Punto di riferimento per le rivendite
+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti
Pagina 27 di 58
Pagina 27 di 58 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 42 ... 58
Re: Punto di riferimento per le rivendite
io prima li avrei xxxxxxxe poi me ne sarei andatoSkazzone ha scritto:Ieri sono stato in una armeria vicino a legnano (MI) perchè mi hanno detto che hanno tanta varietà di articoli.Risultato:
1 cobra 6 10€
1 explod 12€
1 track da 36g 14€
1 tuono di mezzanotte 28€
1 razzo supernova 35€
Qui mi fermo!!!Non metterò più piede li dentro!
Ultima modifica di ryanair il Sab 11 Dic 2010 - 11:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : per cortesia modera il linguaggio - grazie.-)
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Prova a stelle di fuoco o se no alla pirotecnica scafatese, sopratutto quest'ultima mi pare molto fornita con un sacco di marche belle esposte.
Ti lascio il sito http://www.pirotecnicascafatese.it/
Ti lascio il sito http://www.pirotecnicascafatese.it/
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
ragazzi aiutatatemi a trovare dei rivenditori seri a Bari!!!
Ospite- Ospite
ciao ragazzi se c'è qualkuno di catania mi contatti.................... ciaoooooooooooooooo
Ospite- Ospite
Oggi ho fatto un giro a San Giuliano Milanese perchè qualche utente aveva postato che si poteva acquistare a prezzi buoni per il Nord...per caso il negozio ha cambiato gestione?
Ho trovato tutti i migliori prodotti Borgonovo ma a prezzi molto alti....basti pensare che due prodotti di categoria V (inferno 1000 colpi e batteria shardana) ha un prezzo totale maggiore di due professionali 100 colpi venduti da fuochimania
Ho trovato tutti i migliori prodotti Borgonovo ma a prezzi molto alti....basti pensare che due prodotti di categoria V (inferno 1000 colpi e batteria shardana) ha un prezzo totale maggiore di due professionali 100 colpi venduti da fuochimania
Ospite- Ospite
cerco botti cobra 6 o anche piu potenti a roma
ciao ragazzi inanzitutto auguri di buon natale visto ke ormai ci siamo...poi volevo sapere qualcuno sa dove posso acquistare cobra 6 o cmq sia botti di questo genere a roma??grazie
Ospite- Ospite
Infor Acquisto fuochi Napoli e Roma - - - -
Ciao a tutti,
Come al solito mi sono ridotto all'ultimo per rifornirmi di qualche fuoco pirotecnico, però la voglia di comprare qualcosa è tanta.
Quello che vorrei risucire ad acquistare è questo:
1 bateria salice piangente
www.youtube.com/watch?v=VPkZGbuzjq8&feature=player_embedded
mortaio con questo colpo qui
www.youtube.com/watch?v=TcsWQZ7W0w8
Cobra tt e qualche cobra
www.fuochidartificiodiblasio.com/popup_2.html
qualche razzo et
Qualcuno sa indicarmi un posto a Napoli dove trovare e acquistare questi fuochi a colpo sicuro? )
Ora sono più vicino a roma, però potrei fare la pazzia di scendere giù.
Sono di Napoli e qualche posto lo conosco ma ogni anno uno spera di cercare qualche venditore che fa prezzi onesti e che riceve un trattamento migliore.
Grazie per l'attenzione spero in una celere risposta visto che ho le ore contate
Colgo l'occasione per agurarvi a tutti un felice e buon anno nuovo
Ciao
Come al solito mi sono ridotto all'ultimo per rifornirmi di qualche fuoco pirotecnico, però la voglia di comprare qualcosa è tanta.
Quello che vorrei risucire ad acquistare è questo:
1 bateria salice piangente
www.youtube.com/watch?v=VPkZGbuzjq8&feature=player_embedded
mortaio con questo colpo qui
www.youtube.com/watch?v=TcsWQZ7W0w8
Cobra tt e qualche cobra
www.fuochidartificiodiblasio.com/popup_2.html
qualche razzo et
Qualcuno sa indicarmi un posto a Napoli dove trovare e acquistare questi fuochi a colpo sicuro? )
Ora sono più vicino a roma, però potrei fare la pazzia di scendere giù.
