FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 21 di 58 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 39 ... 58  Successivo

Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 21 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Gio 31 Dic 2009 - 10:02

Per non aprlare di Pirofantasy, mi hanno tolto bei soldini (circa 350 euro) per aver preso la metà della roba di diversi utenti qui del forum comprata con metà del mio budget Sad
Meno male che conosco uno dei rivenditori che mi fa un po' di sconto! (80 euro per un French Kiss 50 clp Borgonovo, fate vobis...)

dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 21 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009 - 11:24

l'unica a roma che fa prezzi decenti è piroland90
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da giangi Gio 31 Dic 2009 - 11:27

Esageratiiii! a che punto sono arivari....Io ho preso una lily atomica "D"
a 65€ , da noi è onestissimo , che ve ne pare? cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 21 Icon_biggrin
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73

Messaggio Da dannato1980 Gio 31 Dic 2009 - 12:16

beh ottimo considerando i 20 euro che ho speso per i 36 colori borgonovo da PF Sad
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009 - 15:35

botti4ever ha scritto:l'unica a roma che fa prezzi decenti è piroland90

Che purtroppo e' a segni,il prox anno andro li prima di avventurarmi per vie napoletane!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009 - 17:27

lorenzetto_23 ha scritto:
gian luigi ha scritto:
Pirotecnica Santo Stefano
di
Stefano Nomaro
oragnizzazione spettacoli pirotecnici
tantissima scela di tutte le ditte: magic, panda, borgonovo, jupiter, alessi,... e tantissimi altri

per prezzi o consulenze:
via dei gelsi, 23/A - 00171 roma
tel. 06/64829483 cell. 3382795106
www.pirotecnicasantostefano.it
info@pirotecnicasantostefano.it
LA MIGLIORE IN TUTTA ROMA A MIO PARERE

Ciao non vorrei assolutamente criticare,vista la mia inesperienza,ma ti volevo riferire che io oggi sono stato da s. stefano e devo dire;sara che e' il 30,sara che le mie disponibilita non sono alte;pero con 130 mi sono portato via appena una lily da 50 cp a 75 euro(mi pare esagerato)una lily con aperture diverse da 16cp a 23 euro(tantino!?!?)e 6 pirastar da 42g a 23 euro(anche qui ho visto che i prezzi sono piu bassi in altre regioni).
E non aveva niente di cio che mi serviva(qualcosa cn aperture a salice,terminator,i 100 cp tutti a 130 euro)bho era un po sfornito niente pirastar alessi per esempio che volevo tanto.

Per i ragazzi di Roma...una volta per tutte!!! A Roma non esistono rivenditori ONESTI...mettetevelo in testa...e visto che già si sono fatti degli esempi di prezzi vi dico anche che: l'unica pirotecnica onesta dove si può acquistare a prezzi giusti (per Roma) è Piroland90 a Segni. Questo non è per fare pubblicità, ma sinceramente siamo arrivati ad un punto estremo per quanto riguarda le pirotecniche a Roma. Io quest'anno ci sono riandato...e aumenti rispetto allo scorso anno non ce ne sono stati...poi sentire che una magnolia la si paga 23 euro è veramente da rapina!!! E vi dico che me le sono girate tutte...da Pirofantasy (che ha tappezzato Roma di manifesti...e se vede che doveva rientrarci per la pubblicità) inavvicinabile...Capodannomania a Castelverde aperto quest'anno...peggio mi sento....Raffaele lasciamo perde...Pirotecnica a Fontana Candida non capisco ancora come faccia la gente ad andarci.......una peggio dell'altra...
Anonymous
Ospite
Ospite

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 21 Empty consiglio

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 15:26

Sono nuovo del forum,sono un 26 enne appassionato di fuochi sinceramente quest'anno nn ho avuto molto materiale a disposizione...
Eppure era il primo anno che potevo ma mi sono recato in 2 pirotecniche qui di cui x ovvi motivi non faccio nomi ,insomma magnum testanera 20 euro cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 21 Icon_mad lily magnolie 16 18 dall'altro ....
Io accetto tutto ma essere preso alla gola non mi va piu' per il prossimo anno m rechero' o a san marino (sempre la paura di eventuali controlli mi frena o napoli)....
Ma la mia domanda e' un altra e mi rivolgo a voi per questo ,per il 25 aprile generalemente faccio uno spettacolino di circa 250 300 euro approssimativamente,calcolando i costi ipotizzo 100 euro di un'ipotetico viaggio ho convenienza... chi ha piu assortimento di marzo aprile san marino o napoli???
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da dannato1980 Lun 4 Gen 2010 - 12:50

gian luigi ha scritto:
di
Stefano Nomaro
tantissima scela di tutte le ditte: magic, panda, borgonovo, jupiter, alessi,... e tantissimi altri

per prezzi o consulenze:

Ciao non vorrei assolutamente criticare,vista la mia inesperienza,ma ti volevo riferire che io oggi sono stato da s. stefano e devo dire;sara che e' il 30,sara che le mie disponibilita non sono alte;pero con 130 mi sono portato via appena una lily da 50 cp a 75 euro(mi pare esagerato)una lily con aperture diverse da 16cp a 23 euro(tantino!?!?)e 6 pirastar da 42g a 23 euro(anche qui ho visto che i prezzi sono piu bassi in altre regioni).
E non aveva niente di cio che mi serviva(qualcosa cn aperture a salice,terminator,i 100 cp tutti a 130 euro)bho era un po sfornito niente pirastar alessi per esempio che volevo tanto.

