capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 6 di 25
Pagina 6 di 25 • 1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25
Re: capodanno 2010
ricky36 ha scritto:io ho già preso il solito echaton colpo. ma sinceramente non mi hanno detto nulla dove mi rifornisco io. anzi ho visto un 5000 e un colpo. ma questanno non spenderò molto condoglianze anche a te teo.
Ciao a tutti sono sempre pirotecnico party che causa problemi di connessione mi sono dovuto registrare nuovamente con questo nuovo nickname, volevo sapere da voi i seguenti spettacoli che vi posto come sono se li avete già provati:
Spettacoli Alessi Fireworks:
- Spartacus 25 Shot effetto: sbruffi assortiti
- Pecos Bill 25 Shot effetto: apertura di 25 colpi salice piangente oro
- Desperados 36 Shot effetto: apertura di 36 colpi salice piangente oro
- Alamo 25 Shot effetto: crocette colori assortiti
- Niagara effetto: sbruffi argento
- Night Vision spettacolo a ventaglio 105 Shot effetto: 105 lanci stepper milticolor - OLA
Sono tutti prodotti nuovi nel catalogo 2009 Alessi Fireworks
Saluti da pirotecnico
Ospite- Ospite
io trovo solo quasi prodotti parente,ma l'unica cosa che non arriva mai sono le magniolie parente, su due negozi che vendono fuochi tutti è due hanno solo prodotti parente.matteoparma ha scritto:beh che io ricordi l'anno scorso la magic aveva problemi di esubero materiale pertanto quest'anno salvo altri problemi non dovrebbe mancare nel mercato...io mi sono trovato piuttosto male con la magnolia..non mi è piaciuta per niente...però ricordo con piacere lo spettacolone di di sferalover che secondo me dovrebbe farsi vivo prima o poi (me lo auguro almeno) che si chiamava gran finale...davvero bello un po' lento come prof. ma davvero notevole un sacco di colpi scuri...
Di parente dalla mie parte si trovano spesso la magnolia incarto verde che è carina...da 16 e da 100 e i pirastar...ma non si trova un gran che....parente non è molto interessato al capodanno a mio avviso lui guadagna moltissimo con gli spettacoli...il capodanno sono briciole poi essendo al nord...ancora peggio...se fosse al sud vedi come butta fuori prodotti...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
pirotecnico ha scritto:ricky36 ha scritto:io ho già preso il solito echaton colpo. ma sinceramente non mi hanno detto nulla dove mi rifornisco io. anzi ho visto un 5000 e un colpo. ma questanno non spenderò molto condoglianze anche a te teo.
- Night Vision spettacolo a ventaglio 105 Shot effetto: 105 lanci stepper milticolor - OLA
Sono tutti prodotti nuovi nel catalogo 2009 Alessi Fireworks
Saluti da pirotecnico
Night vision è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=LkspW2F2-5Y
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Alessandro ha scritto:Mirage ha scritto:[no io parlo del 1521 a 49 colpi
Che effetti ha il 1521???
peonia verde e rossa
Ospite- Ospite
la mia lista di capodanno ancora non la ho messa la metterò appana farò i miei carichi
Ospite- Ospite
ricky36 ha scritto:io ho già preso il solito echaton colpo. ma sinceramente non mi hanno detto nulla dove mi rifornisco io. anzi ho visto un 5000 e un colpo. ma questanno non spenderò molto condoglianze anche a te teo.
Io ho già a disposizione i seguenti spettacoli:
- 2 Martin Bomber 16 colpi Brothers Teanese
- 2 Grand Canyon 16 colpi Brothers Teanese
- 2 Raibow Night 25 colpi Brothers Teanese
- 1 Howling Tiger 25 colpi Brothers Teanese
- 1 Ever Ready 25 colpi Alessi Fireworks
Saluti da pirotecnico
Ospite- Ospite
pirotecnico ha scritto:ricky36 ha scritto:io ho già preso il solito echaton colpo. ma sinceramente non mi hanno detto nulla dove mi rifornisco io. anzi ho visto un 5000 e un colpo. ma questanno non spenderò molto condoglianze anche a te teo.
Io ho già a disposizione i seguenti spettacoli:
- 2 Martin Bomber 16 colpi Brothers Teanese
- 2 Grand Canyon 16 colpi Brothers Teanese
- 2 Raibow Night 25 colpi Brothers Teanese
- 1 Howling Tiger 25 colpi Brothers Teanese
- 1 Ever Ready 25 colpi Alessi Fireworks
Saluti da pirotecnico
metti anche le foto?
Ospite- Ospite
https://www.youtube.com/watch?v=flDeSL--Jpw&feature=related vide trovato su youtube, so che non è la sezione più adatta ma qui ha più visibilità, riguarda un museo di fuochi d'artificio in cina.
Bellissimo però potevano allestirlo un po meglio eh...
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
so sempre cinesi, ma com è che ogni tanto non riesco ad accedere al forum.Antonio90Napoli ha scritto:Bellissimo però potevano allestirlo un po meglio eh...
Sabato ho fatto un altro carico.
Purtroppo non c'era niente di buono tranne gli spettacoloni. E' ancora troppo presto.
Ho preso solamente:
Mottola 361 Primavera - Teanese 25 cp: 10 €
Mottola 354 Thunderball - Teanese 64 cp: 25€
Mottola 360 Tempesta di fuoco - Teanese 64cp: 25€
Martarello Lily Magnolia (Versione BIG) - Teanese 100 cp: 40€
Tranne quest'ultima non è roba degna di nota. Mi sa che i prodotti serie Mottola sono nuovi (confermate? qualcuni li ha provati?). Comunque per quello che costano (si tratta pur sempre di 64 cp ciascuno!) secondo me è valsa la pena di comprarli.
Per gli amici acquirenti napoletani confermo che il periodo migliore per trovare tanta roba buona e comprare in tutta tranquillità sarà tra fine Ottobre e inizi di Dicembre. La deadline è inevitabilmente la madonna dell'Immacolata (8 dicembre) dopodichè piazza Mercato sarà oggetto di forti controlli .
Fatemi sapere.
Purtroppo non c'era niente di buono tranne gli spettacoloni. E' ancora troppo presto.
Ho preso solamente:
Mottola 361 Primavera - Teanese 25 cp: 10 €
Mottola 354 Thunderball - Teanese 64 cp: 25€
Mottola 360 Tempesta di fuoco - Teanese 64cp: 25€
Martarello Lily Magnolia (Versione BIG) - Teanese 100 cp: 40€
Tranne quest'ultima non è roba degna di nota. Mi sa che i prodotti serie Mottola sono nuovi (confermate? qualcuni li ha provati?). Comunque per quello che costano (si tratta pur sempre di 64 cp ciascuno!) secondo me è valsa la pena di comprarli.
Per gli amici acquirenti napoletani confermo che il periodo migliore per trovare tanta roba buona e comprare in tutta tranquillità sarà tra fine Ottobre e inizi di Dicembre. La deadline è inevitabilmente la madonna dell'Immacolata (8 dicembre) dopodichè piazza Mercato sarà oggetto di forti controlli .
Fatemi sapere.
Ospite- Ospite
Sbaglio o i 3 prodotti mottola sono di V categoria?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
si ivan sono di V e come diceva nundes sono dei prodotti nuovi visto che sono stati riconosciuti dal ministero degli interni nel 2008 e sono arrivati nel mercato quest'anno
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Pagina 6 di 25 • 1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 6 di 25