COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
+23
Cobrix3000
fiorecer
Andrea8782
Pirobiro
caver80
Rastignano
pyros
dannato1980
jaski
booom
Mimmo
monbfm
Federico--8989
kikko
PiRoGiNo
fireworks4ever
matteoparma
Ivan_85
le botte
GANGE
Manuel
piromen
claudiodogo
27 partecipanti
Pagina 19 di 28
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
te lo scrivo in pm... per il top 10 ne ho sentito parlare così l'ho preso, lo sparo per prima così se non mi piace mi rifaccio con gli altri 3 spettacoli da 100 cp
Ospite- Ospite
Tra i 100cp alessi, il top ten rimane uno dei piú belli, a mio avviso. Io l'ho preso a napoli a 30 euro
Anche il pirofantasia, uno spettacolo con effetti carini e anche a ventaglio!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
complimenti RF_88 vedo che ti stai armando per bene èèè benissimo..almeno avro qualcuno che mi darà filo da torcere ma io voglio gangeeeee daiiiii forzaaa posta qualcosaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
grazie alessandro.. ma con quelle sfere non mi metto nemmeno a competere.. hai il doppio del mio materiale e soprattutto articoli validissimi.. daje
Ospite- Ospite
rf_88 ha scritto:grazie alessandro.. ma con quelle sfere non mi metto nemmeno a competere.. hai il doppio del mio materiale e soprattutto articoli validissimi.. daje
Addirittura???comunque quest'anno vanno molto di moda i spettacoli + piccoli e non le sfere di grosso calibro infatti credo proprio che nel mio spettacolo ne userò poche quest'anno comunque una domanda per curiosità il pirastar dell'ultimo carico è viviano???
Ospite- Ospite
no.. è un semplice pirastar della borgonovo con 1 sfera per colore come i precedenti.. ahahahaha
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:rf_88 ha scritto:grazie alessandro.. ma con quelle sfere non mi metto nemmeno a competere.. hai il doppio del mio materiale e soprattutto articoli validissimi.. daje
Addirittura???comunque quest'anno vanno molto di moda i spettacoli + piccoli e non le sfere di grosso calibro infatti credo proprio che nel mio spettacolo ne userò poche quest'anno comunque una domanda per curiosità il pirastar dell'ultimo carico è viviano???
azz...sfere??? moda??? mannaggia Giacomo che lancia ste mode.....mesà che quest'anno allora sarò un po vintage...
Ospite- Ospite
vintage o alla moda...l'importante è sparare...questo noi lo capiamo...ma cavolo come siamo in pochi...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
eh.. come dico sempre "a tutti piace guardare ma nessuno mette tasca al portafogli" ... ma infondo meglio pochi che buoni
Ospite- Ospite
ragazzi,ora posterò la foto del mio ultimo carico,comunque se voi dovreste decidere tra AQUILE NOTTURNE oppure SPETTACOLO 19 COLPI CON PARACADUTE quale scegliereste?
Ospite- Ospite
complimenti per il materiale ragazzi.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen,scusa la mia ignoranza ma che effetto fanno i razzi della foto appena postata,sopra ai Soviet?
Ospite- Ospite
dici quelli piccoli,cmq sono i razzetti clusting bees,quelli che fanno la scia è una piccolissima pioggia di stelle,cmq non sono male insieme ai fischiobotto,per passare il tempo.Gabriele_Ssl ha scritto:piromen,scusa la mia ignoranza ma che effetto fanno i razzi della foto appena postata,sopra ai Soviet?
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
Pagina 19 di 28