quali petardi comprate?
+5
Ivan_85
piro91
danymite
piromen
Antonio90Napoli
9 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: quali petardi comprate?
se vuoi comprarti i cobra, a questo punto non comprare i 3, ti conviene comprare i 5 no? che fanno un gran bottosgommino ha scritto:io personalmente comprerei mefisto manna dei cobra 3.
Ospite- Ospite
quali petardi comprate?
Ciao mi kiamo lukys e sono di napoli mi piacciono molto i botti...e penso che comprerò i cobra
Ospite- Ospite
mefisto e raudi sono i the best
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
rivolto a piro91 lo so che i raudi e i mefisto sono i migliori perchè gli ho provati entrambi:D
Ospite- Ospite
io abitando vicino a Milano, spero di trovare qualche petardo diverso dai soliti cobra che qua come ho già detto costano un occhio della testa, spero di trovare black o red thunder, rambo..ecc
Ospite- Ospite
altrimenti mefisto for ever_Filoz22_ ha scritto:io abitando vicino a Milano, spero di trovare qualche petardo diverso dai soliti cobra che qua come ho già detto costano un occhio della testa, spero di trovare black o red thunder, rambo..ecc
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
piro91 ha scritto:altrimenti mefisto for ever_Filoz22_ ha scritto:io abitando vicino a Milano, spero di trovare qualche petardo diverso dai soliti cobra che qua come ho già detto costano un occhio della testa, spero di trovare black o red thunder, rambo..ecc
i mefisto non mancano mai, ma comunque qualche petardone anche se costa tanto lo prendo...
Ospite- Ospite
Io volevo sparare i redthunder quest'anno... non sono riuscito a trovarli.
Maledizione!
Maledizione!
Ospite- Ospite
Sgommino ha scritto:
ma i colpi scuri dove si trovano quelli non artigianali??
Caro Sgommino secondo me i colpi scuri li potresti trovare da un venditore di botti....ma ovviamente non so di dove 6 e quindi non ti poxo dire dove...
ma i colpi scuri dove si trovano quelli non artigianali??
Caro Sgommino secondo me i colpi scuri li potresti trovare da un venditore di botti....ma ovviamente non so di dove 6 e quindi non ti poxo dire dove...
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» sfere e cilindri
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Video - Petardi
» Coreografie di petardi
» petardi forti
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Video - Petardi
» Coreografie di petardi
» petardi forti