Strutture 2010
+8
fireworks4ever
pyros
booom
danymite
Ivan_85
GANGE
piromen
claudiodogo
12 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Strutture 2010
Questa è la mia...scusate per la grezzità della struttura ma è la prima che faccio in vita mia!!!
Ospite- Ospite
beh non male...soltanto non capisco perchè hai fatto i mortai di 2 misure diverse e non tutti e 3 uguali!!!???
Ospite- Ospite
si esatto, prima cosa che mi ha colpito è il mortaio in centro molto basso..
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
si ma stai attento che può essere molto, ma dico molto pericoloso!!a cosa ti serve lanciarle a distanze diverse?occhio che se è troppo corto ti ricade in testa la sfera!!
Ospite- Ospite
infatti,il mortaio centrale non ha una lunghezza sufficiente per far salire la sfera ad una giusta altezza...
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
poi spiegami.... quei tubi li hai solo incollati alla tavola? li hai tappati prima? dimmi un po il lavoro che hai fatto......
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
i tubi sono incastrati in quelle 2 tavole di legno(preventivamente forate di uguale misura cn la fresa)infilati i tubi dentro ho incollato tutto con silicone...la base sotto fa anche da tappo! p.s. invece i tubi di cartone sono solo fisati con chiodi!
Ospite- Ospite
a ok allora puoi sparare pure nel tubo corto visto che entra altri 5cm nelle tavole quindi ragiunge l'altezza giusta è più o meno quanto il tubo di cartone che danno in dotazione nella scatola dei pirastar vai tranquillo
P.S. gli altri mi sembrano un po lunghetti
P.S. gli altri mi sembrano un po lunghetti
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
che ne dite ho modificato un po la struttura per le candele a ventaglio:
le candele le fissero sopra e sotto con delle fascette da eletricista.
le candele le fissero sopra e sotto con delle fascette da eletricista.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
se fai 1 fila da 6 invece che 2 da 3 forse viene meglio e rimane anche un effetto più pieno.. messo così secondo me una volta che aprono è un pò troppo dispersivo... almeno, io farei così...
Ospite- Ospite
ecco come ho fissato il mio pirastar!!!!! P.s. ho messo pure l' etichetta mhuahaha
Ospite- Ospite
non ho lo spazio sulla base di legno per metterle tutte e sei in fila, cmq come resistenza della struttura può andare?ricky36 ha scritto:se fai 1 fila da 6 invece che 2 da 3 forse viene meglio e rimane anche un effetto più pieno.. messo così secondo me una volta che aprono è un pò troppo dispersivo... almeno, io farei così...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
se usi le candele che hai postato nelle foto direi di si, anche se aggiungerei 1 vite di fissaggio al bambù. perchè con 2 viti non oscilla di sicuro con 1 forse si e poi ti verrebbe anche più sicura da trasportare. ma se hai paura che il bambù si "apra" mettendo 2 viti, legalo con un pezzettino di filo di ferro. se poi sposti la tavoletta di fissaggio e la metti per la lunghezza della tavola di appoggio e non per la larghezza riesci a fare una fila da 6. ma anche così volendo riesci, basta che sposti i gradi di inclinazione e riesci...
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7