pirastar
+34
Petardone88
VALECT46
domenico85
sbri82
pirico95
Mimmo
Federico--8989
andry880
MARCO IL PIRICO
cesc86
jaski
monbfm
giangi
caver80
matteoparma
kikko
SUPERMAGNUM
Mirage1976
bombardiere
piromen
Ivan_85
Pirodappe
Manuel
PiRoGiNo
le botte
Antonio90Napoli
pyros
GANGE
fireworks4ever
claudiodogo
fuochino
piro91
bomberman
crash
38 partecipanti
Pagina 40 di 42
Pagina 40 di 42 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42
Re: pirastar
SUPERMAGNUM ha scritto:ragazzi, ho notato una piccola cosa con i pirastar che ho preso... praticamente alcune sferette, se le inserisco nel mortaio si incastrano e per toglierle devo sbattere un po il mortaio per terra e la causa è che la miccia nell'involucro di carta fa inclinare un po la sfera che si incastra... ora io ho messo un po di scotch per tenere unita la parte finale della miccia veloce alla sfera e cosi facendo scorre benissimo...ci sono problemi se la miccia veloce scorre quasi appiccicata alla sferetta?
no no nessun problema!
Ospite- Ospite
scusate magari è stato già chiesto, i pirastar si trovano ancora tranquillamente in commercio o hanno cominciato a fargli la guerra come ai razzi e ai cobra? perchè l'anno scorso ho trovato solo pirastar, se mi levano anche questi che sparo??
Ospite- Ospite
Ancora potresti trovarli in giro, ma sono esaurimento scorte
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
si si trovano ancora in commercio ma per prenderli devi avere il porto d'armi! o nulla osta!
Ospite- Ospite
si si ho il porto d'armi, il problema è che anche per chi ce l'ha stanno levando tutti i petardi e fuochi belli, adesso anche i pirastar andranno in pensione, poi cosa toccherà prendere? con le torte non c'è nessun gusto...
Ospite- Ospite
mrgip ha scritto:si si ho il porto d'armi, il problema è che anche per chi ce l'ha stanno levando tutti i petardi e fuochi belli, adesso anche i pirastar andranno in pensione, poi cosa toccherà prendere? con le torte non c'è nessun gusto...
capisco quello che vuoi dire e quello che provi...purtroppo tutto stà cambiando...anche se devo dire che con le torte ci si puo' divertire ugualmente anche se in maniera differente!
Ospite- Ospite
Con le torte ci si diverte eccome,dipende da quali prendi,alla panna al cioccolato ,apparte gli scherzi,finite le scorte di pirastar con sfere sciolte,ci saranno i pirastar precaricati,stesso diametro,la martarello li ha già,li ho visti da loro.ryanair ha scritto:mrgip ha scritto:si si ho il porto d'armi, il problema è che anche per chi ce l'ha stanno levando tutti i petardi e fuochi belli, adesso anche i pirastar andranno in pensione, poi cosa toccherà prendere? con le torte non c'è nessun gusto...
capisco quello che vuoi dire e quello che provi...purtroppo tutto stà cambiando...anche se devo dire che con le torte ci si puo' divertire ugualmente anche se in maniera differente!
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Prezzo pirastar
Ciao sono nuovo vorrei sapere il prezzo delle sfere da 2 e il prezzo dei pirastar alessi.
Ospite- Ospite
sfere 2"
Salve.. ma le sfere da 2" secondo la nuova normativa saranno classificati come IV cat o addiritura professionali ? perchè in molti dicono che solo il porto d' armi non è piu sufficiente..
Non apriamo discussioni a casaccio per favore, esistono gia delle discussioni su cui poter fare svariate domande sulle sfere da 2 pollici o cosidetti pirastar - lo staff - Valect46
Non apriamo discussioni a casaccio per favore, esistono gia delle discussioni su cui poter fare svariate domande sulle sfere da 2 pollici o cosidetti pirastar - lo staff - Valect46
Matteo- Utente novello
- Numero di messaggi : 27
Le sfere da 2" si possono ancora prendere,fino ad esaurimento scorte dei negozi,almeno credo sempre con il porto d'armi, con la nuova classificazione, ci sono in categoria 3 i pirastar precaricati che si prendono sempre col porto d'armi.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ok Grazie molto gentili =)
Matteo- Utente novello
- Numero di messaggi : 27
da quello che ho saputo si troveranno facilmente solo pirastar parente...voi avete notizie?
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
beh..sono i migliori in circolazione
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
curiosa- Utente novello
- Numero di messaggi : 20
Sono dei pirastar costano circa 10€ al pacco
Pagina 40 di 42 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42
Pagina 40 di 42