Acquisti e prodotti in slovenia
+11
COBRA
TURBO75
booom
GANGE
bombardiere
Ivan_85
matteoparma
piromen
Mirage1976
Pirodappe
desmo
15 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Acquisti e prodotti in slovenia
Ciao a tutti, sono nuovo, ma ero già registrato non so come...comunque, io sono di Trieste da 2 anni ormai (questo è il terzo) vado a comprare razzi e batterie, che costano un'INFINITà di meno! Compro solitamente da quasta marca, la Piroplanet.
Ecco i miei fuochi dell'anno scorso:
https://www.youtube.com/watch?v=ddIZaBWgy3s
se a qualcuno interessa, inoltre, posso dirgli i prezzi della maggior parte dei fuochi (per email, non ho ancora ben capito se posso scrivere un prezzo solamente a scopo informativo...).
Comunque complimenti per il forum, sabato vado a comprare il primo carico, posterò le foto.
Ciao!
Ecco i miei fuochi dell'anno scorso:
https://www.youtube.com/watch?v=ddIZaBWgy3s
se a qualcuno interessa, inoltre, posso dirgli i prezzi della maggior parte dei fuochi (per email, non ho ancora ben capito se posso scrivere un prezzo solamente a scopo informativo...).
Comunque complimenti per il forum, sabato vado a comprare il primo carico, posterò le foto.
Ciao!
Ospite- Ospite
Ah, ma Ace! abita in slovenia...hai mai provato a comprare i razzi all'Hofer? sono bellissimi e costano veramente poco, l'anno scorso c'erano i "Bolero, Samba, Tango..."
Ospite- Ospite
lollito ha scritto:Ah, ma Ace! abita in slovenia...hai mai provato a comprare i razzi all'Hofer? sono bellissimi e costano veramente poco, l'anno scorso c'erano i "Bolero, Samba, Tango..."
I bolero sono quelli neri del video? non sono razzi tedeschi?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Di razzi in Slovenia ne abbiamo cca. 40 diversi - e hofer non lo prendiamo neanche in considerazione.lollito ha scritto:Ah, ma Ace! abita in slovenia...hai mai provato a comprare i razzi all'Hofer? sono bellissimi e costano veramente poco, l'anno scorso c'erano i "Bolero, Samba, Tango..."
Non conosco nessuno tra i miei 50 - 60 amici pirotecnici che compra razzi da Hofer.
Io dico da 2 anni che il razzo migliore in Slovenia e il completo Dvojcki della hamex:
5 razzi con doppio spacco che come bellezza non hanno ninte da invidiare alle sfere 3"
17 eur a pacco
http://video.google.com/videoplay?docid=3221902911386426107&hl=en#
se ne metti 20 - 30 in fila collegati viene fuori uno spettacolo!! (provato io)
Comunque se qualcuno passa da gorizia - nova gorica mi puo conatattare prima; cosi lo aiuto un po.
Ospite- Ospite
Non proprio, per la precisione austriaci! xD cmq li vendono anche in Slovenia: l'Hofer è austriaco, ma c'è anche in Slovenia (logicamente i prodotti sono austriaci, quindi anche i razzi!)Ivan_85 ha scritto:lollito ha scritto:Ah, ma Ace! abita in slovenia...hai mai provato a comprare i razzi all'Hofer? sono bellissimi e costano veramente poco, l'anno scorso c'erano i "Bolero, Samba, Tango..."
I bolero sono quelli neri del video? non sono razzi tedeschi?
Ospite- Ospite
Non ho mai preso in considerazione questa marca...2 anni fa sono andato all'OBI, l'anno scorso all'OBI e all'Hofer e quest'anno mi sa che comprerò anche razzi della Hamex.Ace! ha scritto:Di razzi in Slovenia ne abbiamo cca. 40 diversi - e hofer non lo prendiamo neanche in considerazione.lollito ha scritto:Ah, ma Ace! abita in slovenia...hai mai provato a comprare i razzi all'Hofer? sono bellissimi e costano veramente poco, l'anno scorso c'erano i "Bolero, Samba, Tango..."
Non conosco nessuno tra i miei 50 - 60 amici pirotecnici che compra razzi da Hofer.
Io dico da 2 anni che il razzo migliore in Slovenia e il completo Dvojcki della hamex:
5 razzi con doppio spacco che come bellezza non hanno ninte da invidiare alle sfere 3"
17 eur a pacco
http://video.google.com/videoplay?docid=3221902911386426107&hl=en#
se ne metti 20 - 30 in fila collegati viene fuori uno spettacolo!! (provato io)
Comunque se qualcuno passa da gorizia - nova gorica mi puo conatattare prima; cosi lo aiuto un po.
Eccoli qui: http://trgovina.pirotehnika.net/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=12&Itemid=38
Hai mai provato i Čarli? Non sembrano molto male...
Forse entro la fine del mese passerò per Gorizia, ti saprò dire.
Ciao!
Ospite- Ospite
lolito fai bene a comperare roba piroplanet perche secondo me che provengo dalla slovenija la loro roba e la migliore sul mercato sloveno prova soltanto i razzi BIG X & Y dell ditta lecana in non ti basta altro...
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
Anche Hamex non è male negli spettacoli, forse costa di più della piroplanet
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Dove li trovo i Big X & Y?Mirage1976 ha scritto:lolito fai bene a comperare roba piroplanet perche secondo me che provengo dalla slovenija la loro roba e la migliore sul mercato sloveno prova soltanto i razzi BIG X & Y dell ditta lecana in non ti basta altro...
Ospite- Ospite
No, mi sembra costi di meno!Ivan_85 ha scritto:Anche Hamex non è male negli spettacoli, forse costa di più della piroplanet
Ospite- Ospite
lolito li trovi a koper presso il negozio supernova-interspar e si chiamano razzo UFO 1 e razzo UFO 2 e forse si troveranno pure nel negozio tuš nell cento comerciale planet tuš sempre di koper se non li trovi mandami un messagio
Mirage1976- Appassionato
Noooooo! oggi ero All'OBI, potevo passare là! ma sono già arrivati? li vendono adesso o devo aspettare un po' di giorni?Mirage1976 ha scritto:lolito li trovi a koper presso il negozio supernova-interspar e si chiamano razzo UFO 1 e razzo UFO 2 e forse si troveranno pure nel negozio tuš nell cento comerciale planet tuš sempre di koper se non li trovi mandami un messagio
Ospite- Ospite
si sono gia arrivati al negozio interspar come ti ho gia detto invece quell mega et che hanno all obi e buonissimo ne vale la pena di comperarlo mi informero se lo sconteranno e quindi ti propongo di prenderlo 100%
Mirage1976- Appassionato
se riesco vado martedì. gli sconti all'obi inizieranno dopo il 15 (così mi hanno detto...).Mirage1976 ha scritto:si sono gia arrivati al negozio interspar come ti ho gia detto invece quell mega et che hanno all obi e buonissimo ne vale la pena di comperarlo mi informero se lo sconteranno e quindi ti propongo di prenderlo 100%
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Consigli su acquisti
» Punto di riferimento per le rivendite
» info nulla osta al acquisto di fuochi artificiali
» Prodotti pirici americani
» Commenti prodotti sparati
» Punto di riferimento per le rivendite
» info nulla osta al acquisto di fuochi artificiali
» Prodotti pirici americani
» Commenti prodotti sparati