Lista materiale per capodanno.
+18
kikko
fuochino
SUPERMAGNUM
booom
desmo
piro91
piromen
danymite
Ivan_85
Manuel
Mirage1976
Antonio90Napoli
le botte
GANGE
PiRoGiNo
fireworks4ever
pyros
claudiodogo
22 partecipanti
Pagina 3 di 21
Pagina 3 di 21 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21
Re: Lista materiale per capodanno.
Innanzitutto abbassa i toni..visto che io non mi sono permesso di dirti cosa fai e cosa non fai..ok?
Comunque il pioggia oro del bananito è paragonabile ad un crown..cioè simile ad un salice...ma più stretto...e comunque il catalogo borgonovo lo ho anche io...
Guarda il video
http://claudio89.altervista.org/video.html
Comunque il pioggia oro del bananito è paragonabile ad un crown..cioè simile ad un salice...ma più stretto...e comunque il catalogo borgonovo lo ho anche io...
Guarda il video
http://claudio89.altervista.org/video.html
Ospite- Ospite
http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Se gli spettacoli gli hai usati tutti cerca di ricordarteli meglio...
Per i Mod..scusate il doppio post.
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Ospite- Ospite
Provati ieri sera e consigliati
Brazil Alessi (200cp),ventaglio fischi e peonie,bello
Festival alessi penso 249cp (l'imballo e' fenomenale:ci sono i volti di little tony,celentano e bobby solo ,ma come ci pensano????)
Partenza con striscioni bianchi,peonie assortite,fischi,sbruffi e colpi scuri
Kamuro punte colorate parente,l'unica cosa e' che scende troppo giu'.
Brazil Alessi (200cp),ventaglio fischi e peonie,bello
Festival alessi penso 249cp (l'imballo e' fenomenale:ci sono i volti di little tony,celentano e bobby solo ,ma come ci pensano????)
Partenza con striscioni bianchi,peonie assortite,fischi,sbruffi e colpi scuri
Kamuro punte colorate parente,l'unica cosa e' che scende troppo giu'.
Ospite- Ospite
Altri piccoli acquisti...
1 Gold waterfall 16cp. martarello
1 primavera in fiore 25cp martarello...
Le foto al più presto....
1 Gold waterfall 16cp. martarello
1 primavera in fiore 25cp martarello...
Le foto al più presto....
Ospite- Ospite
è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privatofede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
P.S.
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Allora vedi che non capisci....l'effetto è identico...fanno IL SALICE tutti e 2....Dire pioggia oro e dire salice è la stessa cosa....che effetto ti sembra quello del bananito??GANGE ha scritto:è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privatofede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
P.S.
Se qualcuno esperto vuole dire la sua è ben accetta....e comunque modera i termini con me chiaro??
Perchè io non ti ho mai offeso...e chiudiamo qui la cosa...che non ho più voglia di discutere...io so che il bananito fa il salice e mi sta bene così!
Ospite- Ospite
neanche io ti ho offeso quindi non devo moderare niente stai calmo e se hai qualcosa da dire hai il mio contatto non continuare a riempire il forum con questa cosa mi meraviglio come ancora non ci hanno buttato fuori a tette 2 e sinceramente non ho voglia di prendere rimprovere per colpa tua quindi se vuoi rispondere fallo sul mio contatto ansi tagliala direttamente che è meglio ciao e KIUSA LA DISCUSSINE sei pregato di non replicare graziefede90 ha scritto:Allora vedi che non capisci....l'effetto è identico...fanno IL SALICE tutti e 2....Dire pioggia oro e dire salice è la stessa cosa....che effetto ti sembra quello del bananito??GANGE ha scritto:è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privatofede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
P.S.
Se qualcuno esperto vuole dire la sua è ben accetta....e comunque modera i termini con me chiaro??
Perchè io non ti ho mai offeso...e chiudiamo qui la cosa...che non ho più voglia di discutere...io so che il bananito fa il salice e mi sta bene così!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Dai ragazzi cerchiamo di rientrare in tema discussione...e cerchiamo di non litigare...
Ospite- Ospite
se permettete mi voglio esprimere in merito.
il bananito viene venduto come effetto salice e possiamo dire che l'effetto salice c'è ma è appena accennato, mentre il moon lion è un salice a tutti gli effetti. basta guardare la differenza di calibro tra i 2 spettacoli e si capisce subito che il bananito non può concorrere col moon. in conclusione per me avete ragione entrambi, poichè hanno tutti e due l'effetto a salice ma certo la spettacolarità del moon è superiore al bananito
il bananito viene venduto come effetto salice e possiamo dire che l'effetto salice c'è ma è appena accennato, mentre il moon lion è un salice a tutti gli effetti. basta guardare la differenza di calibro tra i 2 spettacoli e si capisce subito che il bananito non può concorrere col moon. in conclusione per me avete ragione entrambi, poichè hanno tutti e due l'effetto a salice ma certo la spettacolarità del moon è superiore al bananito
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Altri piccoli acquisti....
1 Morgan Borgonovo
1 Cinque colori Borgonovo....
1 Morgan Borgonovo
Ospite- Ospite
ammazza federico ia a parecchia robba .... complimenti per il materiale
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Altri piccoli acquisti....
1 Morgan Borgonovo
Ciao fede90,
Come sono questi due spettacoli che hai appena acquistato? Li hai già provati gli anni scorsi? E quanto costano?
Tanti saluti da party pirotecnico
Ospite- Ospite
Non gli ho mai provati...però mi è stato detto che sono carini...in particlare il 5 colori!
Il prezzo è circa 12-15€ al nord...
Sono tutti e 2 da 25 colpi!
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Non gli ho mai provati...però mi è stato detto che sono carini...in particlare il 5 colori!
Grazie di avermi risposto fede90, ciao ciao da pirotecnico party.
Ospite- Ospite
pirotecnico party ha scritto:fede90 ha scritto:Non gli ho mai provati...però mi è stato detto che sono carini...in particlare il 5 colori!
Grazie di avermi risposto fede90, ciao ciao da pirotecnico party.
Allora per capodanno 2009, questi sono gli spettacoli che voglio acquistare che é anche l'ordine di sparo:
1 Spettacolo Torta Code di drago effetto: lunga serie di scie argento (91 lanci)
Ditta importatrice Borgonovo
1 Spettacolo Morgan Effetto: comete rosse con peonie blu, rosse e bianche (25 lanci)
DItta importatrice Borgonovo
1 Spettacolo Luna Effetto: ventaglio di 8 serie per 3 lanci ciascuna, di apertura a peonia blinker bianco
1 Spettacolo El-Bananito effetto: 36 lanci di pioggia oro cracker con scia oro
1 Spettacolo Cinque Colori Effetto: crisantemi in cinque colori con scia bianca e fischio (25 lanci)
1 Torta Michelangelo effetto: colorate luci lampeggianti e colpetti di intermittenza (90 lanci)
Come vedi ho inserito in questa lista modifica lo spettacolo Morgan e lo spettacolo Cinque Colori entrambe della Ditta Borgonovo,
Voglio farti ancora una domanda, gli altri spettacoli che ho inserito in questa lista li hai provati? Se si, che cosa ne pensi? Quanto Costano?
Grazie ancora una volta alla risposta che mi vorrai dare
Ciao ciao Pirotecnico Party
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 21 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» materiale capodanno
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» materiale capodanno
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
Pagina 3 di 21