FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 11 di 58 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 34 ... 58  Successivo

Andare in basso

rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mirage1976 Dom 8 Feb 2009 - 22:21

Allora per i prezzi beccati questo sito
www.feuerwerkshop.ch

Saluti pirotecnici

Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194

Torna in alto Andare in basso

rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 11:51

http://fuochimania.com/

C'è anche il Forum, se avete bisogno qualcosa in particolare dal rivenditore, si può anche chiedere!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da TURBO75 Sab 18 Apr 2009 - 19:10

Qualcuno conosce il negozio di via Torricelli a Milano?
Ci sono passato oggi per caso, non ho avuto il tempo di fermarmi.
TURBO75
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92

rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Empty acquisto fuochi

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 18:48

ciao a tutti mi chiamo Vincenzo sono di caserta con precisione san prisco quest anno avrei immente di sparare ma non so dove comprare fuochi non e che sapete qualche negozio per comprare fuochi quelli in aria e dei petardi per i finali.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 12:43

TURBO75 ha scritto:A Busto Arsizio ha riaperto il negozio dei cinesi!

io abito a busto arsizio!! =) prezzi medi.. l ultima volta che ero andato, 2 anni fa penso, avevano prezzi ne alti ne bassi..

il migliore venditore individuale qui in zona per me è il fuserio sport a somma lombardo.. però mi sa che ha chiuso! è andato in pensione :'(

a milano invece al newbeda bazaar sono dei ladri!! brutti infami! un brocade water full a 60 70 euro!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma Gio 24 Set 2009 - 13:00

a milano per quanto sappia io...quello con i prezzi più bassi è fuochimania...
beh sai 60/70 euro è improponibile...io piuttosto non sparo...............
però è più o meno 3 volte il prezzo che paga lui...
bene o male le rivendite applicano prezzi 3/4 il prezzo a cui acquistano....devo guadagnarci...e chi vuole sparare...magari ne prende 2/3 pezzi e punto...
E' così ovunque...non penserai che chi vende il moncler a 500 euro lo paghi 400??vero??
lo pagherà si e no 130/150 ....è sempre così...i fuochi poi...soprattutto al nord vanno poco..per cui hanno possibilità di guadagnare solo in un mesetto...

però concordo che non sono proprio onesti...se consideri che poi non è come chi vende il moncler che se non lo vendono gli resta in casa...molte rivendite...spessisimo la roba invenduta la rendono...per cui guadagnano solo sul venduto senza spese di acquisto...pensa un po'....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769

rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Empty Domanda

Messaggio Da giangi Dom 25 Ott 2009 - 20:47

Qualcuno conosce delle pirotecniche o dei negozi che vendono fuochi artificiali validi in toscana , più precisamente in provincia di arezzo?

Grazie in anticipo.. rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Icon_smile
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 19:03

ciao a tutti..qualcuno e gia stato oppure conosce pirotecnica valseriana???? sito www.pirotecnicavalseriana.it
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ivan_85 Lun 2 Nov 2009 - 19:50

si sentita solo di nome questa valseriana di fatto non ci sono mai stato
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454

Messaggio Da matteoparma Lun 2 Nov 2009 - 20:14

mmmmmh....io la trovo cara...difficile trovare prezzi buoni , anche perchè se guardi i prezzi degli spettacoli...che propongono...io ti posso dire che sono già un po' sopra la media!!
però ivan magari può darti qualche consiglio in più....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da jaski Lun 2 Nov 2009 - 22:10

mamma mia che cara!! rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Icon_eek
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 14:56

hector82 ha scritto:ciao a tutti..qualcuno e gia stato oppure conosce pirotecnica valseriana???? sito [url=http://www.pirotecnicavalseriana.it
www.pirotecnicavalseriana.it[/quote[/url]]

Te la sconsiglio vivamente!! la conosco molto bene!!!e a mia detta personale, dopo che ho fatto diverse e brutte esperienze con loro, non ci torno più!...altro che umiltà, veri e propri ladri
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma Mar 3 Nov 2009 - 16:05

D'altra parte ragazzi in quella zona...Borgonovo distribuisce...e gli altri vendono....
Poi già dai prezzi degli spettacoli che propongono sono molto cari...figuriamoci a capodanno...quando magari possono vendere delle torte a persone che non ne capiscono molto , che non hanno ideai dei prezzi etc etc.

A Parma senza fare nomi, c'è una rivendita che prende tantissmo materiale e ogni anno vende tutto....ma ha prezzi da ergastolo....purtroppo la gente non lo sa....e lui continua a vendere....in più non vende solo ai clienti ma anche a cartolerie...ete etc...

che schifo....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 20:54

tanti approfittano della buona fede della gente "comune" per vendere delle lilly da 16cp a 25€... più che vendere questi tizi fanno delle rapine a volto scoperto...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2009 - 16:29

Il problema è anche che queste persone oltre ad approfittarsene per capodanno e vendere materiale a prezzi esagerati...te li vendono anche durante l'anno!!parola...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma Mer 4 Nov 2009 - 19:30

sicuramente....
molti comprano il 50% del materiale e il restante 50% è in conto vendita, come avevo già detto ,ovvero parte del materiale invenduto lo rimandano indietro...mentre quello che gli rimane lo tengono per l'anno successivo (dalle mie parti per il capodanno successivo).

un po' di anni fa , avevo chiamato una "rivendita" e gli avevo chiesto che prezzi mi faceva essendo maggio....la risposta??
"ti faccio gli stessi di capodanno..."

rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Icon_eek ....

Purtroppo in parte la colpa è degli utilizzatore finali....al sud sparano sempre, ci sono un sacco di feste e occasioni per il quale le persone sono portate e abituate a sparare....matrimoni, cresime , comunioni, lauree , compleanni , festine...grigliate...battesimi, insomma ogni occasione è buona....a casa mia invece si sente sparare solo un po' per halloween (petardini niente di più)....per il resto solo dal 13 dicembre in poi....

è così purtroppo .....magari una volta tanto prendessimo esempio...i prezzi cambierebbero....

Non penserete che Borgonovo e gli altri importatori del nord quando vendono al sud...(quelle rare volte , visto che hanno già materiale ottimo di cui andare fieri, vedi alessi e teanese...e non ultima la jupiter) gli facciano gli stessi prezzi di listino che partono da firenze in su???
un brocade waterfull borgonovo...ha un prezzo di listino di 15 euro qui....forse 17, al sud viene distribuito a non più di 10...ed è un bello spettacolo....ecco perchè qui c'è il ladrone malefico che te lo vende a 45....mentre giù, lo puoi tranquillamente trovare anche a 18...vogliamo dire 19??facciamo anche 20....

Purtroppo è un vero peccato che in 1000 km ci siano delle differenze così sostanziali....è un peccato per gli appassionati e per il settore in se...

rambo - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 11 Kopfschuettel
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 58 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 34 ... 58  Successivo

- Argomenti simili