pirastar
+34
Petardone88
VALECT46
domenico85
sbri82
pirico95
Mimmo
Federico--8989
andry880
MARCO IL PIRICO
cesc86
jaski
monbfm
giangi
caver80
matteoparma
kikko
SUPERMAGNUM
Mirage1976
bombardiere
piromen
Ivan_85
Pirodappe
Manuel
PiRoGiNo
le botte
Antonio90Napoli
pyros
GANGE
fireworks4ever
claudiodogo
fuochino
piro91
bomberman
crash
38 partecipanti
Pagina 31 di 42
Pagina 31 di 42 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36 ... 42
Re: pirastar
Mi sembra sproporzionata la carica di lancio per il peso delle palline e il tubo è bello corto.................occhio se lo avete già comprato.
caver80- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 55
marco9988 ha scritto:quanto costa un pirastar con 6 sfere, uno piccolo intendo.
dipende 1,5 o 2"? purtroppo non ti si puo dire un prezzo "fisso" variano anche da citta a citta
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
con sfere da 2" a napoli lo trovi dai 6 agli 8 € max .. al nord il doppio!! confenzione da 6...marco9988 ha scritto:quanto costa un pirastar con 6 sfere, uno piccolo intendo.
Ospite- Ospite
io al nord li trovo a 9 euro,quelli in confezione da 6 pz.rf_88 ha scritto:con sfere da 2" a napoli lo trovi dai 6 agli 8 € max .. al nord il doppio!! confenzione da 6...marco9988 ha scritto:quanto costa un pirastar con 6 sfere, uno piccolo intendo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
molto deluso dalle s fere 2" jupiter, na schifezza, invece i miei vicini sparavano delle bellissime sfere PENSO da 2" che al momento dell'apertura facevano un c erchio in aria, avete mica presente quali possono essere?
sicuro non fossero da 3 pollici,perchè di solito le pirastar non hanno effetti particolari.SUPERMAGNUM ha scritto:molto deluso dalle s fere 2" jupiter, na schifezza, invece i miei vicini sparavano delle bellissime sfere PENSO da 2" che al momento dell'apertura facevano un c erchio in aria, avete mica presente quali possono essere?
piromen ha scritto:sicuro non fossero da 3 pollici,perchè di solito le pirastar non hanno effetti particolari.SUPERMAGNUM ha scritto:molto deluso dalle s fere 2" jupiter, na schifezza, invece i miei vicini sparavano delle bellissime sfere PENSO da 2" che al momento dell'apertura facevano un c erchio in aria, avete mica presente quali possono essere?
non penso che la gente al ristorante si porti mortai e sfere da 3", almeno penso
be al ristorante,in effetti sarebbe un po difficile, magari sanno sfere da 2,5",tipo le ecaton.SUPERMAGNUM ha scritto:piromen ha scritto:sicuro non fossero da 3 pollici,perchè di solito le pirastar non hanno effetti particolari.SUPERMAGNUM ha scritto:molto deluso dalle s fere 2" jupiter, na schifezza, invece i miei vicini sparavano delle bellissime sfere PENSO da 2" che al momento dell'apertura facevano un c erchio in aria, avete mica presente quali possono essere?
non penso che la gente al ristorante si porti mortai e sfere da 3", almeno penso
Info
Ragazzi sapete la differenza tra i pirastar professional (conf 12 pz) ed i pirastar 6 pz LG fireworks sud, apparte il numero di sfere ???
Io ho sparato le sfere da 2" in confezione da 6 pezzi LG
Io ho sparato le sfere da 2" in confezione da 6 pezzi LG
Ospite- Ospite
Quelli professional hanno detto che sono belli!!!!! e anche che sono piu grossi!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
sono pirastar della parente ho sentito che sono molto belli
pirico95- Utente novello
- Numero di messaggi : 5
Non li fanno più ormai da un po di anni quindi non troverai nemmeno rimanenze
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
scusate raga ma che differenza c'è fra pirastar da 2 e da 1.5