COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019
+17
Superbomb
bufalo bill
fòfò
Pirobiro
Francesco_C_89
ANTO84
pasquale palomba
Cynic
ATOMIC
j-peg
Eolo
multibreakshell94
Antonio90Napoli
sierra75
sbri82
AlfExplosiv
VALECT46
21 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019
Commentiamo qui i video caricati, in gara e fuori gara!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019
Bello spettacolo sbri, dimmi una cosa, quel sequenziale che parte da 0:28 qual'è?
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
Grazie alf è il professionale della tomazek che ho post nella sezione foto
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Complimenti sbri82 nonostante i problemi avuti, spettacolo davvero impressionante !! Brao !!
sierra75- Utente novello
- Numero di messaggi : 38
Ottimo spettacolo sierra,peccato per la telecamera postata un filo piu dritta,hai usato dei ventagli magnifici,le peonie del jw49 davvero notevoli,anche il tenerife è bellissimo per essere un f2 fatto davvero bene,apertura da professionista
Grazie sbrisbri82 ha scritto:Ottimo spettacolo sierra,peccato per la telecamera postata un filo piu dritta,hai usato dei ventagli magnifici,le peonie del jw49 davvero notevoli,anche il tenerife è bellissimo per essere un f2 fatto davvero bene,apertura da professionista
I migliori secondo me restano
Jorge 7015
Bulgaria rock
Vegas
Tenerife
Ventaglio tropic butterfly
E ovviamente Perfetto 985 che non si vede
Mentre perfetto 1217 e rimasto capovolto 2 mesi e si è sminchiato... Rimanevano troppo bassi ma tutto sommato contento calcolando che ho assemblato solo con miccia
10 cm. Al. Secondo
sierra75- Utente novello
@j-peg: complimenti per lo spettacolo e per la coreografia fatta a terra, ed anche al tifo dei tuoi amici che hanno fatto un baccano pazzesco
@fòfò: complimenti anche a te per lo spettacolo, bello continuo senza interruzioni, le batterie da 100cp che hai scelto mi sono piaciute
@sbri82: veramente ottimo!! grande spettacolo e bellissima scelta del materiale! spettacolo continuo e di qualità!!!!
@sierra75: complimenti anche a te per la riuscita dello spettacolo e per l'ottimo materiale utilizzato , peccato per la ripresa un po troppo lontana
@eolo: bravo! bello spettacolo, molto aggressivo e materiale utilizzato veramente bello!
@fòfò: complimenti anche a te per lo spettacolo, bello continuo senza interruzioni, le batterie da 100cp che hai scelto mi sono piaciute
@sbri82: veramente ottimo!! grande spettacolo e bellissima scelta del materiale! spettacolo continuo e di qualità!!!!
@sierra75: complimenti anche a te per la riuscita dello spettacolo e per l'ottimo materiale utilizzato , peccato per la ripresa un po troppo lontana
@eolo: bravo! bello spettacolo, molto aggressivo e materiale utilizzato veramente bello!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Eolo mi è piaciuto molto il tuo spettacolino per adesso è il migliore secondo me,molto belli i kamikaze messo a v,ottimo ritmo bella ľapertura con il ventaglio acceso dalla 2 miccia,mancava la ciliegina dopo i dumbum tipo sound king teanese bravo
Ragazzi complimenti a tutti, spettacoli molto variegati. Sierra 75 hai scelto benissimo tutti gli articoli; Eolo mi è piaciuto tantissimo, rispecchia molto la mia idea di spettacolo di capodanno. Sbri che te lo dico a fare, ormai hai la cittadinanza napoletana, hai spaccato tutto quest'anno !!! La cosa più bella del tuo spettacolo però resta sempre il "cesso pirotecnico". Io prima andavo a vedere le sparate per le fermate, adesso voglio vedere anch'io un cesso centralinizzato.
Adesso ho capito non era ľaccenditore che era difettoso,invece di quello era collegato lo sciaquone e veniva giu ľacqua,ecco cosa era qurl rumore di acqua che scorre😀
Multi il tuo spettacolo me lo aspettavo cosi con il cilindro diurno in chiusura come piace a te😍
Multi il tuo spettacolo me lo aspettavo cosi con il cilindro diurno in chiusura come piace a te😍
Grazie sbri, Anto e multi sono contento che abbiate apprezzato ho cercato di fare il massimo con il poco che avevo, si la volata finale era prevista ma al momento dell'acquisto non era disponibile e ho lasciato stare , complimenti a tutti per gli spettacoli. Sri spettacolo superbo, ben ritmato con colori ed effetti pazzeschi sicuramente sarai tra i primi naturalmente aspetto con ansia quello di anto che come al solito ci lascerà a bocca aperta ..
Ultima modifica di Eolo il Gio 3 Gen 2019 - 0:21 - modificato 1 volta.
Eolo- Appassionato
- Numero di messaggi : 142
E Sbri sapevo che avresti apprezzato.
