Razzi...
+43
lupin90
Superbomb
multibreakshell94
ROBY
Shaf
Matteo
matteopirotecnico
gerozzo
sasy_tk
pironitro
pasquale palomba
domenico85
tonyn ubares
sbri82
VALECT46
danymite
MARCO IL PIRICO
fiorecer
le botte
Federico--8989
caver80
bombardiere
Mimmo
cesc86
jaski
kikko
Manuel
piromen
PiRoGiNo
crash
fireworks4ever
fuochino
GANGE
pyros
claudiodogo
Alessio fireworks
Mirage1976
Ivan_85
TURBO75
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
bomberman
47 partecipanti
Pagina 37 di 62
Pagina 37 di 62 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 49 ... 62
Re: Razzi...
Per te che sei di napoli si è troppo..ma lui è di bologna..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
E' secondo me 5.50 l'uno per Bologna lo hanno pure trattato
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
uh! 6 euro l'uno!!
per me è buono!!! a me uno solo me lo fanno minimo 24 euro! e sono di pozzuoli!!
per me è buono!!! a me uno solo me lo fanno minimo 24 euro! e sono di pozzuoli!!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
anche io l'altranno il ho trovati a 15 euro, sono belli ma si finiscono subito.kikko ha scritto:MIRAGE94 ha scritto:Ragazzi ma il razzo lucifero a 6,50euro è buono come prezzo? Fa un bel effetto?
si dai come prezzo non è male..io l'hanno scorso la busta da 3 l'ho pagata 15€ se non sbaglio..non ricordo bene..comunque si a me sono piaciuti..fanno scia bianca fischio e apertura.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
pyros ha scritto:uh! 6 euro l'uno!!
vacca..sono tantissimi 24€ l'uno..poi giù a napoli..secondo me ti conviene andare a comprare con qualcuno più grande..tipo uno zio..papà o cose del genere..perchè avendo 16 anni dopo se ne approfittano..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Guardate questi razzi da poco in commercio, prodotti dalla Pirotecnica Arpinate, ci sono 3 versioni Enterprise 2000, 3000 e 4000, fanno forte gracchio luminoso e botto forte, spero di riuscirli a trovare.
https://www.youtube.com/watch?v=HTcU2IW7D-I
qualcuno li ha mai visti o presi?
https://www.youtube.com/watch?v=HTcU2IW7D-I
qualcuno li ha mai visti o presi?
Ospite- Ospite
scusa ma penso che sono i normali enterprise che invece di partire restano a terra.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
prima se non mi sbaglio erano prodotti da un altra pirotecnica ed erano spesso difettosiIvan_85 ha scritto:scusa ma penso che sono i normali enterprise che invece di partire restano a terra.
Ospite- Ospite
_Filoz22_ ha scritto:prima se non mi sbaglio erano prodotti da un altra pirotecnica ed erano spesso difettosiIvan_85 ha scritto:scusa ma penso che sono i normali enterprise che invece di partire restano a terra.
mi sa pure adesso guarda solo come è partito lento il razzo, guardati la differenza con un tornado new e vedrai che è tutt'altra cosa
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
esatto, cosa da non fare mai il comportamento del video e assolutamente da bandire.xXMatteo93Xx ha scritto:scusate ragazzi, ma sbaglio o quello del filmato teneva il tubo in mano???
quello del video mi sembra un airport....
comunque direi che il metodo di sparo, di qualsiasi razzo sia è da arresto.... bastava che era 5cm più basso ed entrava nella finestra difronte....
comunque direi che il metodo di sparo, di qualsiasi razzo sia è da arresto.... bastava che era 5cm più basso ed entrava nella finestra difronte....
Ospite- Ospite
appunto, oppure magari il razzo era difettato o incastrato nel tubo e lascio immaginare le conseguenze......
cioè voglio dire anche io ho fatto delle cose rischiose ma quello vuol dire proprio cercarsele, e poi il giorno dopo a capodanno nei tg dicono degli infortuni, per forza..
vabbe fine ot
qualcuno ha provato gli international 2000 della parente??
cioè voglio dire anche io ho fatto delle cose rischiose ma quello vuol dire proprio cercarsele, e poi il giorno dopo a capodanno nei tg dicono degli infortuni, per forza..
vabbe fine ot
Ospite- Ospite
non il ho provati, però ti posso assicurare che i razzi parente sono i meglio razzi italiani insieme ai vari tornado/fura.xXMatteo93Xx ha scritto:appunto, oppure magari il razzo era difettato o incastrato nel tubo e lascio immaginare le conseguenze......
vabbe fine ot
Pagina 37 di 62 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 49 ... 62
Argomenti simili
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» Razzo TORNADO
» Razzi New Lug
» Punto di riferimento per le rivendite
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» Razzo TORNADO
» Razzi New Lug
» Punto di riferimento per le rivendite
Pagina 37 di 62