pirastar
+34
Petardone88
VALECT46
domenico85
sbri82
pirico95
Mimmo
Federico--8989
andry880
MARCO IL PIRICO
cesc86
jaski
monbfm
giangi
caver80
matteoparma
kikko
SUPERMAGNUM
Mirage1976
bombardiere
piromen
Ivan_85
Pirodappe
Manuel
PiRoGiNo
le botte
Antonio90Napoli
pyros
GANGE
fireworks4ever
claudiodogo
fuochino
piro91
bomberman
crash
38 partecipanti
Pagina 25 di 42
Pagina 25 di 42 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 42
Re: pirastar
no enzo non e' quella la scatola e di plastica trasparente e le sfere sono nere e ogni sfera a scritto sopra il colore effetto in bianco
Ospite- Ospite
ragazzi cmq sono anni che lo dico le lidu borgonovo lasciatele perdere! molto meglio teanese martarello jupiter alessi ecc
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Io avevo i parente da 2 pollici, spaccano fortissimo e l'apertura è molto ampia, rispetto alle lidu da 2 che ho provato l' anno scorso sono molto meglio i parente, l' unica cosa è che sono tutte peonie, sapete consigliarmi dei pirastar con effetti diversi? Ne ho visti sparare diversi l' altra sera...
Ospite- Ospite
mado ke pacco mi hanno fatto io l'ho pagato 15--e identico al tuoenzo ha scritto:ecco la foto 8euro da sei sfere..apertura perfetta..
andry880- Utente novello
- Numero di messaggi : 37
re:pirastar
Anche io quest'anno ho comprato queste ma secondo me sono una fregatura perchè vanno molto in alto e l'apertura è piccolissima
Ospite- Ospite
Ciao a tutti.
I pirastar fiori di fuoco chi li conosce?
Da quanto sono 2" o 1,5"?
Ospite- Ospite
Pirastar 10 cm diam.
Ciao, vorrei sapere quanto deve essere lungo e largo il mortaio usando pirastar 10 cm.
Grazie Ciao!
Grazie Ciao!
Ospite- Ospite
pirastar da 10cm?!
intendi sfere da 10cm forse? ma comunque esistono gia discussioni sulle misure dei mortai...
intendi sfere da 10cm forse? ma comunque esistono gia discussioni sulle misure dei mortai...
Ospite- Ospite
chi li importa questi pirastar ?Skazzone ha scritto:Ciao a tutti.
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Non ricordo!Li ho presi per la prima volta questo capodanno e ora mi volevo costruire qualche mortaio e volevo sapere come deve essere il
mortaio.
Nel caso di una 2" deve avere esattamente 5cm di diametro il mortaio?
mortaio.
Nel caso di una 2" deve avere esattamente 5cm di diametro il mortaio?
Ospite- Ospite
no deve essere 5,2/5,3 di qualunque calibro il mortaio deve essere 2/3 mm più grande della sfera
GANGE- Amministratore
Gange correggimi se sbaglio... il mortaio da 3" con pirastar da 5 cm può andar bene???
Ospite- Ospite
NOOOOOOOO!!!
Il mortaio da 3" è largo 7,7/7,8 cm la sfera del pirastar è 5 cm come potrebe mai andare????
Che domande ragazzi.....
Il mortaio da 3" è largo 7,7/7,8 cm la sfera del pirastar è 5 cm come potrebe mai andare????
Che domande ragazzi.....
GANGE- Amministratore
Ho da poco acquistato 2 confezioni di pirastar, una alessi e una borgonovo. Nella borgonovo, riesco a distinguere i colori dalla scritta nel pezzettino di carta, mentre per gli alessi ho qualche problema nel distinguerle. Ho notato che i laccetti che avvolgono il passafuoco sono di colorazioni diverse però i colori sono solo 3 mentre le sfere 6. non credo che ci solo 3 colorazioni.
Un'altra cosa che mi interessava sapere è se le sfere di varie marche lanciano tute stelle colorate oppure ce ne sono anche di particolari come quelle che creano un effetto salice ecc. Voi in particolare fra alessi e borgonovo, a livello di colorazione, cosa scegliereste?
Un'altra cosa che mi interessava sapere è se le sfere di varie marche lanciano tute stelle colorate oppure ce ne sono anche di particolari come quelle che creano un effetto salice ecc. Voi in particolare fra alessi e borgonovo, a livello di colorazione, cosa scegliereste?
Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
Pagina 25 di 42 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 42
Pagina 25 di 42