foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 18 di 70
Pagina 18 di 70 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 44 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
a ma ancora si trova la roba magic fireworks?
se lo sapevo prendevo qualcosa!
se lo sapevo prendevo qualcosa!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Nella sezioe video posto un filmato in cuoi le sfere escono gia' di fabbrica collegate fra di loro (serie da 12) questo per facilitare il lavoro dei fuochisti.
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873
Ospite- Ospite
lupen complimenti foto stupende ...comunque l'articolo magic in questione è la prima volta che lo prendi ho lo hai gia' sparato???le aperture come sono???è decente come professionale???aspetto risp grazie
Ospite- Ospite
quel 225 colpi sbaglio o è un sequenziale??
spara anche a ventaglio...??
che mostro!!!
che mostro!!!
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
x lupen: alle batterie da 25 e 16 colpi hai messo la miccia d'uscita??
Ospite- Ospite
djhouse1986 ha scritto:Ciao a tutti il 31 si avvicina ....
Ospite- Ospite
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873[/quote[/url]]Mirage ha scritto:Nella sezioe video posto un filmato in cuoi le sfere escono gia' di fabbrica collegate fra di loro (serie da 12) questo per facilitare il lavoro dei fuochisti.
[url=https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873
è vietato lo spolettamento in fabbrica degli artifici, questi devono essere spolettati nel luogo dove avviene lo spettacolo
sempre per Mirage il la miccia di uscita negli spettacoli da 25 l'ho inserita io
Per Alessandro l'art. 1764 l'ho gia sparato altre volte se devo dare un voto 7,5 è bello attenzione però ce ne sono di piu belli tipo il piroshow new sempre 50 cp
Ospite- Ospite
matteoparma ha scritto:quel 225 colpi sbaglio o è un sequenziale??
che mostro!!!
e tutto sequenziale i lanci sono dritti-inclinati a sinistra e poi a destra ventaglio a hola,e ventagli sincronizzati
Ospite- Ospite
hai inserito tu la miccia...???
è vietato modificare artifici omologati Scherzo èh....
poi ti chiedere una cosa in privato, se vorrai rispondermi ne sarò felice....
cmq complimenti ...spero di vedere il video di quel bestione
è vietato modificare artifici omologati Scherzo èh....
poi ti chiedere una cosa in privato, se vorrai rispondermi ne sarò felice....
cmq complimenti ...spero di vedere il video di quel bestione
Raga scusate l'ignoranza ma negli spettacoli con la doppia miccia quale va accesa? Rossa o verde?
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
ci sta scritto sulla miccia,prime fuse,sarebbe la miccia principale,second fuse è quella secondaria!!!
Ospite- Ospite
di solito vai di rossa...per l'accensione e di verde per il collegamento...però è anche vero che se accendi la verde e non la rossa lo spettaccolo parte lo stesso ma al contrario...non so se mi spiego??cioè se alla fine c'è una stretta , quella stretta te la trovi all'inizio...è una sicurezza nel caso non andasse la rossa provi con quello....diciamo che l'accensione della verde avviene solo (o meglio è consiglibile) quando lo spettaccolo non ha la stretta.....e insieme alla rossa....accendendole tutte e due dimezzi i tempi dello spettacolo ma ha un fascio di colpi che ovviamente è il doppio del normale....in molti spettacoli l'ho visto fare con i terminatr borgonovo che essendo senza stretta finale viene molto bene...dura circa 20/21 secondi ed è inferno totale....
Mi sono un po dilungato...
scusate...
se ho sbagliato qualcosa correggetemi
scusate...
matteoparma ha scritto:di solito vai di rossa...per l'accensione e di verde per il collegamento...però è anche vero che se accendi la verde e non la rossa lo spettaccolo parte lo stesso ma al contrario...non so se mi spiego??cioè se alla fine c'è una stretta , quella stretta te la trovi all'inizio...è una sicurezza nel caso non andasse la rossa provi con quello....diciamo che l'accensione della verde avviene solo (o meglio è consiglibile) quando lo spettaccolo non ha la stretta.....e insieme alla rossa....accendendole tutte e due dimezzi i tempi dello spettacolo ma ha un fascio di colpi che ovviamente è il doppio del normale....in molti spettacoli l'ho visto fare con i terminatr borgonovo che essendo senza stretta finale viene molto bene...dura circa 20/21 secondi ed è inferno totale....
scusate...
Tutto chiaro!Grazie
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
[quote="lupen III"]
capito quindi sono spolettati sul posto,ho pensato iche uscisero' cosi' in quanto il tizio li prendeva dalle buste di plastica chiuse...boh
Mirage ha scritto:Nella sezioe video posto un filmato in cuoi le sfere escono gia' di fabbrica collegate fra di loro (serie da 12) questo per facilitare il lavoro dei fuochisti.
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873[/quote]
è vietato lo spolettamento in fabbrica degli artifici, questi devono essere spolettati nel luogo dove avviene lo spettacolo
sempre per Mirage il la miccia di uscita negli spettacoli da 25 l'ho inserita io
Per Alessandro l'art. 1764 l'ho gia sparato altre volte se devo dare un voto 7,5 è bello attenzione però ce ne sono di piu belli tipo il piroshow new sempre 50 cp
capito quindi sono spolettati sul posto,ho pensato iche uscisero' cosi' in quanto il tizio li prendeva dalle buste di plastica chiuse...boh
Ospite- Ospite
Il vulkano magic è un 49 colpi di calibro abbastanza grosso.parte a raffiche da 7*7 con vari effetti,e propio un spettacolo valido.SALVO FUOCHI ha scritto:nunzio che sapresti dirmi quanti colpi e lo sèpettacolo vulcano della magic fireworks e che effetti fa?ti ringrazio in anticipo...un saluto..
franz20013- Utente novello
- Numero di messaggi : 5
ti ringrazio franz20013 per la tua ottima risposta ti 6 espresso benissimo..ma di prezzo quant" e?grazie..un saluto!!
Ospite- Ospite
Pagina 18 di 70 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 44 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 18 di 70