pirastar
+34
Petardone88
VALECT46
domenico85
sbri82
pirico95
Mimmo
Federico--8989
andry880
MARCO IL PIRICO
cesc86
jaski
monbfm
giangi
caver80
matteoparma
kikko
SUPERMAGNUM
Mirage1976
bombardiere
piromen
Ivan_85
Pirodappe
Manuel
PiRoGiNo
le botte
Antonio90Napoli
pyros
GANGE
fireworks4ever
claudiodogo
fuochino
piro91
bomberman
crash
38 partecipanti
Pagina 10 di 42
Pagina 10 di 42 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 26 ... 42
Re: pirastar
ciao a tutti! ho una domanda da farvi! secondo voi l'esplosione della partenza di un pirastar quello da 6 palline è paragonabile a un mefisto manna o più potente? grazie!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Secomdo me come carica è maggiore il pirastar...i mefisto hanno 2g. e la carica dei pirastar sarà circa 8-10g..solo che il mefisto fa più rumore poichè ha il cartoccio attorno molpto più resistente..mentre la sfera ha solo uno strato di carta sotto la carica di lancio!
Ospite- Ospite
grazie Fede! è perchè non l'ho mai provato ! e quest'anno devo comprarmelo! in realtà ho un po paura che possono scoppiare i vetri! saluti da PYROS!
Se hai paura per lo scoppio che fanno al lancio stai tranquillo...non è niente di che...invece la botta dell'apertura è abbastanza forte...ma stai tranquillo...i vetri resitono benissimo...
Ospite- Ospite
pyros ha scritto: grazie Fede! è perchè non l'ho mai provato ! e quest'anno devo comprarmelo! in realtà ho un po paura che possono scoppiare i vetri! saluti da PYROS!
Vai tranquillo..Ce ne vuole per far saltare i vetri..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
ragazzi grazie dell'incoraggiamento ! spero di trovare il pirastar black cat!(festival ball da 6 sferette)
Non prendere le festival ball..sono da 1,5"...piuttosto compra i pirastar con sfere da 2"..l'apertura è molto più bella!!
Ospite- Ospite
ci tengo a dire che il pirastar devo metterlo obliquo! ecco perchè vorrei prendere il festival ball ! quando parte dovrebbe fare meno rumore! ma non so se parte messo obliquo !perchè da me hanno fatto i lavori e quindi devo metterlo fuori alle impalcature!ma non c'è problema per la traiettoria! perchè dal lato che lo sparo c'è una collinetta! vorrei soltanto sapere se parte!grazie mille a tutti! saluti da PYROS!
Occhio Pyros...è molto rischioso metterli obliqui....l'inclinazione massima consentita x i mortai dovrebbe essere 10°..comunque attendi qualcuno che sia + informato su sfere e mortai!
Ospite- Ospite
pyros ha scritto:ci tengo a dire che il pirastar devo metterlo obliquo! ecco perchè vorrei prendere il festival ball ! quando parte dovrebbe fare meno rumore! ma non so se parte messo obliquo !perchè da me hanno fatto i lavori e quindi devo metterlo fuori alle impalcature!ma non c'è problema per la traiettoria! perchè dal lato che lo sparo c'è una collinetta! vorrei soltanto sapere se parte!grazie mille a tutti! saluti da PYROS!
Ma perche' ti interessa che faccia meno rumore? Non è mica una bomba
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Per partire partono!!...ma come ha scritto fede90 devi fare molta attenzione...io sinceramente te lo sconsiglio di metterli cosi!
Salutoni.
Salutoni.
Ospite- Ospite
è molto rischioso sparare sfere dal balcone, ti consiglio di scendere in strada, ho sentito brutte storie di gente che sparava i pirastar dal balcone, te lo sconsiglio, non si sa mai...
Ospite- Ospite
pyros al massimo vengo io a casa tua e te li fisso io obliqui,ho un bel po di esperienza alle spalle,e fai bene si a prendere quelli da 1.5",meno rischiosi da usare sul balcone/impalcature.
però,ripeto,se non vengono messi a terra,ma su impalcature o alla ringhiera,1 o 2 colpi e la base del mortaio si spacca o vola via,quindi bisogna attaccare sotto la base in plastica del mortaio,un altra base,in ferro o in legno e fissarla benissimo.
però,ripeto,se non vengono messi a terra,ma su impalcature o alla ringhiera,1 o 2 colpi e la base del mortaio si spacca o vola via,quindi bisogna attaccare sotto la base in plastica del mortaio,un altra base,in ferro o in legno e fissarla benissimo.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Sparare si possono sparare benissimo, se ben ancorati e appoggiati a qualcosa di solido, ma bisogna fare parecchia attenzione.
ciao ragazzi! (mi rivolgo a tutti) per caso avete il video di qualche pirastar ?(quelli di marca ovviamente! tipo teanese alessi ecc.) ancora meglio quello black cat! potete passarmelo anche su msn! non ci sono problemi! questo video mi serve perchè devo decidere quale pirastar comprare! fatemi sapere! un immenso grazie di cuore!saluti da PYROS!
Ciao piros...io ho i video dei 1,5" black cat...aggiungimi in msn..
federiko90@hotmail.it
Comunque se vai su youtube e cerchi pirastar teanese ne trovi qualcuno!
federiko90@hotmail.it
Comunque se vai su youtube e cerchi pirastar teanese ne trovi qualcuno!
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 42 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 26 ... 42
Pagina 10 di 42