FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 25 di 58 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 41 ... 58  Successivo

Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 25 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 18:45

confermo ciò che ha detto mao19... fuochimania è un ottimo negozio con venditori davvero disponobili e in gamba...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 25 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Hyperr Mar 16 Nov 2010 - 9:48

Ivan_85 ha scritto:
a quanto? immagino che meno di 6 euro al pezzo non te li vende Smile

I prezzi sono piuttosto alti e non sempre si trovano cobra6, 2 anni fa c'erano gli explod.
Se trovi alternative fammi sapere! Wink
Hyperr
Hyperr
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da Mimmo Dom 28 Nov 2010 - 15:14

Antonio90Napoli ha scritto:Per i Napoletani:

Non andate a piazza mercato !

Pur non essedo mai andato ad acquistare nulla in alcuna pirotecnica di Piazza Mercato ("Rint o Carmen"), condivido quanto afferma Antonio90Napoli, secondo me lì sotto le festività di fine anno vi fanno le mani come i piedi (tradotto per i non napoletani "C'è un rincaro dei prezzi molto ma molto elevato")
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010 - 22:25

ricky36 ha scritto:confermo ciò che ha detto mao19... fuochimania è un ottimo negozio con venditori davvero disponobili e in gamba...

Ciao a tutti, sapete dirmi se si trovano anche sfere o cilindri da 3 e 4 pollici da Fuochimania?
Dove si possono trovare sempre in zona Milano-Varese?

Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010 - 23:11

è vero io per capodanno vado a milano e ci sono 2 importanti negozi di pirotecnia:new beda bazae e bob caselli ho chiamato ad entrambe e non mi hanno voluto dire i prezzi!!!solo se andavo la me li dicevono!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen Lun 29 Nov 2010 - 22:07

pyronetwork93 ha scritto:è vero io per capodanno vado a milano e ci sono 2 importanti negozi di pirotecnia:new beda bazae e bob caselli ho chiamato ad entrambe e non mi hanno voluto dire i prezzi!!!solo se andavo la me li dicevono!
new beda bazar, e bob caselli, dovrebbero essere lo stesso negozio, cmq hanno prezzi altissimi, da quello che mi dicono, quello con i prezzi più bassi è fuochimania.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da Rastignano Mar 30 Nov 2010 - 15:19

piromen ha scritto:
pyronetwork93 ha scritto:è vero io per capodanno vado a milano e ci sono 2 importanti negozi di pirotecnia:new beda bazae e bob caselli ho chiamato ad entrambe e non mi hanno voluto dire i prezzi!!!solo se andavo la me li dicevono!
new beda bazar, e bob caselli, dovrebbero essere lo stesso negozio, cmq hanno prezzi altissimi, da quello che mi dicono, quello con i prezzi più bassi è fuochimania.

condivido sono stato da New Beda Bazar e i prezzi sono da attività paranormale Shocked per sfizio ho chiesto cosa costava il spettacolo Atlantide della Borgonovo meglio che non lo dico ma piuttosto con quei soldi vado a Sharm una settimana...

mi viene rabbia anche perchè ora capisco molti odiano i fuochi soprattuttoi genitori... per forza con quei prezzi ti passa la voglia pure di vederli...

cmq vai da Fuochimania a Bollate si compra alla grande e a prezzi giusti... hanno le pirastar Martarello non hanno le 3" o 4", l'hanno scorso ho preso li un sacco di roba anche se a dir la verità per quanto riguarda gli spettacoli c'è poca varietà...

ti consiglio Siberia 36 colpi, Imperial Shots 36 colpi e la Pirofantasia a Ventaglio... i primi 2 sono quelli col calibro un pò più grosso... il countdown non conviene è troppo lento e aperture piccole

se vuoi le sfere da 4" io le ho viste a Samarate da Mazzuchelli solo che sono cari es. una sfera ti costa come uno spettacolo da 25 da Fuochimania

