Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
+12
Filippo88
le botte
GANGE
Superbomb
Francesco_C_89
FAB99
domenico85
piromichele
sbri82
Jack pyro
multibreakshell94
Cynic
16 partecipanti
Pagina 16 di 27
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Re: Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
Sbri scusa ci ho riflettuto ma in effetti come dice Francesco potrebbe andare. Potresti fare un'apertura con 3/4 e il resto a chiusura. Ma ovviamente sono gusti personali, ognuno ha una testa che pensa a modo suo.
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Grandissimo articolo Ragoman, non vedo l' ora di vedere questi articoli nel tuo spettacolo anche per vedere dal vivo come sono. Le Botte bellini i nuovi rendini F2 senza incollaggio
Altra bella roba ragazzi braviiii, ragoman l'importante è essersi chiarita la situazione, desideriamo che ogni utente sia partecipe nel forum in generale
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
A FAB99 piace questo messaggio.
Francesco stavolta ti sei sbagliatoFrancesco_C_89 ha scritto:Sbri concordo con te: 13 OMG!! sono davvero tanti, quindi per una bella volata ne puoi pure fare 6-7-8 insieme (che non è mica poco!); ma gli altri potresti pure usarli in modo più creativo, ad es. in sequenza per apertura o fine spettacolo, angolati o meno, da soli o accompagnati da altro
RagoMan riporto il video del Silver Rays 49 colpi Borgonovo. Il nome è diverso (prima si chiamava Pegasus), ma il codice articolo UB0952B coincide e anche la descrizione dell'effetto sulla tua etichetta è la stessa nella descrizione del video, perciò dovrebbe essere questo (mentre se cerchi il Silver Rays su Youtube trovi un altro codice, e anche la descrizione e video dell'effetto non coincidono col tuo).
Questo video appartiene proprio al PEGASUS Art.0952B e anche la descrizione dell'effetto corrisponde (Effetto: salice argento tipo silk con scia argento e stelle argento lampeggianti)
Mentre il SILVER RAYS Art.0957A (Effetto: palme argento con dalia rossa,blu e oro con sbruffi rossi,blu e oro)
Sono 2 articoli diversi allego il link video del SILVER RAYS
https://youtu.be/i6_1_7GuFjM?si=1w2O3VtI5oqFEwAp
GANGE ha scritto:Francesco stavolta ti sei sbagliatoFrancesco_C_89 ha scritto:Sbri concordo con te: 13 OMG!! sono davvero tanti, quindi per una bella volata ne puoi pure fare 6-7-8 insieme (che non è mica poco!); ma gli altri potresti pure usarli in modo più creativo, ad es. in sequenza per apertura o fine spettacolo, angolati o meno, da soli o accompagnati da altro
RagoMan riporto il video del Silver Rays 49 colpi Borgonovo. Il nome è diverso (prima si chiamava Pegasus), ma il codice articolo UB0952B coincide e anche la descrizione dell'effetto sulla tua etichetta è la stessa nella descrizione del video, perciò dovrebbe essere questo (mentre se cerchi il Silver Rays su Youtube trovi un altro codice, e anche la descrizione e video dell'effetto non coincidono col tuo).
Questo video appartiene proprio al PEGASUS Art.0952B e anche la descrizione dell'effetto corrisponde (Effetto: salice argento tipo silk con scia argento e stelle argento lampeggianti)
Mentre il SILVER RAYS Art.0957A (Effetto: palme argento con dalia rossa,blu e oro con sbruffi rossi,blu e oro)
Ciao GANGE, la cosa strana è che nelle foto che ha postato RagoMan l'etichetta riporta proprio il codice UB0952B e come effetto "Salice argento "tipo silk" con scia argento e stelle argento lampeggianti", che sono proprio il codice del Pegasus e la relativa descrizione dell'effetto sotto al video che ho postato; mentre come dici tu il Silver Rays dovrebbe avere codice ed effetto diverso. Data l'incongruenza, RagoMan avrà di fatto un Pegasus o un Silver Rays? Lo scopriremo solo sparando
Francesco_C_89- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 252
Bellissimo ventaglio Fab
Jack pyro- Appassionato
- Numero di messaggi : 359
Fab sono tt bellissimi sti ventagli anche Ares a tt spaccio oro giusto
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1917
Grazie jack
Michele si, tutto spacco oro questo qui, stavo cercando anche Vesuvio sempre gold ma nulla, mi sa che vado di golden cry
Michele si, tutto spacco oro questo qui, stavo cercando anche Vesuvio sempre gold ma nulla, mi sa che vado di golden cry
FAB99- Appassionato
- Numero di messaggi : 226
A piromichele e Jack pyro piace questo messaggio.
