mi presento!
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento!
salve gente!scusate il ritardo e che ho scoperto adesso che ci si puo presentare
cmq ho 16 anni e sono di milano! ho la passione x la pirotecnica da quando sono nato!
per fortuna ha contribuito mio padre a trasmettermi questa bellissima passione (e lo ringrazio) .
complimenti al creatore del forum è bellissimo! aspetto risposte ciao!
cmq ho 16 anni e sono di milano! ho la passione x la pirotecnica da quando sono nato!
per fortuna ha contribuito mio padre a trasmettermi questa bellissima passione (e lo ringrazio) .
complimenti al creatore del forum è bellissimo! aspetto risposte ciao!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Re: mi presento!
Benvenuto!
So che la vita per gli amanti della pirotecnica non è tanto facile lì davoi...
tu che mi dici?
tu che mi dici?
Ospite- Ospite
Batteria GIG ha scritto:Benvenuto!
tu che mi dici?
guarda ti dico che i prezzi qua non sono affatto buoni e che ogni anno vado a comprare al sud con mio padre,che è molto disponibile.
già ho iniziato a farmi 1 lista del capodanno 2009. quest'anno voglio fare LA LISTA PERFETTA .
sarebbe 1 lista di capodanno con tutti i migliori spettacoli.se avete degli articoli da consigliarmi fate pure!
aspetto risposta!ciao
Innanzitutto :Benvenuto tra noi....
Il tuo nominare la " lista perfetta", chissà perchè mi ricorda l'incessante ed utopico cercare "l'onda perfetta" dei surfisti...
hehehe...
Di sicuro essa comprenderebbe TUTTA la parte professionale di ogni singolo listino degli importatori,
dai più grandi ai più piccini....
Dai ventagli semplici ai sequenziali (w-shaped, z, etc.etc. ) per arrivare ai faster shoot ( tipo crisantemi veloci, per capirci)....
Consigliarti qualcosa per la tua lista diventa difficile, se vai "giù" a fare shopping...
Ma se rimani dalle tue parti, senza dubbio alcuno, ti consiglio ogni singolo prodotto che riesci a trovare tratto dal catalogo prof. di B.novo.
A presto.
Claudiodogo.
Il tuo nominare la " lista perfetta", chissà perchè mi ricorda l'incessante ed utopico cercare "l'onda perfetta" dei surfisti...
hehehe...
Di sicuro essa comprenderebbe TUTTA la parte professionale di ogni singolo listino degli importatori,
Dai ventagli semplici ai sequenziali (w-shaped, z, etc.etc. ) per arrivare ai faster shoot ( tipo crisantemi veloci, per capirci)....
Consigliarti qualcosa per la tua lista diventa difficile, se vai "giù" a fare shopping...
Ma se rimani dalle tue parti, senza dubbio alcuno, ti consiglio ogni singolo prodotto che riesci a trovare tratto dal catalogo prof. di B.novo.
A presto.
Claudiodogo.
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
claudiodogo ha scritto:Innanzitutto :Benvenuto tra noi....
hehehe...
A presto.
Claudiodogo.
i professionali non li ho mai provati ma quest'anno ci faccio 1 pensiero ma prima di comprare chiedo info a voi!
mi sono dimenticato che spesso in 1 frase dove andrebbe "li" metto "gli".
è 1 difetto che ho sarebbe 1 forma di dislessia ma spero che questo non interferisca con il rapporto che ho dentro questo forum.
se vuolete metto la lista "perfetta" in questo topic.
aspetto risposte
io concordo con claudio ovvero che comprenderebbe tutti gli articoli professionali solo che per me a questo punto ti conviene comprarti 200 mortai e una vagonata di sfere e cilindriche....o almeno è quello che fari io se potessi scegliere fra le due possibilità
Ospite- Ospite
anche da parte mia benvenuto
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
grazie !!!!!!!
Riccardo....
Naturalmente dò per sottointeso che i mortai andrebbero prepotentemente inseriti in una "lista perfetta"...
Ma lui ha nominato solo gli spettacoli... quindi....
Naturalmente dò per sottointeso che i mortai andrebbero prepotentemente inseriti in una "lista perfetta"...
Ma lui ha nominato solo gli spettacoli... quindi....
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
scusate!mi sono dimenticato la lista perfetta è solo di spettacoli! scusate
poi per quanto riguarda i mortai uso solo i pirastar alessi (molto validi).
le sfere calibro 3" no perche mio padre non vuole dice che sono pericolose e gli dò ragione.
però peccato!
poi per quanto riguarda i mortai uso solo i pirastar alessi (molto validi).
le sfere calibro 3" no perche mio padre non vuole dice che sono pericolose e gli dò ragione.
però peccato!
si si scusa è solo che intendevo che alla fine se prendi tutti quegli spettacoli professionali spendi tanti di quei soldi che per me vale più la pena di usare i mortai......
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2