foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 69 di 70
Pagina 69 di 70 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
io non capisco...ho messo delle semplici foto e mi hanno abbassato in rispetto del regolamento...
Ospite- Ospite
A OKel bomber ha scritto:assolutamente no!Stavo tentando di scoprire come si mettono le immagini!
Ospite- Ospite
el bomber ha scritto:io non capisco...ho messo delle semplici foto e mi hanno abbassato in rispetto del regolamento...
se stavi cercando di capire come mettere le fotografie bastava chiederlo semplicemnete... o utilizzare la funzione cerca!!!e non postare delle immagini a caso sparse qua o la all'interno di più discussioni !!
Ospite- Ospite
Aldo ha scritto:salve ragazzi sono un nuovo arrivato mi chiamo aldo volevo dirvi quanto costa questo scatolo di pirastar?Ivan_85 ha scritto:pirastar magic visto che ho sentito che è uno dei migliori
le altre cose 2 terminator,3 pirastar alessi, 3 scatole mefisto + 4 fura direttamente da mio cugino del sud che passa il capodanno con me
sui 10 - 12 € + o -
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ragazzi voi un enterprice 4000 o un fura 4000 (quasi uguali) quanto li pagate al pezzo?
Ospite- Ospite
quanto hai speso il pacco di razzi clusterin been(forse non ho scritto bene il nome)??????_Filoz22_ ha scritto:15 euro spesi bene, il grosso sarà ancora da comprare, oggi ho visto i prezzi ma mi sembrano altissimi poichè il materiale che prenderò sarà tutto borgonovo e martarello cioè ottima qualità ma alto costo, e cè anche da considerare che sono a Milano..
Ospite- Ospite
4 euro a Milano, 6 razziAldo ha scritto:quanto hai speso il pacco di razzi clusterin been(forse non ho scritto bene il nome)??????_Filoz22_ ha scritto:15 euro spesi bene, il grosso sarà ancora da comprare, oggi ho visto i prezzi ma mi sembrano altissimi poichè il materiale che prenderò sarà tutto borgonovo e martarello cioè ottima qualità ma alto costo, e cè anche da considerare che sono a Milano..
Ospite- Ospite
ma fanno un bell effetto???_Filoz22_ ha scritto:4 euro a Milano, 6 razziAldo ha scritto:quanto hai speso il pacco di razzi clusterin been(forse non ho scritto bene il nome)??????_Filoz22_ ha scritto:15 euro spesi bene, il grosso sarà ancora da comprare, oggi ho visto i prezzi ma mi sembrano altissimi poichè il materiale che prenderò sarà tutto borgonovo e martarello cioè ottima qualità ma alto costo, e cè anche da considerare che sono a Milano..
Ospite- Ospite
non direi proprio piu che altro sono un passatempo
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
esatto, sono per passare il tempo prima della mezzanotte, fanno scia e apertura di stelle ma senza botto...jaski ha scritto:non direi proprio piu che altro sono un passatempo
Ospite- Ospite
a ho capito quali sono_Filoz22_ ha scritto:esatto, sono per passare il tempo prima della mezzanotte, fanno scia e apertura di stelle ma senza botto...jaski ha scritto:non direi proprio piu che altro sono un passatempo
Ospite- Ospite
_Filoz22_ ha scritto:esatto, sono per passare il tempo prima della mezzanotte, fanno scia e apertura di stelle ma senza botto...jaski ha scritto:non direi proprio piu che altro sono un passatempo
Diciamo che l'apertura di stelle non si vede neanche, più che altro sono carini solo per la scia che fanno... dalle mie parti costano 3€ 6 pz
esistono modi di dirlo diversamente, rientra nel forum quando sarai mentalmente maturo. Ciaooalessandro il fregno ha scritto:fanno schifo ste foto
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ma che *********************************************.. ciao
Modera il linguaggio, come dice Ivan ci sono diversi modi per dir le cose. Il messaggio che ho appena moderato, sicuramente non è uno dei modi che intendo!
Mac Gyver
Modera il linguaggio, come dice Ivan ci sono diversi modi per dir le cose. Il messaggio che ho appena moderato, sicuramente non è uno dei modi che intendo!
Mac Gyver
Ospite- Ospite
alessandro il fregno ha scritto:fanno schifo ste foto
é stato un piacere averti nel forum.
Eri stato avvertito.
Ciao, BANNATO
Pagina 69 di 70 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 69 di 70