Le condizone meteo vi impensieriscono?!
+12
TURBO75
le botte
kikko
pyros
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Mirage1976
piromen
GANGE
Antonio90Napoli
piro91
danymite
16 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!
dai ragazzi forza e coraggio! le condizioni metereologiche non ci possono impedire di sparare!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Maddai ogni giorno cambia la mappa, io sono in mezzo alle nuvole grige
Guardate questa, a chi devo credere???
Guardate questa, a chi devo credere???
Ospite- Ospite
oh no! quì c'è da uscire pazzi! il meteo è la cosa più imprevedibile che esiste! ce chi dice che farà cativo tempo .ce chi dice che farà bel tempo! non si sà una verità! io come tutti voi mi auguro che farà bel tempo e che sarà una lunga notte , dove i nostri fuochi potranno danzare nei cieli e luccicare e sfavillare con i loro sgargianti colori!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Ieri sera a mezzanotte da me faceva -6°.
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
la situazione si evolve in modo un pò imprevedibile però lacia ben sperare...
Ospite- Ospite
purtroppo è così e sarà sempre così, nulla si può far!marclio ha scritto:azzz... nel lazio la situazione non è tranquillissima...piuttosto temo il vento...
comunque ragazzi io sto diventando pazzo, ora che ho sistemato tutto il meteo è veramente l'ultimo ostacolo... spero che non rovini tutto.
non so se tenermi costantemente aggiornato sperando di avere buone notizie o se non guardare più le previsioni fino al 30-31... aiuto!!!!!!!!!!!!
ma il sole no ehhhhhhhhhhh!!!??
ciao...
...ah si, festeggiando d'estate, ma non sarebbe la stessa magia!
Ospite- Ospite
Nooo, io sono in mezzo tra la nuovola griga scura e quella chiara in toscana, speriamo cambi la previsione
Ospite- Ospite
SferaLover ha scritto:purtroppo è così e sarà sempre così, nulla si può far!marclio ha scritto:azzz... nel lazio la situazione non è tranquillissima...piuttosto temo il vento...
comunque ragazzi io sto diventando pazzo, ora che ho sistemato tutto il meteo è veramente l'ultimo ostacolo... spero che non rovini tutto.
non so se tenermi costantemente aggiornato sperando di avere buone notizie o se non guardare più le previsioni fino al 30-31... aiuto!!!!!!!!!!!!
ciao...
hai ragione Giorgio!!
comuqnue a quanto pare stanno confermando la risalita della perturbazione da sud a nord, ed infatti il sud va via via liberandosi. d'altra parte anche i vendi sono da sud a nord. diciamo che forse, noi del lazio almeno, possiamo stare un pelo più tranquilli!!!
teniamoci aggiornati....
Ospite- Ospite
marclio ha scritto:SferaLover ha scritto:purtroppo è così e sarà sempre così, nulla si può far!marclio ha scritto:azzz... nel lazio la situazione non è tranquillissima...piuttosto temo il vento...
ciao...
hai ragione Giorgio!!
comuqnue a quanto pare stanno confermando la risalita della perturbazione da sud a nord, ed infatti il sud va via via liberandosi. d'altra parte anche i vendi sono da sud a nord. diciamo che forse, noi del lazio almeno, possiamo stare un pelo più tranquilli!!!
teniamoci aggiornati....
che risalita hehehehe, we qua non ci sta manco una nuvola.....pioggia non se ne vede da 1 mese... al massimo può venire la neve. Io sto tranquillissimo hehehe
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
aspettiamo Marco, dovesse portar sfortuna...cmq anch'io son positivo!marclio ha scritto:
hai ragione Giorgio!!
teniamoci aggiornati....
Ospite- Ospite
ed il buon giorno non è di certo dei migliori, stiamo rischiando davvero brutto. si prevede pioggia e vento bello tosto da sud:
Ospite- Ospite
wajòòòòòòòòòòòòòòòò il tempo è bello in tutta italia,non vi preoccupate!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
andate su www.meteo.it
è il migliore in assoluto,comunque campania e lazio tempo perfetto!!!!!!!
Ospite- Ospite
Ivano ha scritto:andate su www.meteo.it
...buongiorno atutti..... anche per me meteo.it è il più affidabile.....
cmq se proprio dovessi vedere qualche nuvola guasta feste ci penso io con una dozzina di enterprise a dissolverle......
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» PREVISIONI METEO 31/12
» Meteo 31 dicembre
» Previsioni METEO per il 31/12
» PREVISIONI METEO PER SAN SILVESTRO
» METEO Capodanno 2012
» Meteo 31 dicembre
» Previsioni METEO per il 31/12
» PREVISIONI METEO PER SAN SILVESTRO
» METEO Capodanno 2012