capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 24 di 25
Pagina 24 di 25 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25
Re: capodanno 2010
cavallopazzo03 ha scritto:sisi sparo con una centralina fatta da me a 24 ch...Alessandro ha scritto:guarda il gloria lo puoi mettere con il desperados...comunque il casablanca non spara solo perle ma fa anche le aperture.io metterei 2 terminetor e eliminirei l'ombre rosse e insieme ci farei partire il tuono. poi un altra cosa spari con la centralina??
capito allora non hai problemi di doppie micce etc.comunque che ne pensi ???
Ospite- Ospite
Beh devo dire che l'idea di mettere 2 terminator nel finale è ottima verrebbe una cosa più spettacolare...sinceramente volevo mettere ombre rosse per allungare un pò il brodo..oppure volevo cambiare ombre rosse e bella epoque con il pirofantasia che comunque fa dritto e ventaglio..a questo punto potrei prendere anziche un terminator un apocalisse..che ne dici??...secondo te il jinsepobu dove lo posso mettere(sta scritto effetto brocade waterfall) ps nel finale ho aggiunto dopo le 12 sfere da 5 anche un colpo scuro poi volata di 6 sfere da 7.5 e infine 3 scuri..che dici??Alessandro ha scritto:cavallopazzo03 ha scritto:sisi sparo con una centralina fatta da me a 24 ch...Alessandro ha scritto:guarda il gloria lo puoi mettere con il desperados...comunque il casablanca non spara solo perle ma fa anche le aperture.io metterei 2 terminetor e eliminirei l'ombre rosse e insieme ci farei partire il tuono. poi un altra cosa spari con la centralina??
capito allora non hai problemi di doppie micce etc.comunque che ne pensi ???
Ospite- Ospite
allungare il brodo non serve a niente..alle brutte conviene metterli come inizio il belle epoque e l'ombre rosse.parere mio personale..lascia perdere il pirofantasia..fa aperture piccole. lo jinsepubu fa aperture a salicetto oro.comunque sia vediamo di fare qualcosa di buono ci lavoreremo sopra
Ospite- Ospite
be se il belle epoque non l'hai ancora preso..io te lo sconsiglio..a me non piace proprio..invece per quanto riguarda un mio parere..io il pirofantasia lo prenderei..a me piace..magari vai su youtube e guarda il video!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
kikko ha scritto:be se il belle epoque non l'hai ancora preso..io te lo sconsiglio..a me non piace proprio..invece per quanto riguarda un mio parere..io il pirofantasia lo prenderei..a me piace..magari vai su youtube e guarda il video!
quale pirofantasia intendi???e comunque il belle epoque non è affatto male!
Ospite- Ospite
be per te non sarà male..a me non piace..
il pirofantasia ho visto quello alessi..ed è bello..poi se a te non piace..non ci posso fare niente..son gusti..
il pirofantasia ho visto quello alessi..ed è bello..poi se a te non piace..non ci posso fare niente..son gusti..
kikko ha scritto:be per te non sarà male..a me non piace..
ma li hai sparati? o visti sparare??oppure li hai visti su you tube??
Ospite- Ospite
belle epoque e pirofantasia...??
mmmh...
sono due cose diverse...
A io trovo che siano molto belli entrambi...diciamo che forse per un effetto visivo che ha il colore bianco si ha l'impressione (almeno io) che il pirofantasia riempia un po' di più...anche perchè è meno ampio come apertura di ventaglio.....
però secondo me sono belli entrambi...
mmmh...
sono due cose diverse...
A io trovo che siano molto belli entrambi...diciamo che forse per un effetto visivo che ha il colore bianco si ha l'impressione (almeno io) che il pirofantasia riempia un po' di più...anche perchè è meno ampio come apertura di ventaglio.....
però secondo me sono belli entrambi...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Il pirofantasia fa aperture piccole il belle epoque le fa un pochino + grandi anche se l'ampiezza del raggio del ventaglio è + grande.io prenderei sicuramente il belle epoque!
Ospite- Ospite
no..io ho visto dei video..sicuramente dal vivo è diverso lo so pure io..ma il belle epoque basandomi sul video non lo prenderei..questo dico..
kikko ha scritto:no..io ho visto dei video..sicuramente dal vivo è diverso lo so pure io..ma il belle epoque basandomi sul video non lo prenderei..questo dico..
Dal video non ci si può mai basare precisamente..perchè ti cambia sempre le prospettive di quello che è veramente uno spettacolo..il belle epoque a mio parere
è superiore a tanti spettacoli che sono in commercio quest'anno e poi ha anche l'attacco per l'accenditore!
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:kikko ha scritto:no..io ho visto dei video..sicuramente dal vivo è diverso lo so pure io..ma il belle epoque basandomi sul video non lo prenderei..questo dico..
Dal video non ci si può mai basare precisamente..perchè ti cambia sempre le prospettive di quello che è veramente uno spettacolo..il belle epoque a mio parere
è superiore a tanti spettacoli che sono in commercio quest'anno e poi ha anche l'attacco per l'accenditore!
infatti..è quello che ho detto anche io..il video è una cosa..dal vivo ne è un'altra..ma comunque un'idea di base te la fai..ti ripeto io non lo prenderei..e non ci vedo comunque niente di strano in questo..ad altre persone anche può non piacere..ho sentito persone a cui il terminator non piace per dirne uno..a me si invece..tra le altre cose sabato il belle epoque potevo anche prenderlo (dato che volevo un ventaglio)..avevo anche i soldi in tasca..ma non l'ho preso..non mi piace..o comunque non molto..non dico neanche che fa xxx eeh..però i gusti son gusti.
ragazzi sono andato a fare un giro per comprare qualcosa ma sono tornato a mani nude..prezzi assurdi e sono del sud..per un pirastar da 6 mi hanno chiesto tutti non meno di 16 euro..rambo 31 k non meno di 3 euro l'uno dragoomboom 3 non meno di 3.50..non so davvero che fare...un saluto a tutti
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
per fortuna io come prezzi ques'anno sono messo abb bene
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
idem io.piro91 ha scritto:per fortuna io come prezzi ques'anno sono messo abb bene
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
raga una pirotecnica mi ha kiesto 120€ per 30 cilindriche dicendo ke facevano 12 spacchi diametro saranno?
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
Pagina 24 di 25 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 24 di 25