Wink

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 8:51

Cmq come torte da Fuochimania di 5° hanno 30 tipi ( da 16 ai 220 colpi), non mi sembra poi così poca varietà! Senza contare la 4° categoria. Per fare uno spettacolo a Capodanno ben fatto se vai da loro riesci senza dover vendere un rene.
Piuttosto che farmi fregare da altri negozi con i prezzi da attività paranormale come dice Rastignano, mi tengo stretto Fuochimania!
Se volete un consiglio, non andate gli ultimi giorni, c'è sempre tanta gente, andate prima di Natale!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Rastignano Mer 1 Dic 2010 - 12:29

mao19 ha scritto:Cmq come torte da Fuochimania di 5° hanno 30 tipi ( da 16 ai 220 colpi), non mi sembra poi così poca varietà! Senza contare la 4° categoria. Per fare uno spettacolo a Capodanno ben fatto se vai da loro riesci senza dover vendere un rene.
Piuttosto che farmi fregare da altri negozi con i prezzi da attività paranormale come dice Rastignano, mi tengo stretto Fuochimania!
Se volete un consiglio, non andate gli ultimi giorni, c'è sempre tanta gente, andate prima di Natale!!!

per varietà intendo distinzione da uno spettacolo all'altro sono molto simili a parte appunto il SIBERIA che fa belle aperture a freccia argento con finale PIROFANTASIA A W e qualcun altro però in molti c'è l'apertura seguita dal crackeling... cmq è un mio punto di vista ti dirò forse perchè come ditta mi piace la Brothers che fa spettacoli di IV per eccellenza ognuno diverso dall'altro per dire MOON LION 36 cp aperture a salice oro con punte colorate, la REGGIA 36 cp parte con una apertura poi 2 poi 3 poi 4 poi 5 con finale, MONTE BIANCO 36 cp grosse aperture bianche con finale... intendevo questo...

poi per quantità prezzo tutta la vita Fuochimania... Cool

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 16:16

Ok, adesso ci siamo intesi!!! Io da tempo mi rifornisco da Fuochimania, qualche spettacolino di 5°, alcuni di 4° e le sfere per bombardamento e chiusura, faccio la mia bellissima figura e non dilapido un capitale. Prima di conoscere fuochimania spendevo un patrimonio e sparavo meno della metà di quello che faccio ora, mi ricordo ormai 4 anni fa una chiusura dello spettacolo di capodanno con un ombre rosse Alessi 100cp, pagato al tempo come oggi pago un professionale 100cp da Fuochimania!
Anonymous
Ospite
Ospite

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 25 Empty dove acquistare cobra33 Io sono di Slovenia

Messaggio Da Ospite Mar 7 Dic 2010 - 23:57

Io sono di Slovenia e mi sono interessato.qual è il prezzo.contact me
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 8 Dic 2010 - 0:39

raga quale armeria mi consigliate in zona rimini san marino?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko Mer 8 Dic 2010 - 1:01

prova a vedere qui http://www.fishline-equus.com/
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850

Messaggio Da Ospite Mer 8 Dic 2010 - 11:01

ci sono stato anno scorso..prezzi esorbitanti Very Happy qualche armeria su in cima a san marino c'è? oppure a rimini???
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ivan_85 Mer 8 Dic 2010 - 11:25

iperzipsp5 ha scritto:ci sono stato anno scorso..prezzi esorbitanti Very Happy qualche armeria su in cima a san marino c'è? oppure a rimini???

sono passato a san marino, al volo mi sono fermato in un'armeria lungo lo stradone vicino all'euronics ma i prezzi erano sui 5 euro a bomber99, 6 euro cobra 6 ecc. Non l'ho trovata per niente conveniente. La cosa buffa che ho visto che avevano ancora i magnum testa nera hehe. Sinceramente non so se esistono altri posti dove i prezzi sono bassi
Ivan_85
Ivan_85

Numero di messaggi : 1454

Messaggio Da Ospite Mer 8 Dic 2010 - 13:03

se c'è qualcuno a milano in grado di trovare petardoni a meno di 4-5 euro lo scriva per favore siamo disperati, all armeria di Bollate(MI) cobra 33 13euro il pacco da 3 e 16 euro il pacco da 3 bomber 99 poi 5 euro al pezzo per i rambo 31k e gli Explod 12 euro il pacco da 2
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 58 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 41 ... 58  Successivo

- Argomenti simili