foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 42 di 70
Pagina 42 di 70 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 56 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
RAGAZZI CHI CONOSCE IL MILLE FIORI 150 COLPI MAGIC FIREWORK COME SONO GLI EFFETTI?
CMQ AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI PENSO CHE 4 GIORNI NON POSSO SEGUIRE IL FORUM PER LAVORO E VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AI MODERATORI PER L'INPEGNO CHE METTONO PER QUESTOPORTALE UN BACIONE A TUTTI.................................
CMQ AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI PENSO CHE 4 GIORNI NON POSSO SEGUIRE IL FORUM PER LAVORO E VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AI MODERATORI PER L'INPEGNO CHE METTONO PER QUESTOPORTALE UN BACIONE A TUTTI.................................
francesco- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 66
grazie. Davvero sono ottime? è il primo anno che le prendo,mai viste... che scocciatura,avevo trovato il Commando dell'Alessi, e altri 25cp della Brothers,che a detta del negoziante erano nuove,si chiamavano billy e aramis,o qualcosa del genere... qualcuno le ha viste in giro quest'anno?
Ospite- Ospite
siccome ne ho parlato ieri...
vi metto il link del posto dove ho messo il video dell'atomic...
guardate e giudicate...
Ciao a dopo..
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-t149-300.htm#17087
vi metto il link del posto dove ho messo il video dell'atomic...
guardate e giudicate...
Ciao a dopo..
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-t149-300.htm#17087
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
francesco ha scritto:RAGAZZI CHI CONOSCE IL MILLE FIORI 150 COLPI MAGIC FIREWORK COME SONO GLI EFFETTI?
Beato te che trovi miccia...uff
Batteria GIG ha scritto:Ecco a voi il mio primo carico... contraddistinto dalla SFIGA che mi perseguita: avevo preso quasi 200 euro di fuochi... ma la pirotecnica non aveva il bancomat!!! alla fine ho dovuto prendere quello che potevo con i soldi che avevo in tasca... ci tornerò il 26,sperando che mi lascino qualcosa... sigh!
[img][/img]
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
francesco ha scritto:francesco ha scritto:RAGAZZI CHI CONOSCE IL MILLE FIORI 150 COLPI MAGIC FIREWORK COME SONO GLI EFFETTI?
bei prodotti bravo
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
xXMatteo93Xx ha scritto:Ciao a tutti, colgo l'occasione pr postare il mio materiale (le foto fanno schfio perchè le ho fatte con il cell. se volete le rifaccio con la digitale):
So che per voi è pochissima roba ma io mi diverto lo stesso .
Comunque non voglio andare OT ma ho trovato un venditore(edicola) che vende a prezzi stracciati, io per esempio ho comprato:
-Lily magnolia 100 cp. 49€
-Xappy spring 59€
-Happy 36 colori 8.50€
-6 Sfere 13€
-Aquile notturne 15€
-Spettacolo lunare 26€
-Lily 16 cp. 9.20€
-Hacker mi pare sui 28€
Ed in più mi ha regalato una scatola di puma .
So che per regolamento non posso dire il nome, se volete in pvt ve lo dico, è dalle parti di marlia.
Scusate l'OT.
perfetto hai i miei stessi pirastar, se hai l'occasione di provarne uno fammi sapere l'effetto
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
ah un'altra cosa ragazzi, ma questa lily regina com'è?? io non l'ho presa perchè avevo letto lily magnolia...
[MODERATO DA PIROGINO]
Cerca di non postare di seguito... usa la funzione "modifica"
Grazie!
[MODERATO DA PIROGINO]
Cerca di non postare di seguito... usa la funzione "modifica"
Grazie!
Ultima modifica di Pirogino il Lun 22 Dic 2008 - 22:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Doppio post.)
Ciao superman, purtroppo mi sa che non li provo prima del 31, comunque mi pare che il venditore mi abbia detto che sono semplici peonie.Poi mi sembra anche che abbia i fili colorati per indicarne il colore.
Ospite- Ospite
xXMatteo93Xx ha scritto:Ciao superman, purtroppo mi sa che non li provo prima del 31, comunque mi pare che il venditore mi abbia detto che sono semplici peonie.Poi mi sembra anche che abbia i fili colorati per indicarne il colore.
ok allora le provero' a Natale!!
p.s. Per Pirogino, scusami ma vengo da forum nei quali se scrivi due messaggi molto vicini uno dopo l'altro il serve li unisce automaticamente in un unico messaggio
[PIROGINO SCRIVE]
Tranquillo nesun problema, figurati! Però purtroppo questo forum non è a quei livelli quindi bisogna adattarsi! Ciao! e bentornato!
Bellissime foto,complimenti a tutti
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
francesco ha scritto:francesco ha scritto:francesco ha scritto:RAGAZZI CHI CONOSCE IL MILLE FIORI 150 COLPI MAGIC FIREWORK COME SONO GLI EFFETTI?
ciao francesco!per prima cosa non scrivere in maiuscolo (vedi regolamento)...secondariamente grazie per i complimenti!
concludo nel dirti di non postare 3 messaggi uguali uno dopo l'altro...ma di portare un po' di pazzienza..vedrai che qualcuno ti risponderà
saluti!
Ospite- Ospite
tutto questo è l'arsenale ??fuochino ha scritto:posto finalmente la foto del mio meraviglioso arsenale
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
GANGE ha scritto:tutto questo è l'arsenale ??fuochino ha scritto:posto finalmente la foto del mio meraviglioso arsenale
nn ci trovo nulla da ridere...anzi
Pagina 42 di 70 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 56 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 42 di 70