capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 20 di 25
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Re: capodanno 2010
mi sembra strano che nella zona napoli chiedano 30 euro o il porto d'armi per un pirastar,si è rivoluzionato il mondo?
Fino l'anno scorso c'era gente che li trovava anche a meno tipo 8 euro.
Dipende ovviamente da quanto si spende in totale, ma penso che a pyros avendo 16 anni se ne approfittino un pochettino.
Fino l'anno scorso c'era gente che li trovava anche a meno tipo 8 euro.
Dipende ovviamente da quanto si spende in totale, ma penso che a pyros avendo 16 anni se ne approfittino un pochettino.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
si infatti ne parlo per esperienza essendo che mia madre e napoletana e fino ad un paio di anni fa passavo il capodanno a napoli tendono sempre a fare i furbi
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
ragazzi, appena provano ad'approfittarsene, se ne vanno zoppicando!
i miei 16 anni ingannano i venditori! e quando ci provano scoprono la mia aggressività!
i miei 16 anni ingannano i venditori! e quando ci provano scoprono la mia aggressività!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
desidero fare i miei complimenti a nundes ottimo secondo carico, ma ti vorrei chiedere una cosa i razzi scopella o effetto ape che hai comprato sul etichetta riportano la iv categoria ma mi sembra strano dato che doverebbero essere di v, attendo una risposta è ti rifaccio i complimenti.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Complimenti Nundes per il secondo carico...in particolare le batterie artigianali e i Black Thunder che Adoro...
Ospite- Ospite
piromen ha scritto:desidero fare i miei complimenti a nundes ottimo secondo carico, ma ti vorrei chiedere una cosa i razzi scopella o effetto ape che hai comprato sul etichetta riportano la iv categoria ma mi sembra strano dato che doverebbero essere di v, attendo una risposta è ti rifaccio i complimenti.
Si sono di IV. Di solito i razzi sono di IV. Anche i razzetti più piccoli. Immagino perchè anche un razzetto può essere potenzialmente pericolosi.
Aspettiamo cosa dicono i "beneinformati"
Ospite- Ospite
secondo me non è questione di pericolosità...tutti i razzi sono potenzialmente pericolosi...in quanto c'è sempre il rischio che partano male...io penos piuttosto che sia una vera e propria questione di omologazione...oppure bisogna vedere l'attivo all'interno...ma sono più perla prima ipotesi...ci sono spettacoli di V come il countdown e poi magari un berto borgonovo è di IV...a vederli uno non si farebbe nemmeno la domanda su quale si a di IV e quale di V.....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ok cmq mi confermate che gli effetto ape esistono anche di 5°cat
ok grazie._Filoz22_ ha scritto:io li presi l anno scorso quei razzi ed erano di V cat
ragazzi ma com'è che non c'è movimento??quest'anno è proprio moscia la situazione è finito anche novembre..e a quanto sembra molti utenti di questo forum non hanno ancora nemmeno un minicicciolo..
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:ragazzi ma com'è che non c'è movimento??quest'anno è proprio moscia la situazione è finito anche novembre..e a quanto sembra molti utenti di questo forum non hanno ancora nemmeno un minicicciolo..
i negozi almeno da me non sono ancora forniti
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
la roba in molti negozi...il carico finale arriva ai primi di dicembre...io per quanto mi riguarda posterò il materiale verso natale...poi quando avrò tutto farò la lista...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
anche da me i negozi per ora hanno solo libera vendita, avranno tutto dopo l' immacolata, io aquisterò intorno al 20 dicembre
Ospite- Ospite
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 20 di 25