pirastar
+34
Petardone88
VALECT46
domenico85
sbri82
pirico95
Mimmo
Federico--8989
andry880
MARCO IL PIRICO
cesc86
jaski
monbfm
giangi
caver80
matteoparma
kikko
SUPERMAGNUM
Mirage1976
bombardiere
piromen
Ivan_85
Pirodappe
Manuel
PiRoGiNo
le botte
Antonio90Napoli
pyros
GANGE
fireworks4ever
claudiodogo
fuochino
piro91
bomberman
crash
38 partecipanti
Pagina 24 di 42
Pagina 24 di 42 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 33 ... 42
Re: pirastar
un dodici colpi di che cosa
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
Ragazzi io ho preso una scatola da 6 pirastar borgonovo (aperture di 6 colori)a ben 23 euro!!!Beati voi che abitate in posti dove i fuochi costano cosi poco!!!!
Ospite- Ospite
che ladrata..qua da me a samarate(varese) un 6 colpi pirastar costava 15 euro..un 12 colpi pirastar 30 euro..lorenzetto_23 ha scritto:Ragazzi io ho preso una scatola da 6 pirastar borgonovo (aperture di 6 colori)a ben 23 euro!!!Beati voi che abitate in posti dove i fuochi costano cosi poco!!!!
speculatori..che gli venisse una diarrea acuta a tutti gli speculatori d'italia
Ospite- Ospite
pirastar... io non ho il porto darmi ma la signora dell'armeria mi ha detto ke se mio nonno era daccordo melo dava!!!! mio nonno... gli fonno paura i razzi mignon... e ha detto di no. poi sono tornato il gg prima di capodanno... e... erano finiti!!!
cerano solo pirastar con le c****** enormi per la mia zona di lancio!!! e allora ciò rinunciato
cerano solo pirastar con le c****** enormi per la mia zona di lancio!!! e allora ciò rinunciato
Ospite- Ospite
io questanno ne ho provati un tipo nuovo fatti in una fabbrica a napoli anno la scatola di plastica trasparente non ricordo il nome ma molto meglio e belli dei pirastar es borgonovo ecc
Ospite- Ospite
piroalex1984 ha scritto:io questanno ne ho provati un tipo nuovo fatti in una fabbrica a napoli anno la scatola di plastica trasparente non ricordo il nome ma molto meglio e belli dei pirastar es borgonovo ecc
il prezzo lo puoi dire, per es. scatola da 6
monbfm- Appassionato
ma io li pago diciamo poco dove li prendo io .il prezzo che si vendono e 35 euro pero' molto meglio dei soliti come o detto pero' non ricordo la marca sul tubo cera un cerchio giallo con scritto napoli
Ospite- Ospite
io quelli alessi 2 pollici pacco da 6.. 9,00€
monbfm- Appassionato
piroalex la marca e firework sud napoli lg la marca e (LG) l'ho comprata pure io...quella da 6 l'ho pagata 8euro
Ospite- Ospite
Pagina 24 di 42 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 33 ... 42
Pagina 24 di 42