FOTO CAPODANNO 2008
+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti
Pagina 28 di 67
Pagina 28 di 67 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 47 ... 67
Re: FOTO CAPODANNO 2008
ciaoooooooooo
se posso posto anke il video ma nn sarò io (forse) ad accendere lo spettacolo xke il 9 ho dovuto fare 1 intervento alla gamba e sn cn le stampelle adesso e in questi 2 giorni inizierò a camminare normalmente.
cmq sto cinese ke li vende è molto gentile.
principalmente quando vado li prendo 2 tipi di spettacoli: 1 16 colpi cn effetto aperture giganti multicolor e 3 colpi finali.e anke 1 specie di venti di guerra il suo nome è 25s trail peony e se posso dire i pressi sn molto contento xke sn molto convenienti.
ciao e rispondetemi!
a dimenticavo faccio 1 spettacolino prima di capodanno.
ciaoooooooooooo
se posso posto anke il video ma nn sarò io (forse) ad accendere lo spettacolo xke il 9 ho dovuto fare 1 intervento alla gamba e sn cn le stampelle adesso e in questi 2 giorni inizierò a camminare normalmente.
cmq sto cinese ke li vende è molto gentile.
principalmente quando vado li prendo 2 tipi di spettacoli: 1 16 colpi cn effetto aperture giganti multicolor e 3 colpi finali.e anke 1 specie di venti di guerra il suo nome è 25s trail peony e se posso dire i pressi sn molto contento xke sn molto convenienti.
ciao e rispondetemi!
a dimenticavo faccio 1 spettacolino prima di capodanno.
ciaoooooooooooo
Ospite- Ospite
beh guarisci presto xo nn e detto che nn ti divertirai...anche a me ieri un mio amico si e fratturato il polso..aveva fatto na spesetta di petardi...mi spiace moltissimo
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
grazie bomberman.
finalmente ho le foto ma il video del 16 cp nn l'ho potuto mettere xke nn si vede si sete solo.
mo le posto ciaooooooooooo
nn riesko a mattere le foto!
finalmente ho le foto ma il video del 16 cp nn l'ho potuto mettere xke nn si vede si sete solo.
mo le posto ciaooooooooooo
nn riesko a mattere le foto!
Ospite- Ospite
fuochi93, ti chiedo di non scrivere abbreviato e di leggere il regolamento!
Ospite- Ospite
Ma per collegare gli accenditori alle sfere non sarebbe meglio tagliare l'ultimo tratto (quello con la miccia verde) ed infilare l'accenditore direttamente nel passafuoco!
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
goodvibe ha scritto:aratdeva, ricordati sempre di mollare le micce al mortaio con gli elastici, se parte la frustata la miccia si spezza....
Si e' vero.il rpoblema e' che ero in emergenza..cioe' fango a nastro...per quello li ho tenuti alti,ed erano singoli...
quindi no problem...
di solito le lego al mortaio le micce!!ma sto giro non avevo ne' voglia ne tempo!!
si si puo' collegare direttamente l'accenditore e' vero...ma cosa cambiava???tanto le ho accese singolarmente!!
era piu' una prova che altro!!
Ospite- Ospite
Ottimo , è esattamente quello che faccio io, solo che dopo stringo con lo spago il passafuoco attorno all'accenditore, cosi in modo da nn far penetrare l'umidita allinterno del passabuoco.splendidfireworks ha scritto:Ma per collegare gli accenditori alle sfere non sarebbe meglio tagliare l'ultimo tratto (quello con la miccia verde) ed infilare l'accenditore direttamente nel passafuoco!
Ospite- Ospite
Genfry ha scritto:Ottimo , è esattamente quello che faccio io, solo che dopo stringo con lo spago il passafuoco attorno all'accenditore, cosi in modo da nn far penetrare l'umidita allinterno del passabuoco.splendidfireworks ha scritto:Ma per collegare gli accenditori alle sfere non sarebbe meglio tagliare l'ultimo tratto (quello con la miccia verde) ed infilare l'accenditore direttamente nel passafuoco!
io ho stretto la miccia dell'accenditore e quella della sfera con fascetta da elettricista!!
e ha funzionato alla grande!!a capodanno ricopriro' il tutto con carta stagnola!!
Ospite- Ospite
ottimo anche io faccio la stessa cosa con la carta stagnola, solo che apposta di usare le fascette in plastica uso gli elastici oppure lo scotch.
Ospite- Ospite
Genfry ha scritto:ottimo anche io faccio la stessa cosa con la carta stagnola, solo che apposta di usare le fascette in plastica uso gli elastici oppure lo scotch.
si io uso scotch di carta e fascetta e carta stagnola!!
Ospite- Ospite
Issi ha scritto:trinità ha scritto:
Ciao mazza quanta roba della black....cmq ste sfere che effetto hanno?? pagate l'una?
Le sfere sono della ICON. Non ricordo il prezzo di preciso ma intorno ai 4 euro. L'effetto c'è scritto sulla sfera ora nn ricordo ti faccio sapere. Ciao
Approposito ma il mortaio per queste sfere 7 e mezzo lo posso mette in un vaso di plastica di simensione 50 cm? o sarà pericoloso??? Ciao grazie
Ospite- Ospite
trinità ha scritto:
Ciao mazza quanta roba della black....cmq ste sfere che effetto hanno?? pagate l'una?
Le sfere sono della ICON. Non ricordo il prezzo di preciso ma intorno ai 4 euro. L'effetto c'è scritto sulla sfera ora nn ricordo ti faccio sapere. Ciao
Approposito ma il mortaio per queste sfere 7 e mezzo lo posso mette in un vaso di plastica di simensione 50 cm? o sarà pericoloso??? Ciao grazie[/quote]
vaso riempito con cosa e alto quanto??????non sottovalutare questo aspetto mi raccomando..
se lo riempi di terra e sassi (NON sabbia) ed alto almeno 20 cm ok!!!senno' ti consiglio qualche altra soluzione!!
forti le sfere!!ma anche quello che ci sta sotto!!eh eh eh eh!!!
Ospite- Ospite
Riempo il vaso che è alto una 40 di cm pieno di terra e blocco il mortaio con delle pietre. Aratdeva questo è il primo anno che sparo le sfere di calibro 7 e mezzo per cui non ho idea, effettivamente se mi sconsigliate questa soluzione io evito proprio di spararle. Ciao Grazie
Ospite- Ospite
Pagina 28 di 67 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 47 ... 67
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
Pagina 28 di 67