Sono di Napoli e qualche posto lo conosco ma ogni anno uno spera di cercare qualche venditore che fa prezzi onesti e che riceve un trattamento migliore.
Grazie per l'attenzione spero in una celere risposta visto che ho le ore contate
Colgo l'occasione per agurarvi a tutti un felice e buon anno nuovo
Ciao
Ospite- Ospite
Salve a tutti,...
scusate se il precedente messaggio era nella sezione sbagliata del forum ...
Abito a Roma,in questi giorni ho girato alcune pirotecniche,..niente di speciale,i prezzi erano a tutte simili(Troppo Alti! )...
escudendo alcune veramente "+esagerate",penso che la più conveniente è la Pirotecnica Santo Stefano(in via dei gelsi 23)...
unico problema,non ho trovato petardi tipo Rambo(o simili)...se avete suggerimenti da darmi(anche in termini di convenienza) sono ben accetti ,..va bene ovunque roma+provincia(basta che non è lontanissimo)...
Grazie e Buone Feste a Tutti!!
scusate se il precedente messaggio era nella sezione sbagliata del forum ...
Abito a Roma,in questi giorni ho girato alcune pirotecniche,..niente di speciale,i prezzi erano a tutte simili(Troppo Alti! )...
escudendo alcune veramente "+esagerate",penso che la più conveniente è la Pirotecnica Santo Stefano(in via dei gelsi 23)...
unico problema,non ho trovato petardi tipo Rambo(o simili)...se avete suggerimenti da darmi(anche in termini di convenienza) sono ben accetti ,..va bene ovunque roma+provincia(basta che non è lontanissimo)...
Grazie e Buone Feste a Tutti!!
Ospite- Ospite
A nova milanese c'è un negozio che si chiama pirotecnica globo, il rivenditore è un professionista dei fuochi d'artificio, è autorizzato dalla prefettura all'accensione dei fuochi. Ha ogni tipo di prodotto che va dalla categoria di libera vendita hai prodotti di IV, V categoria, ha davvero tutto. I prezzi sono davvero bassi rispetto a quelli del mercato pirotecnico e i consigli del rivenditore davvero utili, di un vero professionista. Io sono andato e mi sono davvero trovato davvero benissimo da provare.
http://www.globofire.com/index_fire.html
Benvenuto tra noi....
Visto che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento....
Questa tua "recensione", mi sembra un pochettino troppo di parte....
non sarà mica un tentativo di farsi pubblicità?
Buona permanenza....
Claudiodogo.
http://www.globofire.com/index_fire.html
Benvenuto tra noi....
Visto che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento....
Questa tua "recensione", mi sembra un pochettino troppo di parte....
non sarà mica un tentativo di farsi pubblicità?
Buona permanenza....
Claudiodogo.
Ospite- Ospite
PUNTO VENDITA MONZA LOMBARDIA
IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
GRAZIE E BUON 2011 A TUTTI...........BUM
Ospite- Ospite
io posso dirti che secondo me come prezzo non è poi tanto alto..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
SPETTACOLO ATLANTIDE + APOCALISSE NEW
SECONDO VOI DUE SPETTACOLI DELLA BORGONOVO (ATLANTIDE , APOCALISSE NEW ) QUANTO POSSONO COSTARE AL NORD???? E COME EFFETTO CHE OPINIONE AVETE??? QUALCUNO LI HA PROVATI..... CIAO
Ospite- Ospite
Scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e poi non bisogna affiancare i prezzi a una specifica pirotecnica. (leggiti il regolamento , è meglio )
giangi- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 73
io quella batteria l'avevo trovata a 120 euro,però poi in un altra rivendità, ne ho trovata un altra sempre 200 cp della parente, a 70 euro,quindi direi che il tuo prezzo per il nord è medio.HOFFMAN ha scritto:IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 27 di 58 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 42 ... 58
Pagina 27 di 58