spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 9 di 68
Pagina 9 di 68 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 38 ... 68
Re: spettacoli
a proposito,avete mai provato so spettacolo all happy?Piccolo,fontana e 6 razzi inesplosivi...
Ospite- Ospite
el bomber ha scritto:a proposito,avete mai provato so spettacolo all happy?Piccolo,fontana e 6 razzi inesplosivi...
ma che cosa vuoi dire??inesplosivi???non si capisce nulla!!
Ospite- Ospite
ciao a tutti e un po che non posto, cmq si l'all happy è penso il più piccolo spettacolo che esista, lo preso per capodanno,devo dire bello per quello che lo pagato 3-4 euro non di più.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
questa e l' howling tiger 25 colpi 15 euro http://it.youtube.com/watch?v=o0QXnvRkRkI ditemi cosa ne pensate ciao
Ospite- Ospite
ha ragazzi chi ha provato lo spettacolino laser hedgehog 36 colpi?? e quanto l' ha pagato??io 10 euro voi?
Ospite- Ospite
Secondo ma è ottimo...Aldo ha scritto:questa e l' howling tiger 25 colpi 15 euro http://it.youtube.com/watch?v=o0QXnvRkRkI ditemi cosa ne pensate ciao
Ospite- Ospite
piromen ha scritto:ciao a tutti e un po che non posto, cmq si l'all happy è penso il più piccolo spettacolo che esista, lo preso per capodanno,devo dire bello per quello che lo pagato 3-4 euro non di più.
comunque non è il più piccolo...probabilmente è uno che ho preso io e non mi ricordo come si chama...ma ha solo 4 colpi!
Ospite- Ospite
ragazzi per il mio compleanno voglio fare uno spettacolo pirotecnico chi di voi ha provato questi????? chi conosce gli effetti? e chi è della zona di parete - aversa sa chi le vende??????? ciao!
Ospite- Ospite
mexico non lo conosco anche se mi sembra sia 25 colpi
tuono è da abbinare con qualche altra cosa. fa salita con cometa di vario colore, rosso, verde, blu e colpo scuro. abbastanza lento. in sostanza 25 colpi scuri e anche lenti quindi o lo usi insieme a un altro articolo o è una palla
ciao
tuono è da abbinare con qualche altra cosa. fa salita con cometa di vario colore, rosso, verde, blu e colpo scuro. abbastanza lento. in sostanza 25 colpi scuri e anche lenti quindi o lo usi insieme a un altro articolo o è una palla
ciao
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
io sono di Milano, ma ho trovato qua alcune pirotecniche e negozi di fuochi in provincia di Caserta, ciao!Aldo ha scritto:ragazzi per il mio compleanno voglio fare uno spettacolo pirotecnico chi di voi ha provato questi????? chi conosce gli effetti? e chi è della zona di parete - aversa sa chi le vende??????? ciao!
http://www.paginegialle.it/pgol/4-pirotecnica%20e%20fuochi%20d%27artificio/3-CE
Ospite- Ospite
grazie filloz22!_Filoz22_ ha scritto:http://www.paginegialle.it/pgol/4-pirotecnica%20e%20fuochi%20d%27artificio/3-CE_Filoz22_ ha scritto:io sono di Milano, ma ho trovato qua alcune pirotecniche e negozi di fuochi in provincia di Caserta, ciao!Aldo ha scritto:ragazzi per il mio compleanno voglio fare uno spettacolo pirotecnico chi di voi ha provato questi????? chi conosce gli effetti? e chi è della zona di parete - aversa sa chi le vende??????? ciao!
Ospite- Ospite
infatti se compro 4 spettacoli li attacco tutti e 4 io insieme in modo da fare un bello spettacolino ciao poi dove vado a fare spesa a capodanno l' anno scorso del mio compleanno mi ha dato una 25 colpi della brothers phyrotechnic davvero bella quest anno voglio prendere minimo 4 spettacoli tutti diversi e non la solita lily magnolia black cat crackling e peonia verde in sostanza a luglio si laurea mia sorella e mamma vuole uno spettacolo grande tutta pioggia bianca ne conosci qualcuno???????le botte ha scritto:mexico non lo conosco anche se mi sembra sia 25 colpi
ciao
Ospite- Ospite
ciao!
allora se vuoi fare una cosa carina ti consiglio un professionale come questo:
o questo che fa palme multicolor
se invece vuoi qualcosa di piu piccolo c'è il brocade waterfall della borgonovo fa un colpo peonia blu e uno pioggia bianca!
se no c'è uno spettacolo 15 colpi nuovo che produce alessi che spara 3 cp alla volta pioggia oro (ti dico fa una pioggia oro che arriva fino a terra!)
se ti serve il video contattami ciao!
se invece vuoi qualcosa di piu piccolo c'è il brocade waterfall della borgonovo fa un colpo peonia blu e uno pioggia bianca!
se no c'è uno spettacolo 15 colpi nuovo che produce alessi che spara 3 cp alla volta pioggia oro (ti dico fa una pioggia oro che arriva fino a terra!)
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
si dai fammi vedere l' effetto della 15 colpi alessi a pioggiafireworks4ever ha scritto:ciao!
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 68 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 38 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali