Razzi...
+43
lupin90
Superbomb
multibreakshell94
ROBY
Shaf
Matteo
matteopirotecnico
gerozzo
sasy_tk
pironitro
pasquale palomba
domenico85
tonyn ubares
sbri82
VALECT46
danymite
MARCO IL PIRICO
fiorecer
le botte
Federico--8989
caver80
bombardiere
Mimmo
cesc86
jaski
kikko
Manuel
piromen
PiRoGiNo
crash
fireworks4ever
fuochino
GANGE
pyros
claudiodogo
Alessio fireworks
Mirage1976
Ivan_85
TURBO75
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
bomberman
47 partecipanti
Pagina 15 di 62
Pagina 15 di 62 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 38 ... 62
Re: Razzi...
Qualche razzo Sloveno come richiesto nela sezzione video capodanno.
http://www.gruberfeuerwerk.at/mancms/video/30336.wmv
http://www.gruberfeuerwerk.at/mancms/video/32741.wmv
http://www.gruberfeuerwerk.at/mancms/video/30336.wmv
http://www.gruberfeuerwerk.at/mancms/video/32741.wmv
Ospite- Ospite
quest'anno anche i 2000 nn è che fossero un gran chè.................se ne andavano x fatti suoi.........pyrocrazy ha scritto:sempre e solo enterprise 2000
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
Sui 2 euro e qualcosa al pezzo i due sopraemanuelelele ha scritto:ciao ace... inmedia questi due tipi di razzo che prezzo hanno ???
Quelli sotto non so - Sono della pyro austria che e un importatore nuovo e saranno disponibili solo da quest anno.
Saluti
Ace!
Ospite- Ospite
i miei sono andati tutti abbastanza dritti.Alessio fireworks ha scritto:quest'anno anche i 2000 nn è che fossero un gran chè.................se ne andavano x fatti suoi.........pyrocrazy ha scritto:sempre e solo enterprise 2000
Ospite- Ospite
Ma saranno disponibili da quest'anno in italia?????Ace! ha scritto:Sui 2 euro e qualcosa al pezzo i due sopraemanuelelele ha scritto:ciao ace... inmedia questi due tipi di razzo che prezzo hanno ???
Quelli sotto non so - Sono della pyro austria che e un importatore nuovo e saranno disponibili solo da quest anno.
Saluti
Ace!
Alessio fireworks ha scritto:Ma saranno disponibili da quest'anno in italia?????Ace! ha scritto:Sui 2 euro e qualcosa al pezzo i due sopraemanuelelele ha scritto:ciao ace... inmedia questi due tipi di razzo che prezzo hanno ???
Saluti
Ace!
penso che ace intenda in slovenia....
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Alessio fireworks ha scritto:Ma saranno disponibili da quest'anno in italia?????Ace! ha scritto:Sui 2 euro e qualcosa al pezzo i due sopraemanuelelele ha scritto:ciao ace... inmedia questi due tipi di razzo che prezzo hanno ???
Saluti
Ace!
no in italia purtroppo non li omologheranno mai credo..... qui a razzi siamo proprio messi malissimo
Ospite- Ospite
Gia mi pareva troppo strano comunque speriamo che risponda anche ace così ci mettiamo il cuore in pace........e fa anche rima
Alessio fireworks ha scritto:Gia mi pareva troppo strano comunque speriamo che risponda anche ace così ci mettiamo il cuore in pace........e fa anche rima
Mi spiace ma io scrivevo per la Slovenia.
Ma tanto adesso siamo tutti in Europa e non ci sono confini - per chi vive vicino al confine puo contattarmi.
Ospite- Ospite
AndriXBM1922 ha scritto:Emanuelelele segnati un viaggetto in slovenia verso ottobre!
gia ci stavo pensando ehehe
Ospite- Ospite
Eheheheh...sarebbe bello!!!
Però poi alla dogana se ti controllano e ti trovano i fuochi sono cavoli amari!!!
Però poi alla dogana se ti controllano e ti trovano i fuochi sono cavoli amari!!!
Ospite- Ospite
Chi ti contolla?fede90 ha scritto:Eheheheh...sarebbe bello!!!
non ci sono piu i confini ce solo strada libera
Schengen come con l Austria Ce solo il cartello Slovenia
Cosi abbiamo fatto noi in Slovenia anni fa quando qui trovavi una mizeria - tutti compravano in Italia e Austria anche se carissimo.
Cosi gli importatori hanno dovuto importare roba di qualita!
Se guardate : in Italia gia da anni trovi gli stessi spettacoli lily - aquile, terminator, venti, martin bomber ....... poi ci sono lily taenese, borgonovo , Alessi, E.P.M (e chi ne ha piu ne metta)...... ma e sempre lo stesso spettacolo(ok di qualcuno e migliore di qualcuno peggiore ma..). Dovreste fare un po di pressione agli importatori che le cose cambino!
Questo e solo un mio parere Non voglio fare polemicha!
Ospite- Ospite
ace credo che ti sbagli gli spettacoli con lo stesso nome ma importati da ditte diverse nel 95% sono diversi anche gli effeti
Pagina 15 di 62 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 38 ... 62
Argomenti simili
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» Razzo TORNADO
» Razzi New Lug
» Punto di riferimento per le rivendite
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» Razzo TORNADO
» Razzi New Lug
» Punto di riferimento per le rivendite
Pagina 15 di 62