecc,andrano a breve fuori produzine cosi come i razzi enterprise o fura per intenderci fischio e botto,se qualcuno sa qualcosa di piu preciso si faccia avanti
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Re: Articoli fuori produzione
avevo sentito dei cobra/rambo... ma non ho notizie in merito.. aspetto anche io maggiori info
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
si i cobra si mentre i razzi saranno passati di categoria...sara piu faccile trovare sfere da 7,5 ke ste cose quasbri82 ha scritto:ciao a tutti apro questo topic per parlare degli articoli che sono andati o andranno fuori produzione da quest'anno, a quanto avevo sentito i petardoni tipo cobra e rambo squalo ecc,andrano a breve fuori produzine cosi come i razzi enterprise o fura per intenderci fischio e botto,se qualcuno sa qualcosa di piu preciso si faccia avanti
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
cosa intendi per passati di categoria???
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Ragazzi chi poteva produrli li produrrà ancora...Cobra Rambo Rex Explod Black Tunder ecc ecc ci sono caspita se ci sono...basta saperli cercare...
Ospite- Ospite
MARCO IL PIRICO ha scritto:si i cobra si mentre i razzi saranno passati di categoria...sara piu faccile trovare sfere da 7,5 ke ste cose quasbri82 ha scritto:ciao a tutti apro questo topic per parlare degli articoli che sono andati o andranno fuori produzione da quest'anno, a quanto avevo sentito i petardoni tipo cobra e rambo squalo ecc,andrano a breve fuori produzine cosi come i razzi enterprise o fura per intenderci fischio e botto,se qualcuno sa qualcosa di piu preciso si faccia avanti
cosa intendi sara piu facile?
comunque anche se non li fanno piu per circa 2 anni credo che i prodotti rimangano sul mercato le rimanenze
non sono rimanenze...continuano a produrli...cosè cambiato??non basta + il porto d'armi per comprarli..sbri82 ha scritto:MARCO IL PIRICO ha scritto:si i cobra si mentre i razzi saranno passati di categoria...sara piu faccile trovare sfere da 7,5 ke ste cose quasbri82 ha scritto:ciao a tutti apro questo topic per parlare degli articoli che sono andati o andranno fuori produzione da quest'anno, a quanto avevo sentito i petardoni tipo cobra e rambo squalo ecc,andrano a breve fuori produzine cosi come i razzi enterprise o fura per intenderci fischio e botto,se qualcuno sa qualcosa di piu preciso si faccia avanti
cosa intendi sara piu facile?
comunque anche se non li fanno piu per circa 2 anni credo che i prodotti rimangano sul mercato le rimanenze
Ospite- Ospite
la vendita sarao riservata solo a persone del settore ovverosia i pirotecnici...
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
allora ci sono ordinanze nuove le categorie verrano divise in sottovategorie tip Va Vb...e molto prodotti usciranno di produzione data la loro pericolosita...
x sbri82 credo ke le pirotecniche ti daranno piu le sfere e ste cose qua che la V categoria visto che dovranno registrate tutto...
x sbri82 credo ke le pirotecniche ti daranno piu le sfere e ste cose qua che la V categoria visto che dovranno registrate tutto...
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
raga da quel poco che ho capito son XXX..,i petardi a sfregamento tutti i razzi e i petardoni li levano,pero credo che metteranno per forza qualcosa che fa botto con miccia ma sui i limiti di polvere per petardo non ho capito ancora un XXX..,
Ultima modifica di ryanair il Ven 21 Ott 2011 - 1:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : ti pregherei di far atenzione al linguaggio!grazie.)
sostanzialmente,dovrebbe rimanere invariata la situazione,almeno fino ad esaurimento scorte,poi in teoria spariranno,razzi,petardoni e petardi a sfregamento,il resto dovrebbe rimanere invariato,e sarà più difficile trovare,
sfere e prodotti professionali,in quanto con la nuova legge dovrebbero,diventare di solo uso per i pirotecnici,quando fanno gli spettacoli.
sfere e prodotti professionali,in quanto con la nuova legge dovrebbero,diventare di solo uso per i pirotecnici,quando fanno gli spettacoli.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen ha scritto:sostanzialmente,dovrebbe rimanere invariata la situazione,almeno fino ad esaurimento scorte,poi in teoria spariranno,razzi troppo grossi di iv,petardoni e petardi a sfregamento,il resto dovrebbe rimanere invariato,e sarà più difficile trovare,
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
pietro ha scritto:i mirage sono ancora in produzione?!
No..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
ecco i tuoi mirage sia normali che i tipo c ormai non più in produzione...
[img(28,31)]https://www.fireworks-italia.com/[/img]
[img(28,31)]https://www.fireworks-italia.com/[/img]
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Razzi...
» Punto di riferimento per le rivendite
» articoli strani!
» Articoli pirotecnici piu' brutti!
» VIDEO CAPODANNO 2017(FUORI GARA)
» Punto di riferimento per le rivendite
» articoli strani!