Piromichele e FAB99 ecco i video del Cheers e dell'Ares 49 colpi Gold Dragon, tutti e due bellissimi ventagli!
Francesco_C_89- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 252
A piromichele, Jack pyro e FAB99 piace questo messaggio.
Ragoman complimenti come sempre
Jack pyro- Appassionato
- Numero di messaggi : 359
Golg dragon e non ć è ne per nessuno,complimenti a piromichele e a fab99 bei ventagli ,ragomen ľ ho visto dal vivo e a mio parere è il poi brutto di quella serie li calibro 50
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1886
A FAB99 piace questo messaggio.
Grazie sbri
Dottorpiro perfetto altro bel nome e materiale
Dottorpiro perfetto altro bel nome e materiale
FAB99- Appassionato
- Numero di messaggi : 226
A Dottorpyro piace questo messaggio.
Ragoman Borgonovo deve darti la carta fedeltà e anche l'abbonamento premium, che pezzo ! Fab ventaglione bellissimo e belle anche gli articoli di Dottorpyro
A Dottorpyro e FAB99 piace questo messaggio.
Vero non avevo fato caso all'etichetta dove viene riportato il codice che in teoria dovrebbe essere del PEGASUS a questo punto come dici tu lo scopriremo solo sparando se RagoMan ci porterà il video altrimenti lo saprà solo luiFrancesco_C_89 ha scritto:GANGE ha scritto:Francesco stavolta ti sei sbagliatoFrancesco_C_89 ha scritto:Sbri concordo con te: 13 OMG!! sono davvero tanti, quindi per una bella volata ne puoi pure fare 6-7-8 insieme (che non è mica poco!); ma gli altri potresti pure usarli in modo più creativo, ad es. in sequenza per apertura o fine spettacolo, angolati o meno, da soli o accompagnati da altro
Ciao GANGE, la cosa strana è che nelle foto che ha postato RagoMan l'etichetta riporta proprio il codice UB0952B e come effetto "Salice argento "tipo silk" con scia argento e stelle argento lampeggianti", che sono proprio il codice del Pegasus e la relativa descrizione dell'effetto sotto al video che ho postato; mentre come dici tu il Silver Rays dovrebbe avere codice ed effetto diverso. Data l'incongruenza, RagoMan avrà di fatto un Pegasus o un Silver Rays? Lo scopriremo solo sparando
Comunque è strana questa cosa su prodotti Borgonovo se fosse stato qualche altro importatore non mi sarei meravigliato ma Borgonovo è uno dei più seri può essere che i cinesi hanno fatto confusione stampando l'etichetta e nessuno si è accorto dell'errore.... A questo punto mi piacerebbe vedere il codice dell'etichetta del pegasus
RagoMan se hai il PEGASUS facci una foto dell'etichetta.
Bellissimo sequenziale Ragoman, ho un articolo simile che poi vedrete ... Bellissima la El dorado Dottorpyro, è una delle poche 100cp che mi piace
A Dottorpyro piace questo messaggio.
Domenico mi sembra hai scelto un bel assortimento,la dallas e la casa di berlino sono molto belle,ottimi anche i 2 silenziosi,modelli nuovi della gold, piu una bella chiusura per terminare
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1886
A domenico85 piace questo messaggio.
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Argomenti simili
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2024
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
Pagina 16 di 27