Sequestro di fuochi d'artificio illegali
+19
Mimmo
dafire
Mirage1976
pyros
fidagange
agostino
matteoparma
MARCO IL PIRICO
piro91
SUPERMAGNUM
danymite
kikko
GANGE
sbri82
piromen
jaski
monbfm
VALECT46
Ivan_85
23 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali
rf_88 ha scritto:bravo.. ma preferisco qll illegali
Bè i fuochi d'artificio che ho sempre acquistato di IV e di V Categoria sono anche legali e non solo illegali ihihihihihihihihihhiihihih
Ospite- Ospite
anche a me ahahahrf_88 ha scritto:bravo.. ma preferisco qll illegali
Ospite- Ospite
Bravi complimenti !!!
Vi sembra il giusto comportamento per stare in un forum di pirotecnica???
Vi sembra il giusto comportamento per stare in un forum di pirotecnica???
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
uno esprime le proprie opinioni... nemmeno più questo si può?
Ospite- Ospite
Di queste opinioni se ne fa anche a meno....
Ospite- Ospite
Sinceramente non mi sembra il caso rf88
fidagange- Appassionato
- Numero di messaggi : 177
a me si invece.. l'unica cosa ke resta libera in italia è la parola.. ed io esprimo il mio parere.. e come su ogni cosa c'è ki la pensa come me e chi no..
Ospite- Ospite
Siccome qua siamo in un forum che tratta di pirotecnica LEGALE è un cattivo esempio per tutti e sopratutto per chi si avvicina per la prima volta alla pirotecnica dire che sono belli i fuochi ILLEGALI e che sono meglio di quelli LEGALI quindi siete pregati di tenere un corretto comportamento all'interno del forum!!
Quando siete per strada a parlare fra di voi fate e dite quello che volete ma qua non mi pare giusto per cui non fatelo più accadere!!!
E ricordatevi che il 90% delle persone che si fanno male a capodanno si fanno male con fuochi ILLEGALI !!!!!
Quando siete per strada a parlare fra di voi fate e dite quello che volete ma qua non mi pare giusto per cui non fatelo più accadere!!!
E ricordatevi che il 90% delle persone che si fanno male a capodanno si fanno male con fuochi ILLEGALI !!!!!
Ultima modifica di GANGE il Gio 15 Dic 2011 - 13:34 - modificato 1 volta.
GANGE- Amministratore
Per me c'è la libertà di pensiero: puoi pensare quello che vuoi e nessuno potrà farti cambiare idea.
Però è una cosa che ti tieni per te..
Ospite- Ospite
Infatti nessuno ha detto di non pensarlo ho pure aggiunto che ogniuno può FARE quello che vuole ma non qui che dobbiamo dare l'esempio!!!UnodiNoi ha scritto:Per me c'è la libertà di pensiero: puoi pensare quello che vuoi e nessuno potrà farti cambiare idea.
Ora torniamo in tema grazie!!!
Ultima modifica di GANGE il Gio 15 Dic 2011 - 13:34 - modificato 1 volta.
GANGE- Amministratore
GANGE ha scritto:Infatti nessuno ha detto di non pensarlo ho pure agiunto che ogniuno può FARE quello che vuole ma non qui che dobbiamo dare l'esempio!!!UnodiNoi ha scritto:Per me c'è la libertà di pensiero: puoi pensare quello che vuoi e nessuno potrà farti cambiare idea.
Ora torniamo in tema grazie!!!
Il mio commento era in riferimento a quelli precedente e non al tuo intervento Gange...
Solo che l'abbiamo pubblicato in contemporanea e il tuo è comparso prima
Ospite- Ospite
per la mia scuola di pensiero i fuochi venduti illegalmente o contraffatti come dice la g di f non esistono tranne quelli fatti artigianamente tipo c****** e bombe,per il resto negli ultimi articoli si parla di una nota fabbrica del sud di cui non faccio il nome ma che ho riconosciuto alcuni nomi degli articoli, dove oltre esserci il discorso inerente alla sicurezza e normative tulps non si parla mai di fisco, questo non e illegale secondo voi:?:
Ospite- Ospite
Gange ha ragione quando dice che bisogna utilizzare e acquistare solo fuochi legali che rispettano tutte le norme di sicurezza per le cose e le persone e anche per chi li accende come il sottoscritto che ha sempre acquistato solo fuochi legali di IV e di V Categoria. Pure i petardi tipo i Cobra sono legali e non illegali
A me non mi è mai passata l'idea di acquistare bombe artigianali che sono illegalissime. Il Capodanno e le feste natalizie in generale devono essere di puro divertimento e non drammatiche.
Fate sempre molta attenzione quando acquistare i fuochi d'artificio
A me non mi è mai passata l'idea di acquistare bombe artigianali che sono illegalissime. Il Capodanno e le feste natalizie in generale devono essere di puro divertimento e non drammatiche.
Fate sempre molta attenzione quando acquistare i fuochi d'artificio
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» come custodire i fuochi
» FOTO PETARDI ILLEGALI
» fuochi
» Dove comperare a napoli
» Fuochi Artificiali in USA
» FOTO PETARDI ILLEGALI
» fuochi
» Dove comperare a napoli