Grazie Antonio! La coreografia a terra purtroppo é stata ripresa da un’angolazione non ottimale. Ho rivisto 3/4 volte di fila ridendo per le urla dei miei amici.Antonio90Napoli ha scritto:@j-peg: complimenti per lo spettacolo e per la coreografia fatta a terra, ed anche al tifo dei tuoi amici che hanno fatto un baccano pazzesco
j-peg- Appassionato
- Numero di messaggi : 200
j.peg mi è piaciuto ,piccolo spettacolo, ma ben assemblato
fofo' che dire, 4 batterie davvero spettacolari da tenere presente per spettacoli futuri , complimenti
eolo, complimenti davvero ,batterie davvero spettaolari , assemblamento e tempistiche di esecuzione impeccabili
multibreakshell che dire....x la serie poca spesa tanta resa ottimo davvero
fofo' che dire, 4 batterie davvero spettacolari da tenere presente per spettacoli futuri , complimenti
eolo, complimenti davvero ,batterie davvero spettaolari , assemblamento e tempistiche di esecuzione impeccabili
multibreakshell che dire....x la serie poca spesa tanta resa ottimo davvero
sierra75- Utente novello
Ragazzi voglio iniziare ringraziandovi tutti per la partecipazione e l'entusiasmo dimostrati.
j.peg :il tuo spettacolino mi e' piaciuto molto,la corografia iniziale e' stata una bella idea(peccato che il tuo amico a un certo punto ha deciso di non riprenderla più )Gli articoli erano pochi ma scelti bene in apertura potevi metterci un ventaglietto giusto per dare un continuo alla coreografia che avevi fatto a terra.Comunque bravo
fòfò: Hai usato tutti articoli di qualità Teanese e' una garanzia,l'unica cosa tutti troppo simili tra loro.Altra cosa perche' non hai fatto un minimo di apertura e chiusura??Non ti sarebbe costato molto di più,so bene dove acquisti tu (giusto un ventaglietto in apertura e un'uscita unica in chiusura) per darci un tocco in più.Comunque ottimo lavoro
sbri82: Poteva andarti meglio avevi un sacco di materiale ottimo peccato.Le idee come al solito non ti mancano,ma purtroppo durante uno spettacolo l'imprevisto e'sempre dietro l'angolo(accenditore staccato??).Peccato per il Piromax subito spento,finale bello movimentato.Nel complesso il tuo spettacolo mi e' piaciuto,bravo
sierra75: Per essere il tuo primo spettacolo secondo il mio parere hai un pò esagerato nel senso che con meno articoli ti riusciva tutto più facile e pulito(pochi passaggi che potevi gestire meglio) Gli articoli erano tutti belli, ma simili tra loro(tranne nella prima parte che lo spettacolo e' stato piu'variegato).Peccato per il finale non ripreso Complimenti anche a te
Eolo: Spettacolino molto aggressivo proprio come piacciono a me,i 2 ventagli Setaro veramente belli.Unica cosa veramente non capisco perchè hai messo quei dum bum dopo il ventaglio pre chiusura??Li avresti potuti mettere in apertura prima del Silver Strobe.Magari in chiusura dopo il Silver to Red una bella scarica...Peccato
Multibreakshell94: Come primo spettacolino ti e'andato bene,pochi articoli ma buoni collegamenti tutti riusciti,bella l'idea nel finale della bomba.Peccato per la ripresa troppo da vicino.Per il prossimo anno voglio vederti allestire uno spettacolo più grande trovati una bella area di sparo comunque complimenti anche a Alfred.Bravi ragazzi
j.peg :il tuo spettacolino mi e' piaciuto molto,la corografia iniziale e' stata una bella idea(peccato che il tuo amico a un certo punto ha deciso di non riprenderla più )Gli articoli erano pochi ma scelti bene in apertura potevi metterci un ventaglietto giusto per dare un continuo alla coreografia che avevi fatto a terra.Comunque bravo
fòfò: Hai usato tutti articoli di qualità Teanese e' una garanzia,l'unica cosa tutti troppo simili tra loro.Altra cosa perche' non hai fatto un minimo di apertura e chiusura??Non ti sarebbe costato molto di più,so bene dove acquisti tu (giusto un ventaglietto in apertura e un'uscita unica in chiusura) per darci un tocco in più.Comunque ottimo lavoro
sbri82: Poteva andarti meglio avevi un sacco di materiale ottimo peccato.Le idee come al solito non ti mancano,ma purtroppo durante uno spettacolo l'imprevisto e'sempre dietro l'angolo(accenditore staccato??).Peccato per il Piromax subito spento,finale bello movimentato.Nel complesso il tuo spettacolo mi e' piaciuto,bravo
sierra75: Per essere il tuo primo spettacolo secondo il mio parere hai un pò esagerato nel senso che con meno articoli ti riusciva tutto più facile e pulito(pochi passaggi che potevi gestire meglio) Gli articoli erano tutti belli, ma simili tra loro(tranne nella prima parte che lo spettacolo e' stato piu'variegato).Peccato per il finale non ripreso Complimenti anche a te
Eolo: Spettacolino molto aggressivo proprio come piacciono a me,i 2 ventagli Setaro veramente belli.Unica cosa veramente non capisco perchè hai messo quei dum bum dopo il ventaglio pre chiusura??Li avresti potuti mettere in apertura prima del Silver Strobe.Magari in chiusura dopo il Silver to Red una bella scarica...Peccato
Multibreakshell94: Come primo spettacolino ti e'andato bene,pochi articoli ma buoni collegamenti tutti riusciti,bella l'idea nel finale della bomba.Peccato per la ripresa troppo da vicino.Per il prossimo anno voglio vederti allestire uno spettacolo più grande trovati una bella area di sparo comunque complimenti anche a Alfred.Bravi ragazzi
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)
» VIDEO CAPODANNO 2019
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» VIDEO CAPODANNO 2019
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
Pagina 1 di 5