capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 12 di 25
Pagina 12 di 25 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25
Re: capodanno 2010
GANGE ha scritto:inizia novebre caso mai........ comunque DANYMITE non usare abbreviazioni quando scrivi graziepiromen ha scritto:una settimana è inzia ottobre.danymite ha scritto:raga poco fa sn and in un centro commerciale grande che cè vicino il mio paese e ho visto già le luci di natale statue del presepe e molti decori esposti vi giuro che sn rimasto troppo contento manca davvero poco...
ok scusate tutti e scusa gange....proprio non mi sono accorto...
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
Quest'anno il terminator II è rimasto uguale o hanno fatto il terminator III??
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
si volevo scrivere inzia novembre solo che ho scritto di fretta.GANGE ha scritto:inizia novebre caso mai........ comunque DANYMITE non usare abbreviazioni quando scrivi graziepiromen ha scritto:una settimana è inzia ottobre.danymite ha scritto:raga poco fa sn and in un centro commerciale grande che cè vicino il mio paese e ho visto già le luci di natale statue del presepe e molti decori esposti vi giuro che sn rimasto troppo contento manca davvero poco...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
quest'anno non è molto movimentata ancora la situazione capodanno 2010...come mai??ragazzi non fate acquisti??
Ospite- Ospite
siamo ad ottobre, ancora le pirotecniche è armerie almeno dalle mie parti sono sfornite, credo che andro a fare un giro per metà novembre primi di dicembre.Alessandro ha scritto:quest'anno non è molto movimentata ancora la situazione capodanno 2010...come mai??ragazzi non fate acquisti??
ecco,mancano ancora più di 60 giorni,non tutti hanno fretta di far acquisti
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
anche secondo me è presto...magari si comincia a prendere qualcosa...io per esempio posterò il mio materiale solo quando sarà completo così non farò post doppi...se no poi gange si arrabbia
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
io vorrei acquistare già da ora ma ancora dalle mie parti nn si trova niente.sn obbligato ad acqiustare quando manca 1 mese o poco meno..
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
concordo con matteo, quando avrò tutto posterò nella sezione apposita le foto, poi non so ancora quale sarà l'area di sparo, per qui devo vedere un po.matteoparma ha scritto:anche secondo me è presto...magari si comincia a prendere qualcosa...io per esempio posterò il mio materiale solo quando sarà completo così non farò post doppi...se no poi gange si arrabbia
anche io posterò le foto quando avrò tutto il materiale, anche perchè la mia pirotecnica sta ancora aspettando i rifornimenti e non sanno ancora di preciso cosa gli spediscono, quindi mi tocca aspettare...
Ospite- Ospite
io devo andare in una pirotecnica che sta a 30 km da casa mia, penso di andare a fare un giro verso metà novembre perchè è nuova è non ci sono mai andato, sperando di trovare anche la miccia verde, è gli spettacoli un po più grossi, perchè nella mia città c'è un negozio che vende tutti spettacolini, è l'armeria che ha tutti spettacolini molto validi però non ha cose grosse come le magniolie a 49 o 100 cp, è altri spettacoloni, l'hanno scorso c'era il countdown 100 cp dallo spaccio martarello a 100 euro ma sono troppi.ricky36 ha scritto:anche io posterò le foto quando avrò tutto il materiale, anche perchè la mia pirotecnica sta ancora aspettando i rifornimenti e non sanno ancora di preciso cosa gli spediscono, quindi mi tocca aspettare...
io avevo la countdown martarello ma era da 200cp, mai vista la 100cp, comunque 100€ sono troppe... se è un' armeria non credo tu possa trovare della miccia verde (a lenta combustione) però vai a farti un giro ugualmente...
Ospite- Ospite
piromen ha scritto:l'hanno scorso c'era il countdown 100 cp dallo spaccio martarello a 100 euro ma sono troppi.ricky36 ha scritto:anche io posterò le foto quando avrò tutto il materiale, anche perchè la mia pirotecnica sta ancora aspettando i rifornimenti e non sanno ancora di preciso cosa gli spediscono, quindi mi tocca aspettare...
Mi sembrano decisamente troppo 100 euri praticamente ogni colpo che lancia ti costa 1 euro hehe
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
la miccia verde nelle armerie dalle mie parti si trova...il countdown dipende...io ti direi che è caro...ma solo perchè era nello spaccio..quello è un prezzo da armeria (cara...) l'anno scorso in una armeria vicino a casa mia...vendavano un 200 cp simile al countdown (stesso calibro , stessa dimensione) a 86 euro...caro lo stesso perchè si parla sempre di calibri molto piccoli e materiale di V , però immagino che in pirotecnica a quel prezzo dovrevi almeno toglierci 20/25 euro ...e allora cominciamo a ragionare...anche se siamo ancora un po' cari...ma ci si può pensare....
Ps. la miccia secondo me la trovi...però non andarla a prendere tu...
Ps. la miccia secondo me la trovi...però non andarla a prendere tu...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Pagina 12 di 25 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 12 di 25