FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 35 di 52 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 43 ... 52  Successivo

Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 35 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 22:32

Ragazzi chiedo cortesemente di chiudere qui il discorso del video vero o falso che sia!..ho rimosso il link in questione...sul nostro forum non vogliamo far divulgare certe immagini...anche se poi si possono reperire tranquillamente da altri siti...

grazie mille per la collaborazione..LO STAFF

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 35 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 14:31

ragazzi io ho trovato dei petardi di nome "crack" o "crak" simile ai mefisto....confezione 50 sono rossi.....qualcuno ne ha sentito parlare? come sono come botto? grazie in anticipo
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da VALECT46 Sab 29 Dic 2012 - 15:03

Ciao mefistomanna, benvenuto nel forum, perchè non posti qualche foto del petardo in oggetto cos le persone capiscono meglio?

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 35 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2626

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 15:13

quello il problema...non ho ne foto ne video in questione...mi hanno detto che li vendono in zona da me e che sono come i mefisto...apposta chiedevo se qualcuno dal nome li riconosce Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da VALECT46 Sab 29 Dic 2012 - 15:14

Ah credevo li avessi comprati..io ti dico la mia, li prenderei dato che ormai è difficile trovarli ( certo bisogna anche vedere a quanto te li passano)

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 15:30

si trovano invece...si trovano...allora io ti dico che con questa normativa non ci stanno capendo nulla neanche loro perchè in teoria rambo e roba varia non se dovrebbero piu vende giusto? invece nei negozi di fuochi dicono che con la normativa quest'anno se possono rivende pensa un po'...invece l'anno scorso sempre allo stesso punto non li vendevano perchè la normativa glielo impediva a quando dicono loro...per me questa storia della normativa è una grossa buffonata e si troverà sempre qualcosa...quando ero ragazzino io tutti sto cavoli non c'erano il capodanno era colorato e rumoroso come doveva essere e deve essere...se vai all'estero trovi di tutto...chissà com'è solo in italia ce so ste cose
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da VALECT46 Sab 29 Dic 2012 - 15:38

In italia i petardoni li vendno fino ad esaurimento scorte semplicemente perchè i fabbricanti non li immettono piû nel mercato italiano

VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 15:44

appunto per me è una grande cavolata...comunque mefisto , zeus e roba varia non credo non li venderanno piu...si inventeranno sempre qualcosa comunque...come sti pseudo petardi di nome petardo n.1
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da caver80 Sab 29 Dic 2012 - 20:49

Sarà merito della nuova legge ma oggi in pirotecnica sono riapparsi i SANDOKAN, erano anni che non si trovavano più dalle mie parti...
caver80
caver80
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 55

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 20:59

caver80 ha scritto:Sarà merito della nuova legge ma oggi in pirotecnica sono riapparsi i SANDOKAN, erano anni che non si trovavano più dalle mie parti...

lo dicevo io che non ce stanno a capì una ceppa neanche loro....comunque ragazzi non sono i crack o i crac come scrissi sopra...sulla scatola c'è scritto crash ma sono i zeus mele della di blasio elio botto uguale al mefisto manna....cambia la scatola soltanto....
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 21:53

Ah si si ho presente la scatola!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Scrocchia Dom 30 Dic 2012 - 13:32

ciao a tutti!
volevo farvi una domanda: ieri ho comprato i dinamite 02 peso totale: 46 g, peso netto: 27,5 g e sull'etichetta c'è scritto denominazione Rambo 31k.. i rambo gli ho avuti l'anno scorso e chiaramente sono diversi (almeno all'aspetto visto che il peso dovrebbe essere uguale) e per di più me li hanno dati nello stesso scatolo dei rambo 31k .
A cosa è dovuta questa cosa? ripeto apparte gli scatoli ma come mai c'è scritto denminazione rambo 31k? Grazie a tutti per la risposta e auguri di buon anno!

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 15:13

I Dinamite 02 sono i Rambo 31K dell'Alessi. Gli altri Rambo31K sono o di San Severo (quelli col soldato) o di Scudo (quelli con il lupo).

La scatola dei Dinamite 02 non è la stessa degli altri Rambo ma rossa con la scritta Dinamite 02 in nero (in pratica colori opposti rispetto al petardo)

Il Petardo è un Rambo 31K che però l'Alessi ha denominato Dinamite. Nessun mistero. Lo stesso avviene con altri petardi e batterie.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Mimmo Dom 30 Dic 2012 - 15:23

io quest'anno ho preso i Lupo 26 a 1,50 Euro a pezzo, secondo Voi è un buon prezzo, considerando che l'ano scorso presi i Lupo 18 a 1 Euro a pezzo, ma il mio fornitore mi ha detto che quest'anno costavano un po' troppo e non ne valeva la pena prenderli se poi doveva metterli a 1,30 a pezzo.
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 18:12

un mio amico ha preso i black thunder, a parer vostro sono buoni?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Scrocchia Dom 30 Dic 2012 - 19:21

ti ringrazio raudo spiegazione esaurientissima!!
in effetti l anno scorso erano con il soldato... la scatola sara stato un caso.

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 52 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 43 ... 52  Successivo

- Argomenti simili