ti dico che pirofantasy mi sembra più conveniente, ed ho detto tutto...
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da dannato1980 Lun 4 Gen 2010 - 12:54

pietromicca ha scritto:
gian luigi ha scritto:
di
Stefano Nomaro

per prezzi o consulenze:

Per i ragazzi di Roma...una volta per tutte!!! A Roma non esistono rivenditori ONESTI...mettetevelo in testa...e visto che già si sono fatti degli esempi di prezzi vi dico anche che: l'unica pirotecnica onesta dove si può acquistare a prezzi giusti (per Roma) è Piroland90 a Segni. Questo non è per fare pubblicità, ma sinceramente siamo arrivati ad un punto estremo per quanto riguarda le pirotecniche a Roma. Io quest'anno ci sono riandato...e aumenti rispetto allo scorso anno non ce ne sono stati...poi sentire che una magnolia la si paga 23 euro è veramente da rapina!!! E vi dico che me le sono girate tutte...da Pirofantasy (che ha tappezzato Roma di manifesti...e se vede che doveva rientrarci per la pubblicità) inavvicinabile...Capodannomania a Castelverde aperto quest'anno...peggio mi sento....Raffaele lasciamo perde...Pirotecnica a Fontana Candida non capisco ancora come faccia la gente ad andarci.......una peggio dell'altra...
Infatti buono a spaersi. Peccato che sia arrivato tardi in questo forum, sennò col budget che avevo avrei sicuramente fatto uno spettacolo migliore (devatsato poi da pioggia e venti assurdo...e stavo pure in montagna cavolo!).
Ma giusto per fare qualche esempio, se un french kiss Borgonovo da 0 clp l'ho pagato 80 euro, da Piroland quanto costerebbe? O in generale, quanto si risparmia effettivamente???
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da matteoparma Lun 4 Gen 2010 - 13:24

lele83roma ha scritto:Sono nuovo del forum,sono un 26 enne appassionato di fuochi sinceramente quest'anno nn ho avuto molto materiale a disposizione...
Eppure era il primo anno che potevo ma mi sono recato in 2 pirotecniche qui di cui x ovvi motivi non faccio nomi ,insomma magnum testanera 20 euro cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 21 Icon_mad lily magnolie 16 18 dall'altro ....
Io accetto tutto ma essere preso alla gola non mi va piu' per il prossimo anno m rechero' o a san marino (sempre la paura di eventuali controlli mi frena o napoli)....
Ma la mia domanda e' un altra e mi rivolgo a voi per questo ,per il 25 aprile generalemente faccio uno spettacolino di circa 250 300 euro approssimativamente,calcolando i costi ipotizzo 100 euro di un'ipotetico viaggio ho convenienza... chi ha piu assortimento di marzo aprile san marino o napoli???

ma te lo stai pure a domandare....??vai a napoli....sei pure più vicino...risparmi...e trovi quello che vuoi...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769

Messaggio Da Ivan_85 Lun 4 Gen 2010 - 13:36

per la quarantesima volta io e matteo vi diciamo che se avete possibilità andate a napoli, sicuramente se vai prenditi un bel po di spettacoli, sfere o altro.. tanto li puoi utilizzare a capodanno o l'anno a seguire.

Ti ricordo che i fuochi se tenuti bene durano tranquillamente un bel po di tempo.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454

Messaggio Da dannato1980 Lun 4 Gen 2010 - 14:07

credo che infatti per il prossimo anno mi recherò a teano...
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 15:57

a roma i prezzi sono vergognosi e ripeto vergognosi....una lily 16 colpi 20 euro quando loro la pagano 3 euro al massimo è una vergogna...a un pirastar 24 ero quando loro lo pagano massimo 6 euro....è UNA VERGOGNA !....scusate lo sfogo ma non se ne può più !
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da dannato1980 Lun 4 Gen 2010 - 16:40

concordo con botti4ever.
ora, vuoi per la pigrizia, vuoi per la comodità di avere una rivendita a 5 min da casa, ma spendere più di 300 euro per 7 batterie di V cat e nemmeno di indiscussa qualità (preso tutto borgonovo, ma TUTTO era uguale, dalla lily artu al french kiss dal lily carmen al ventaglio london...) onestamente mi ha desolato e scocciato, dato che i soldi comunque non è che li trovo sotto l'albero (magari!). COmunque per il 2011 (marò, al solo pensiero che manchino 311 giorni mi viene il mal di testa...) credo che farò un viaggetto a napoli-teano, tanto per 30 euro di benzina ne risparmio 200!!!
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da matteoparma Lun 4 Gen 2010 - 16:47

"tanto per 30 euro di benzina ne risparmio 200"
non credo proprio che risparmierai...anzi..spernderai la stessa cifra...più la benzina...ma porterai a casa il triplo di roba...alla fine va sempre a finire così...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 10:12

Ragazzi è quello che faccio io....il grande tutto a Poggiomarino (NA)...e Teano (ma non alla Teanese ne da Mottola) e il restante da Piroland90...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 58 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 39 ... 58  Successivo

- Argomenti simili