Materiale x capodanno...consigli?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Materiale x capodanno...consigli?
allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
Ultima modifica di claudiodogo il Ven 31 Ott 2008 - 15:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Titolo inappropriato.)
Ospite- Ospite
Re: Materiale x capodanno...consigli?
allora incominciamo col dire che il titolo della discussione che hai aperto non mi sembra appropiato visto che qua parliamo di fuochi d'artificio non di "roba" poi la scrittura che adotti non va per niente bene visto che non si possono usare abreviazioni di nessun tipo quindi ti consiglio di LEGGERTI ATTENTEMENTE IL REGOLAMENTO !! per quanto rigurda il consiglio che chiedi ti dico che prendere un po di roba pesante come la chiami tu e spendere 50 € è praticamente IMPOSSIBILE !!cobra ha scritto:allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
lo so che con 50 euro nn compro quasi nulla però che ne so un pakko di magnum razzi fura 3000 ecc.GANGE ha scritto:allora incominciamo col dire che il titolo della discussione che hai aperto non mi sembra appropiato visto che qua parliamo di fuochi d'artificio non di "roba" poi la scrittura che adotti non va per niente bene visto che non si possono usare abreviazioni di nessun tipo quindi ti consiglio di LEGGERTI ATTENTEMENTE IL REGOLAMENTO !! per quanto rigurda il consiglio che chiedi ti dico che prendere un po di roba pesante come la chiami tu e spendere 50 € è praticamente IMPOSSIBILE !!cobra ha scritto:allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
Ospite- Ospite
allora scusa per aver detto "roba" anke io amo le bombe da tiro le stutate le sfere calibro 10" scusateGANGE ha scritto:allora incominciamo col dire che il titolo della discussione che hai aperto non mi sembra appropiato visto che qua parliamo di fuochi d'artificio non di "roba" poi la scrittura che adotti non va per niente bene visto che non si possono usare abreviazioni di nessun tipo quindi ti consiglio di LEGGERTI ATTENTEMENTE IL REGOLAMENTO !! per quanto rigurda il consiglio che chiedi ti dico che prendere un po di roba pesante come la chiami tu e spendere 50 € è praticamente IMPOSSIBILE !!cobra ha scritto:allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
Ospite- Ospite
Allora...a 12 anni spara raudi fontane e petardi di l.v!
I fuochi di 4 e 5 cat. lasciali a chi ha un po' + esperienza di te....io a 12 anni non sapevo nemmeno cosa fossero i razzi o le sfere!
I fuochi di 4 e 5 cat. lasciali a chi ha un po' + esperienza di te....io a 12 anni non sapevo nemmeno cosa fossero i razzi o le sfere!
Ospite- Ospite
Spett.le Cobra! Come ha scritto gange ti ivito calorosamente a leggerti il Regolamento!Non riesco a capire perchè hai scritto di avere 15 anni invece ne hai 12 ...
REGOLE IMPORTANTISSIME ( se infrante è posiibile applicare il provvedimento del BAN diretto senza preavviso):
- Non è permesso registrarsi ai minori di 14 anni.
REGOLE IMPORTANTISSIME ( se infrante è posiibile applicare il provvedimento del BAN diretto senza preavviso):
- Non è permesso registrarsi ai minori di 14 anni.
Ospite- Ospite
Ti ho avvisato in privato....
Ora ti ammunisco publicamente:
Leggiti BENE il regolamento e cerca di rispettarlo o prenderemo provvedimenti.
Chiudo la discussione in quanto inappropriata.
Saluti.
Claudiodogo
Ora ti ammunisco publicamente:
Leggiti BENE il regolamento e cerca di rispettarlo o prenderemo provvedimenti.
Chiudo la discussione in quanto inappropriata.
Saluti.
Claudiodogo
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Argomenti simili
» Consigli d'acquisto per capodanno
» materiale capodanno
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» Lista materiale per capodanno.
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» materiale capodanno
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» Lista materiale per capodanno.
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
Pagina 1 di 1