COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
+16
bombardiere
le botte
giangi
Mirage1976
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
jaski
booom
piro91
kikko
fireworks4ever
piromen
Ivan_85
GANGE
20 partecipanti
Pagina 7 di 29
Pagina 7 di 29 • 1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 29
Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
a me sembra bella è molto funzionale, solo la vedo un po fragile cioè io non sono un esperto però voglio dire non è che poi quando tutte quelle candele sparano c'è il rischio che si ribalta, cmq ne dovrei fare una anche io a breve posterò un disegno è più avanti la farò.Dj Francesco ha scritto:scusate ragazzi, vorrei avere un parere sulla mia struttura di candele romane che ho postato sul topic relativo, aspetto consigli.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
allora intanto ti abbasso la barra del regolamento perchè sei fuori tema e avevo detto che quel discorso era chiuso e spettava gli amministratori decidere il dafarsi ma vedo che tu continui dopo di che al prossimo messaggio fuori tema ti banno ok ? bene..... così vediamo se possiamo mettere un po d'odine !! sul fatto di essere moderatore rivolgiti agli amministratori magari tolgono questa carica a me e la danno a te così cancelli le foto delle bombe artigianali... comunque non sono ne mi sento Gesù Cristo mi piace l'ordine quindi cerco di tenere in ordine anche il forum visto che ci tengo e a quanto pare ci riesco bene.... e poi altra cosa se vai in qualche altro forum e ti permetti di contradire qualcuno dello staf ti bannano per direttissima quindi calcola che qua stai avendo questo lusso perchè siamo troppo buoni ! ora torniamo in tema per l'ennesima volta !_Filoz22_ ha scritto:gange anche se avessi ragione a noi fa arrabbiare in tuo comportamente che ti credi gesù cristo solo perchè ti hanno fatto moderatore
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
piromen ha scritto:a me sembra bella è molto funzionale, solo la vedo un po fragile cioè io non sono un esperto però voglio dire non è che poi quando tutte quelle candele sparano c'è il rischio che si ribalta, cmq ne dovrei fare una anche io a breve posterò un disegno è più avanti la farò.Dj Francesco ha scritto:scusate ragazzi, vorrei avere un parere sulla mia struttura di candele romane che ho postato sul topic relativo, aspetto consigli.
si, infatti verrà ben fissata al terreno.
Ospite- Ospite
be in questo caso mi sembra perfetta, con tutte quelle candele tante soluzioni non c'è ne erano, io ne ho due confezioni ma ho comque in progetto di fare dei ventagli, sempre se trovo la miccia.Dj Francesco ha scritto:piromen ha scritto:a me sembra bella è molto funzionale, solo la vedo un po fragile cioè io non sono un esperto però voglio dire non è che poi quando tutte quelle candele sparano c'è il rischio che si ribalta, cmq ne dovrei fare una anche io a breve posterò un disegno è più avanti la farò.Dj Francesco ha scritto:scusate ragazzi, vorrei avere un parere sulla mia struttura di candele romane che ho postato sul topic relativo, aspetto consigli.
si, infatti verrà ben fissata al terreno.
coplimenti a cavallopazzo03 per il suo primo carico.
djhouse quelle che hai postato sono quei razzi da segnalazione con il paracadute rosso, quanto le hai pagate?
Perche cosi poco materiale??
L'anno scorso avevi roba bellissima!
L'anno scorso avevi roba bellissima!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
fireworks4ever te lha detto che posta tutto all'ultimo perchè ha una sopresa
Ospite- Ospite
bel materiale cavallo pazzo..rimarrai molto contento dal diesel..l'ho sparato proprio ieri sera..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Kikko Speriamo bene.me ne hanno parlato molto bene, secondo te l'accoppiata che ho fatto (in capodanno 2010) va bene?..non conoscendo molti spettacoli ho fatto un pò a intuito.fammi sapere cosa ne pensi..grazie
Ospite- Ospite
coosi poco, io ho chiesto in un negozio di nautica è mi hanno sparato 30 euro lo scorso anno.djhouse1986 ha scritto:si li o pagati sui 2,50 l'uno
Grande Antonio!
Quanta bella roba che hai preso...
Ci dovremmo organizzare per passare un capodanno insieme. Secondo me ci portano a Poggioreale già prima di mezzanotte
Quanta bella roba che hai preso...
Ci dovremmo organizzare per passare un capodanno insieme. Secondo me ci portano a Poggioreale già prima di mezzanotte
Ospite- Ospite
djhouse che mi combini perchè niente foto?? l'anno scorso eri l'unico a tenermi testa uff io ora che faccio?? dai metti le fotine io le metto per la prossima settimana quando avrò il materiale al completo
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
infatti...ha ragione gange ..però ci vuole fare una sorpresa
Ospite- Ospite
Pagina 7 di 29 • 1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 29
Argomenti simili
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO COMMENTI)
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO COMMENTI)
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
Pagina 7 di 29